Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: recovery per sovrapressione senza guasti A3 2.0 TDI

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    No Marzo ma infatti, probilmente la frase non era chiarissima, e si è frainteso, la mia eslerienza giusto per testimoniare che un mille km in giornata, se hai una macchina con il tuo feeling, senza particolare traffico e molta autostrada si fanno tranquillamente. ;)
    Io ne arrivo a fare in queste condizioni meno, dico 1000 ma non lo so, soffro di sonnolenza alla guida e questo mi penalizza parecchio. Conosco persone, ckn meno esperienza di me, che si sono fatti modena napoli senza fermarsi, o Modena Taranto in 7 ore...su una 205..ma erano altri tempi, e la 205 venne buttata.....
    Paolo ahimè il mio furgone alla fine dei 600 km arriva con la turbina fresca perchè è tarato molto soft, anche a tutto spiano non supera i 180 di tachimetro ed è un 3000 con 160 cv, quello che soffre parecchio sono i freni che puntulamente sui percorsi abituali fumano....

    Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di MrFloyd
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Dai, è inutile continuare, con i mezzi di oggi non si possono più fare le cose che si facevano un tempo: Fiato Uno Roma Amsterdam con un solo stop per cambiare pilota... Ma erano altri tempi

    Vorsprung durch Technik

    "Für alles über acht minuten setze ich keinen helm auf."

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •