Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spy la3 allarme

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    81
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 8l

    Predefinito Spy la3 allarme

    Ciao qualcuno ha mai montato o conosce il kit d allarme spy la3? Dovrei cambiare il mio perchè la centralina ogni tanto scazza e fa suonare l allarme da sola.Non che mi interessi l allarme,ma la chiusura delle porte da telecomando e dei vetri automatica le voglio per forza e dunque per sostituire il mio kit ho visto questo che ha queste due stesse funzioni più l apertura e chiusura automatica senza premere nulla e la possibilità di montare un kit aggiuntivo per avviare l auto da bottone.Incollo il link de ebay,spero che possa farlo senza problemi.In alternativa chiedo scusa e potete cancellarmelo
    http://www.ebay.it/itm/PKE-Passive-K...IAAOxyVLNSqyMZ

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    mai sentito...
    ma hai provato a vedere se hai qualche sensore rotto del allarme audi?
    anche a me lo fa qualche volta,ma e raro che suona,per i finestrini come sai puoi chiuderli e aprirli col telecomando tenendo premuta la chiusura e l apertura....
    oppure puoi chiudere l auto con l antifurto ma disattivando il volumetrico interno premendo il tasto in basso a destra nel ingresso guidatore...
    io sinceramente agirei in questo modo perche avere un telecomando oltre le chiavi e un po scomodo...
    facci sapere se acquisti questo antifurto come va
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    81
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    a3 8l

    Predefinito

    Io ho trovato un impianto aftermarket già montato sulla mia ambition,non è il pacchetto di serie.Ho telecomando e chiave separati già.L impianto non sarebbe malissimo se evitasse di suonare ogni tanto a random.Non posso staccarlo perchè sennò non posso chiudere l auto da telecomandino,e in più i vetri non salgono in automatico alla chiususra.E' per questo che semi venisse voglia tanto varrebbe di prendere questo coi telecomandi automatici di prossimità.Poi in caso più in la potrei aggiungere al kit l accensione da bottone,così da eliminare la chiave del tutto.Leggendo in giro non sembrerebbe male come kit...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •