Lista utenti taggati

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 178

Discussione: Comandare valvole di scarico a piacimento ...

  1. #121
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Oggi ho provato auto a banco . Con valvole sempre aperte o con apertura valvole come standard riscontrata nessuna differenza . A tenere le valvole sempre aperte non si perde coppia e potenza ai bassi regimi .

  2. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    sabrigio (25-02-2018)

  3.  

  4. #122
    Socio audi RS Club L'avatar di Manutop
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    230
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    RS3 8V PFL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Grazie a dritta di Ommy sono quasi riuscito in questa impresa ...
    Occorre smontare copertura sotto leva apertura cofano .
    Chiedo conferma a Ommy se il cavo indicato in foto e' quello giusto . E' quello indicato nella freccia da interrompere con interruttore da posizionare sotto il cruscotto . Hai tagliato , spellato e saldato con stagno due cavi prolunga da collegare ad interuttore ...
    [IMG] url immagine[/IMG]

    Ommy ti prego una risposta rapida ( ho sbudellato mezza auto )
    Rispolvero questo thread perchè vorrei cimentarmi nella modifica al cablaggio valvole, non riesco a vedere le foto dei primi post tramite il forum ma cercando l'argomento su google immagini mi escono le foto.. vai a capire! Volevo chiedere se la foto che ho trovato corrisponde a quella del primo post e il cavo da interrompere è quello segnato dalla freccia, che dovrebbe essere rosso/verde giusto? Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi!

    Schermata 2018-09-04 alle 20.55.05.jpg

  5. #123
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    se ha un modello PFL il cavo da interrompere è questo

  6. #124
    Socio audi RS Club L'avatar di Manutop
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    230
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    RS3 8V PFL

    Predefinito

    Si si pre FL ! grazie mille !

  7. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    In attesa della consegna della mia RS3 FL nelle prossime settimane mi sto interessando all'acquisto del modulo ASR.
    Domanda è una modifica che può compromettere la garanzia della macchina (tipo modifica centralina o scarico) oppure no?
    Quale modello mi consigliate?

    Grazie mille

  8. #126
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Per me manco se ne accorgono in audi . Puoi andare tranquillo . Inoltre se proprio hai dei dubbi lo smonti prima di andare in assistenza Audi .
    Io ti consiglio il modello che si monta all'interno abitacolo vicino battitacco . Io per non avere telecomandi in giro per auto ho preso prolunga per collegare attivazione al pulsante start and stop ( ho però eliminato via vag attivazione start and stop in modo di avere questo pulsante libero )

  9. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    Jerry1967 (04-01-2019)

  10. #127
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
    Per me manco se ne accorgono in audi . Puoi andare tranquillo . Inoltre se proprio hai dei dubbi lo smonti prima di andare in assistenza Audi .
    Io ti consiglio il modello che si monta all'interno abitacolo vicino battitacco . Io per non avere telecomandi in giro per auto ho preso prolunga per collegare attivazione al pulsante start and stop ( ho però eliminato via vag attivazione start and stop in modo di avere questo pulsante libero )
    Si anche io ero più orientato per non avere telecomandi in giro che poi perdo o rompo. Ho visto che ci sono due marche diverse di cui si parla qui sul forum tu quale hai? Uno ho visto che ha anche la possibilità di sostituire i tasti originali con tastierino nuovo anche se credo farò disattivare pure io lo start and stop.
    Questo che linko qui sotto mi sembrava ok

    https://youtu.be/vqM_Ri96VU0

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #128
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry1967 Visualizza Messaggio
    Si anche io ero più orientato per non avere telecomandi in giro che poi perdo o rompo. Ho visto che ci sono due marche diverse di cui si parla qui sul forum tu quale hai? Uno ho visto che ha anche la possibilità di sostituire i tasti originali con tastierino nuovo anche se credo farò disattivare pure io lo start and stop.
    Questo che linko qui sotto mi sembrava ok

    https://youtu.be/vqM_Ri96VU0

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Questo è quello che ho acquistato e che comprende già un telecomando
    https://asr-component.de/home/54-kla...di-ae2-8v.html
    questa è la prolunga che ho acquistato per collegare dispositivo al pulsante start and stop ( per 29 € ti danno prolunga e due linguette per sfilare barra pulsanti )
    https://asr-component.de/home/55-erw...schalterleiste
    se non vuoi impazzire a collegarti start and stop per 139 € ti danno una barra strumenti nuova con un pulsante libero da utilizzare per questo scopo .
    https://asr-component.de/home/55-erw...schalterleiste

    Puoi fare da questi link anche download istruzioni montaggio . Ti faccio però presente che la scatola ASR non ci sta sulle ns. RS3 nella posizione indicata nelle istruzioni ma puoi facilmente posizionare sopra battitacco tra lamiera imbottitura .



    https://www.youtube.com/watch?v=D9HIp_bEv_A

  12. #129
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    102
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi RS3 FL

    Predefinito

    Caspita super Betaone sei stato gentilissimo così è chiarissimo.
    Ordine effettuato preso completo con la barra pulsanti vediamo come arriva !!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Jerry1967; 05-01-2019 alle 23:50

  13.  

  14. #130
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    289
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry1967 Visualizza Messaggio
    Caspita super Betaone sei stato gentilissimo così è chiarissimo, quindi hai sia il tasto in consolle che telecomando con questo sistema.
    Ancora una domanda se ordini la barra per non impazzire a scollegare Start and stop (anche se credo che se vai in audi puoi chiedere a loro di fartelo fare no?) la barra è tarocca o originale Audi?

    Nel formulare ordine che opzioni devo mettere in Startmodus: e Handsender Variante:

    Schermata 2019-01-05 alle 15.39.09.jpg
    Per non stare impazzire con il tedesco metti traduttore automatico in italiano su internet. Io ti consiglio start modus standard ossia quando avvi auto tiene in memoria impostazione di quando la hai spenta . La variante Handsender è il tipo di telecomando ( guarda la foto dove è indicato modello 1 e modello 2 ) . Onestamente non capisco la differenza , io ho preso il 2.
    Credo che barra strumenti sia originale Audi .
    Per montaggio non credo che in audi ti facciano nessuna modifica ( almeno officina autorizzata della mia zona ) . Se non te la senti di installare il modulo ( occorre una certa manualità ) ti consiglio di rivolgerti da qualche elettrauto competente o da un preparatore auto della tua zona.
    Io la eliminazione start and stop e temperatura olio su tutti i menù li ho fatti "vaggare" dal dealer REVO di fiducia .

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •