Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: acquisto auto consigli

  1. #1
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito acquisto auto consigli

    salve a tutti
    gentilmente vorrei dei consigli su quest auto che ho visto oggi

    http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1

    e bellissima da vicino ed e piena di optional,l unica cosa che quando l ha accesa e uscito un filino di fumo e poi niente piu…(non so se normale essendo chiaro e non nero)
    un'altra cosa che dice il tipo e che ha dovuto togliere il navigatore originale perche quando si bloccava dice che si imballava tutta l elettronica (frecce fari ecc ecc) bha…..
    ha detto anche che quando l ha presa dalla germania ha dovuto cambiare delle centraline al audi….ne sapete niente di sta cosa?
    Lunedì devo andare a vedere anche quest altra

    http://ww3.autoscout24.it/classified...694?asrc=st|as
    http://www.subito.it/auto/audi-a3-latina-152829093.htm

    i due link sono dello stesso tipo
    qui gli optional sono stati aggiunti perché il tipo da quanto dice e meccanico,gli ha montato anche lo sterzo della 8v che da quanto ne sapevo non montava…bha
    per telefono mi ha detto che essendo un fissato gli ha cambiato anche,di sua spontanea volontà,il volano e frizione da bi-massa a mono massa...
    ho qualche dubbio..
    mi sapete dire qualcosa in merito?
    anche solo una risposta su un sigolo dettaglio mi potrà essere utile
    grazie a tutti
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Ciao..
    Da vedere sono belline tutte e due.
    Ma...
    La prima monta dalle foto dell'annuncio una radio doppia ma senza navigatore. É così anche dal vivo?
    Il fatto che sia di importazione e che il navigatore dava problemi alle centraline mi puzza ...lascerei stare.
    La seconda dalle foto non eccelle....fare le foto di sera da sporca ci vuole un genio....
    Che abbia sostituto il volano a sue spese é cosa buona. Attorno ai 150.000 km cominciano a dare sintomo di stanchezza. Mono massa è un volano meno confortevole, che trasmette più vibrazioni, ma se non esagera é molto più robusto.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    Il discorso del navigatore "che impalla tutto" e il fatto di dover cambiare centraline è un po' strano (le audi destinate alla vendita in germania usano le stesse nostre centraline).
    È proprio strano. Non vorrei che il venditore nascondesse qualcosa. (esempio: un incidente, cavi elettrici bruciati o spellati, e quindi falsi contatti che impallano tutto ecc). Non lo sapremo mai.

    Non aver fretta, di a3 in vendita ce ne sono tante. Confronta qualche decina di auto, mica solo 2.

    Probabilmente puoi trovare anche prezzi più bassi (la mia a3 l'ho presa 2 anni fa, in quel momento aveva circa 8 anni di vita e l'ho pagata 5000 euro, con navi, cambio automatico, cruise, volante multifunzione, e mille altre caxxatine a bordo. Funziona bene, nessuna "sorpresa").
    La a3 del link ha "solo" 7 anni, ma il venditore vuole il doppio di prezzo... Senza navi e con qualche problema elettrico...
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    190
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8L 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    gentilmente vorrei dei consigli su quest auto che ho visto oggi

    http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1

    e bellissima da vicino ed e piena di optional,l unica cosa che quando l ha accesa e uscito un filino di fumo e poi niente piu…(non so se normale essendo chiaro e non nero)
    un'altra cosa che dice il tipo e che ha dovuto togliere il navigatore originale perche quando si bloccava dice che si imballava tutta l elettronica (frecce fari ecc ecc) bha…..
    ha detto anche che quando l ha presa dalla germania ha dovuto cambiare delle centraline al audi….ne sapete niente di sta cosa?
    Lunedì devo andare a vedere anche quest altra

    http://ww3.autoscout24.it/classified...694?asrc=st|as
    http://www.subito.it/auto/audi-a3-latina-152829093.htm

    i due link sono dello stesso tipo
    qui gli optional sono stati aggiunti perché il tipo da quanto dice e meccanico,gli ha montato anche lo sterzo della 8v che da quanto ne sapevo non montava…bha
    per telefono mi ha detto che essendo un fissato gli ha cambiato anche,di sua spontanea volontà,il volano e frizione da bi-massa a mono massa...
    ho qualche dubbio..
    mi sapete dire qualcosa in merito?
    anche solo una risposta su un sigolo dettaglio mi potrà essere utile
    grazie a tutti
    non sò perchè mi puzzano tutte due, la seconda è stata inserita febbraio non l'ha venduta???

  6. #5
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Per gabriele
    si dal vivo ha lo stereo doppio din e non ha il navigatore...e strana questa cosa?
    il tipo non ha avuto problemi a farmi vedere tutte le fatture degli interventi in audi,dove era presente anche la prima datata 2010 della centralina con la solita tagliandata....il discorso e che se l hanno fatto in audi,il concessionario gli avrà dato un auto buona per poi non avere problemi dal 2010...almeno credo...
    infondo il proprietario del auto non e afferrato in materia meccanica e me ne sono reso conto da subito,
    non ha avuto problemi a cacciare tutte le fatture....questo mi fa credere che forse non ha capito bene di cosa parlava...mi sa che la andrò a rivederla con il mio meccanico....
    per il secondo venditore,devo capire perche ha cambiato il volano e frizione,mi ha detto di aver fatto tutto a 100000 km essendo meccanico...bha io la vedo troppo modificata,i fari xeno non originali,il volante della 8V,chi sa che ha sotto che non mi ha detto...

    Per cpdA3
    si il discorso del navi e strano ma quando me lo ha detto non ne ha parlato come se gli fosse capitato,ma come se glielo avessero consigliato....ma rimane lo stesso una cosa strana....io comunque gli ho detto che tornerò con la diagnosi OBD(falso,non c e l ho ancora purtroppo) e mi ha risposto che non c erano problemi...poi va a capi
    hai ragione quando dici di andare con calma e vederne di piu,ma ti dico che ormai sto da circa due mesi,ne ho viste già quattro che non mi sono piaciute e non riesco a trovare quella che mi entusiasma,io come voi faccio parte di gente strana,i miei requisiti indispensabili sono:
    oltre il 2009 (restyling) 8PA
    comandi al volante
    cruise control
    bi zona
    quanti piu optional e possibile(pochi che devo aggiungere in seguito)
    1.9 cc diesel,che credo sia il BXE (da quando ne ho sentito rimane quello che da meno problemi)
    sito interessantissimo sul argomento http://forum.quattroruote.it/posts/list/34080.page
    assolutamente cambio manuale
    budget 9000 senza passaggio
    se cerchi solo 1.9 con volante multifunzione sportback entro i 9000 ne escono poche,e gia tutti contattati.hahahaha
    comunque andrò a vedere la seconda poi altri 3 concessionari e tirerò le somme....
    per ora in pole c e la blu/celeste (la prima) ma comunque la controllero dalla A alla Z

    per Youssi93
    bella domanda,gliela farò e ti farò sapere la risposta!!!

    comunque questo acquisto mi sta snervando...quasi quasi compro una fiat
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  7. #6
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    gli ultimi due linq mi sanno di magagna. l'auto dice che è del 2010 ma monta la centralina clima della pre-restayling, poi le maniglie esterne delle portiere sono del modello 2011 perchè hanno il bordo cromato. troppe cose fuori luogo.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  8. #7
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    ragazzi dopo varie conoscenze in assicuraione e uscito che la blu non e mai stata incidentata(al contrario della nera) e dalla visura al pra e uscita d importazione,si,ma dal belgio....
    ha rifatto la cinghia a 120k,cambiato la frizione e volano a 130k....
    per non portarvela a lungo l ho comprata!!!!!
    non vedo l ora di metterci le mani sopra e il culo sul sedile,tra l altro in pelle
    grazie per i consigli e speriamo che vada tutto bene,incrocio le dita
    Ultima modifica di QuanSan; 05-04-2016 alle 01:45
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  9. #8
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    quasan auguriiiiiiiii.......

    nn vedo l'ora di vedere la tua presentazione nella sezione 8p......................
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  10. #9
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    E vaiii auguroniiii

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    190
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 8L 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    ragazzi dopo varie conoscenze in assicuraione e uscito che la blu non e mai stata incidentata(al contrario della nera) e dalla visura al pra e uscita d importazione,si,ma dal belgio....
    ha rifatto la cinghia a 120k,cambiato la frizione e volano a 130k....
    per non portarvela a lungo l ho comprata!!!!!
    non vedo l ora di metterci le mani sopra e il culo sul sedile,tra l altro in pelle
    grazie per i consigli e speriamo che vada tutto bene,incrocio le dita
    Auguriiiii

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •