Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Chilometraggio alla consegna

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Tutte le RS arrivano con qualche km in più, la mia ne aveva 63 e l'avevano scaricata dal camion la sera prima.
    Nelle discussioni della 8p qualcuno diceva che il ciclo di prova è più lungo.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ahhaha purtroppo ho visto cosa ci fanno con le auto da consegnare, ho visto in particolare mentre caricavano una bisarca di porsche nuove ancora incelofanate, il luogo purtroppo non posso dirvelo, fatto sta che gli operatori si divertivano a fare i pirli nel piazzale, tirate a freddo senza un minimo di rodaggio, alcune anche provavano i launch control, nel fango , e dopo le lavano.. a me l'hanno consegnata con 12 km... detto questo l'altro giorno non posso dire dove ma ho provato il mercedes classe g 4x4 alla seconda, nuovo ancora da consegnare, sono andato a fare un giro con un mio amico venditore, inizialmente l ha guidato lui tirando come un matto da freddo e ancora in rodaggio.... pensate che le auto prima della consegna le trattino con i guanti di velluto ? tutt'altro ...

  4. Il seguente utente ringrazia federicofiorin per questo messaggio

    luca.gonella (20-03-2016)

  5. #13
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe farsi chiamare quando l'auto è ancora coi tamponi e la centralina motore limitata... così si sa davvero chi davvero prova l'auto.... Si entra e si vede il kmtraggio e poi si sta tranquilli che con quei km è arrivata dalla germania e non sono frutto di curiosità varie di venditori e non
    Io avevo fatto così a suo tempo, e segnava sui 40 km. Alla consegna ne segnava tipo 45 o 48, quindi ci avevano fatto giusto un giro per verifica preconsegna.
    Un amico che lavora nel settore invece mi ha aperto gli occhi circa un lato del preconsegna che mi era del tutto oscuro: un gran numero di auto nuove, vengono consegnate dopo essere state in carrozzeria :( Mi diceva che è moooolto facile che nei piazzali vengano bozzate o graffiate.. Madonna, che sofferenza!! Ovviamente, vengono ripristinate così bene, che è impossibile accorgersene.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  6. #14
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Io avevo fatto così a suo tempo, e segnava sui 40 km. Alla consegna ne segnava tipo 45 o 48, quindi ci avevano fatto giusto un giro per verifica preconsegna.
    Un amico che lavora nel settore invece mi ha aperto gli occhi circa un lato del preconsegna che mi era del tutto oscuro: un gran numero di auto nuove, vengono consegnate dopo essere state in carrozzeria :( Mi diceva che è moooolto facile che nei piazzali vengano bozzate o graffiate.. Madonna, che sofferenza!! Ovviamente, vengono ripristinate così bene, che è impossibile accorgersene.
    Pazzesco...

    Prossima macchina nuova mi porto questo:


  7. #15
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Pazzesco si.. anche perchè mi diceva che a volte sono anche danni "seri".
    L'essere in buoni rapporti col conce può salvare l'auto da prove su strada killer nei gg di preconsegna, ma per il discorso di cui sopra si è proprio in balia della sorte.. Se tirandola giù dalla bisarca le fanno la fiancata, non lo sapremo mai. Che ansiaaaaaaaa! ahaha!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #16
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Pazzesco...

    Prossima macchina nuova mi porto questo:

    Diciamo che è l'unico modo per capire se è stata riverniciata

  9. #17
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Anche nei piazzali ferroviari, dove scaricano le vetture dai treni, esempio ad arena po (vicino pavia), gli addetti fanno dei "numeri" con le macchine nuove.
    Viaggiano sempre a manetta, ovviamente col motore freddo (devono fare presto a scaricare e smistare le vetture. Non le scaldano sicuro).

    Anche con le bisarche, ho visto una "perla": anni fa, sulla via emilia, davanti a una conce audi, ho visto una macchina nuova che "penzolava" dal camion.
    L'autista non ha allineato bene le rampe, quindi manovrando con l'audi nuova è uscito giù con una ruota, e ha "spanciato" col sottoscocca (non oso pensare ai trapezi, o al tubo di scarico, o al serbatoio di quell'audi...).
    Hanno faticato non poco per tirarla giù, non riuscivano più a sollevare l'auto e rimetterla sulle rampe, a causa degli ingombri del telaio della bisarca (non c'e in effetti molto spazio. Come diavolo avrà fatto quell'autista a uscire fuori dalle rampe con una ruota, lo sa solo lui!).
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  10. #18
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    La miglior cosa è ritirarla in fabbrica

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Quando un paio di post sopra parlavo di "danni seri", mi riferivo proprio ad auto che cadono dalle rampe della bisarca..
    Sembra una follia, ma a quanto pare accade con una certa frequenza.
    Faccio invece molta più fatica a credere alla faccenda dei piazzali, in quanto quasi tutte le case mettono i tamponi per alzare le auto, e quasi tutte le case caricano la centralina provvisoria che generalmente non fa superare i (vado a memoria) 10 km/h. Boh..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Salito oggi sulla mia, 69km

    È ancora incelofanata e con le protezioni agli ammortizzatori, il suono anche mi è sembrato strozzato, in dinamic manco uno scoppietto, mi ha detto il concessionario che lo scarico deve ancora essere aperto e la centralina settata, possibile?!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •