Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: tagliando 60mila

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Giusto Gabriele!
    Infatti i meccanici generici viaggiano a circa 35 Euro/ora

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Giusto Gabriele!
    Infatti i meccanici generici viaggiano a circa 35 Euro/ora
    No scusa parlavo dei pezzi di ricambio. ;)
    Comunque si anche la tariffa oraria va dai 30 ai 40 euro più Iva.
    Io l'olio per esempio lo pago 40 euro i quattro litri ivato (Pakelo)

    Il kit frizione volano per il furgone 510 più Iva (concessionaria Citroen preventivo da quasi mille euro solo il pezzo)
    Corpo farfallato furgone 280€ il modello modificato, in conce 700 più Iva per quello non modificato..

    Giusto le ultime cose che ho fatto. ;)

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Magari se ne è già discusso in passato, ma qualcuno sa di preciso di quanto tempo/chilometraggio si può sforare rispetto quanto indicato dal CDB per non perdere il Servizio Mobilità?
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Penso devi stare ragionevmente entro i 15 o 30.000/a seconda del tipo di tagliando che hai fatto. Se nuova, la.macchina da quel che so parte con un long Life, quindi, 30.000.

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Penso devi stare ragionevmente entro i 15 o 30.000/a seconda del tipo di tagliando che hai fatto. Se nuova, la.macchina da quel che so parte con un long Life, quindi, 30.000.
    Ovvio, ma io intendo se c'è un lasso di tempo una volta superati i 2 anni o di km una volta superati i 30000...
    Io non ho questo problema, ma mio padre con la Golf 7: a 15000 km abbiamo effettuato un cambio olio per nostra scelta (come ho fatto io con la mia A3) solo che per svariati motivi nell'ultimo anno ha viaggiato poco e ora, al traguardo dei 2 anni con il CDB che chiede il Service ma all'attivo 25000 km, avrei intenzione di tirar avanti il più possibile per non sostituirlo dopo soli 10000. Il problema è che il resp. del Service VW mi ha risposto "Non lo so, è dal PC che vien data conferma o meno del rinnovo... magari già sforando di una settimana non te lo rinnova..." Ma a me puzza sta cosa, solo che non ho trovato niente su internet che descriva ciò...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma io intendo se c'è un lasso di tempo una volta superati i 2 anni o di km una volta superati i 30000...
    Io non ho questo problema, ma mio padre con la Golf 7: a 15000 km abbiamo effettuato un cambio olio per nostra scelta (come ho fatto io con la mia A3) solo che per svariati motivi nell'ultimo anno ha viaggiato poco e ora, al traguardo dei 2 anni con il CDB che chiede il Service ma all'attivo 25000 km, avrei intenzione di tirar avanti il più possibile per non sostituirlo dopo soli 10000. Il problema è che il resp. del Service VW mi ha risposto "Non lo so, è dal PC che vien data conferma o meno del rinnovo... magari già sforando di una settimana non te lo rinnova..." Ma a me puzza sta cosa, solo che non ho trovato niente su internet che descriva ciò...
    Secondo me vale la regola dei due anni o i 30.000, ovvero la prima che scade, in questo caso i 2 anni. ;)
    Non so però dirti quanta elasticità hai...meglio chiamare il call center in questo caso..

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Secondo me vale la regola dei due anni o i 30.000, ovvero la prima che scade, in questo caso i 2 anni. ;)
    Non so però dirti quanta elasticità hai...meglio chiamare il call center in questo caso..
    Si, la regola è semplicissima da capire e nel caso di mio padre i 2 anni la fanno da padrone... Mi serve sapere quanto si può sforare, infatti domani chiamo il Call Center.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  9. Il seguente utente ringrazia Ascolta per questo messaggio

    Gabriele82 (12-05-2016)

  10. #48
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Se vuoi una risposta certa é meglio. ;)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •