Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: IN ATTESA A4 AVANT B9 BUSINESS SPORT 150cv

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Il clima non è manuale....il clima manuale non esiste neanche nella configurazione più base possibile dell'auto....quello è un clima automatico monozona anzichè trizona.Ho preferito averlo monozona in quanto avevo un bizona sulla mia vecchia golf e sinceramente per quel che mi riguarda per me è stato un optional superfluo.Per quanto riguarda i fari matrix ho preferito i normali xenon in quanto spendere più di 2.000 euro per avere dei fari che al 90% vengono messi solo per avere dei fari che fanno più scena visivamente non mi sembrava il caso.Non discuto assolutamente la superiorità dell'efficienza e la bellezza dei matrix...ma dall'altra parte stiamo pur sempre confrontando i matrix con degli ottimi xenon e non con dei fari a luce giallognola anni '80😂😂😂😂...diciamo che ho preferito spendere di più per l'estetica interna ed esterna dell'sline e del virtual coockpit....

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    55
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OZZY Visualizza Messaggio
    Il clima non è manuale....il clima manuale non esiste neanche nella configurazione più base possibile dell'auto....quello è un clima automatico monozona anzichè trizona.Ho preferito averlo monozona in quanto avevo un bizona sulla mia vecchia golf e sinceramente per quel che mi riguarda per me è stato un optional superfluo.Per quanto riguarda i fari matrix ho preferito i normali xenon in quanto spendere più di 2.000 euro per avere dei fari che al 90% vengono messi solo per avere dei fari che fanno più scena visivamente non mi sembrava il caso.Non discuto assolutamente la superiorità dell'efficienza e la bellezza dei matrix...ma dall'altra parte stiamo pur sempre confrontando i matrix con degli ottimi xenon e non con dei fari a luce giallognola anni '80��������...diciamo che ho preferito spendere di più per l'estetica interna ed esterna dell'sline e del virtual coockpit....


    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Sul climatizzatore monozona, bizona o trizona (come quello montato sulla mia auto) non ho particolari commenti, se non che - nel mio caso - viaggiando molto con mia moglie, lo troviamo molto utile. Sui Matrix hai fatto, invece, un'affermazione non corretta. L'estetica non è il punto. Il punto è la sicurezza su strada: che ti assicuro non ha paragoni con un normalissimo xeno. Il paragone con i fari anni '80 poi è assurdo. A questo punto, non c'è paragone tra i fari anni '80 e le candele dei primi del '900.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da OZZY Visualizza Messaggio
    Il clima non è manuale....il clima manuale non esiste neanche nella configurazione più base possibile dell'auto....quello è un clima automatico monozona anzichè trizona.Ho preferito averlo monozona in quanto avevo un bizona sulla mia vecchia golf e sinceramente per quel che mi riguarda per me è stato un optional superfluo.Per quanto riguarda i fari matrix ho preferito i normali xenon in quanto spendere più di 2.000 euro per avere dei fari che al 90% vengono messi solo per avere dei fari che fanno più scena visivamente non mi sembrava il caso.Non discuto assolutamente la superiorità dell'efficienza e la bellezza dei matrix...ma dall'altra parte stiamo pur sempre confrontando i matrix con degli ottimi xenon e non con dei fari a luce giallognola anni '80��������...diciamo che ho preferito spendere di più per l'estetica interna ed esterna dell'sline e del virtual coockpit....


    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Sul climatizzatore monozona, bizona o trizona (come quello montato sulla mia auto) non ho particolari commenti, se non che - nel mio caso - viaggiando molto con mia moglie, lo troviamo molto utile. Sui Matrix hai fatto, invece, un'affermazione non corretta. L'estetica non è il punto. Il punto è la sicurezza su strada: che ti assicuro non ha paragoni con un normalissimo xeno. Il paragone con i fari anni '80 poi è assurdo. A questo punto, non c'è paragone tra i fari anni '80 e le candele dei primi del '900.

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    91
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Assolutamente sono d'accordo con te sul fatto della sicurezza su strada....infatti se leggi bene ho detto che non discuto assolutamente sull'efficienza dei matrix in confronto ai normali xenon ma ti assicuro che di notte con i fari xenon ci si vede ugualmente benissimo e ti assicuro che non è poi così una grande scocciatura alzare e abbassare manualmente gli abbaglianti a differenza dei matrix che fanno tutto da soli😉😉😉...e ti assicuro che c'è gente che spenderebbe 2500 euro solo per poter avere le luci di posizione più "fighe" rispetto a quelle degli xenon😂😂😂

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:05 ----------

    E scusa se ti contraddico ma non puoi paragonarmi i fari anni '80 con una candela dei primi del '900.Secondo me la differenza tra i matrix e gli xenon non è così enorme come nel paragone da te fatto....

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •