Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema Regolazione fari A3

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito problema Regolazione fari A3

    Salve coma da titolo ho un problema con la regolazione dei fari della mia A3,vi spiego in breve,sono passato da dei fari alogeni a dei fari xeno della depo con kit xeno non facendo caso subito ho notato dopo un bel po che non funzionava la regolazione dei fari dalla rotellina interna,cosa molto scocciante,dopo due anni domenica mi ero deciso a somtare i fari per verificare il funzionamento ma nulla testanco pure con i tester nella presa arriva sempre corrente ma non vanno,poi mi sono ricordato dei fari alogeni originali allora abbiamo fatto la prova a montare pure quelli ma nulla non si muovono,abbiamo controllato pure i fusibili sia quello nel cruscotto che quello vicino la batteria ma erano buoni entrambi,dopo tante prove li ho lasciati cosi,sapete darmi qualche onsiglio su cosa controllare????

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    nessuno sa ???

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Molti utenti non sono soddisfatti dei kit xeno di "marche indipendenti".
    Spesso sono cinesate poco luminose, e creano problemi alla rete elettrica di bordo (vedi motorini tergi, che si fulminavano, con i primi kit xeno messi in commercio, anni fa).

    Attenzione alle omologazioni (se una pattuglia controlla, ti ritirano il libretto, e ti mandano a revisione straordinaria in motorizzazione. E lì devi rimettere tutto orginale altrimenti non passi).
    Poi attenzione soprattutto alla "rivalsa" delle assicurazioni (un veicolo con i fari modificati, quindi non conforme al cds, non può circolare su strada... I periti dopo un incidente ci guardano bene, e non pagano un cent di risarcimento. In caso di torto, dovrai pagare tu, col tuo patrimonio personale).

    Nel tuo caso si sarà fulminato qualcosa nel livellamento (magari è la rotella di comando. Si può cambiare solo quella, è un articolo separato dalla manopola luci, ha un suo codice, è disponibile come ricambio).

    Prova a guardare su partsbase.org i disegni esplosi e i codici dei ricambi, magari vedi dov'è la centralina originale x livellamento fari e provi col tester direttamente su quelle morsettiere. Magari c'è solo un filo interrotto-pizzicato, dopo i lavori di smontaggio e rimontaggio paraurti ecc.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Ciao cpdA3 grazie lo controllero

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •