Buongiorno a tutta la comunity,

Premetto che sono un fedele ad audi da quando avevo 18 anni, da allora sempre audi.

ho aperto questa discussione in modo tale che i possessori della mia stessa autovettura possano scrivere qui qualsiasi dubbio o informazione possa servire a risolvere eventuali problemi di varia natura.

ovviamente condividerò con voi tutte le mie esperienze personali, tra le tante si parlerà anche di modifiche meccaniche ed estetiche.

spero che servirà sia a me che ad altri utenti.

- - - Updated - - -

Per iniziare voglio condividere le mie esperienze,

ho una Audi A5 3.0 tdi quattro, anno 2009, km 175.000, equipaggiamento interni audi exclusive bicolore, cambio s-tronic, audi drive select.

sono state apportate all'auto le seguenti modifiche:

Rimozione DPF, scarico centrale + terminali supersprint, kit aspirazione diretta BMC carbon air box, spoiler posteriore, kit luci targa led, kit interni led, lampade bi-xeno philips extreme vision, fendinebbia h11 osram led lenticolari 80w.
uso olio motore bardhal xc60 exceed fullrene (che consiglio vivamente) va prima in temperatura ed il motore è meno rumoroso.

prossime modifiche che effettuerò a breve:

interno completo recaro RS5 pelle alcantara, tetto nero, moquette nera, insomma tutto nero.
sostituzione ammortizzatori originali (elettronici) con Koni FSD + molle H&R
rimappatura centralina step2.