Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cosa prendere da una A3 2010 restiling per la mia 8P SPB

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 8P

    Predefinito Cosa prendere da una A3 2010 restiling per la mia 8P SPB

    Ciao,
    c'è un mio collega che deve vendere la sua A3 SPB del 2010 modello restiling. Gli ho già detto che mi prenderò i suoi cerchi in lega. Volevo sapere se posso prendere altro, ovviamente da sostituire con quello che è montato sulla mia.
    Per esempio i fari anteriori e posteriori sono compatibili?
    Che altro potrei smontare e montare sulla mia?

    Ciao
    e grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    I fari anteriori sono diversi come forma. Non entrano.
    I fari posteriori sono uguali come forma. Ma son diversi a cablaggi (led vs alogene. Ci vogliono degli adattatori e una codifica vag. Ma poi montare i tuoi fari vecchi sulla restyling del tuo amico sarà dura, bisogna ingannare la centr 09. Non è facile, nessuno ha mai fatto sto lavoro "a rovescio").

    Puoi prendere il volante multifunzione, o il navigatore ecc (negli interni è quasi tutto uguale dal punto di vista morsettiere, ganci ecc. Parlo di 2 din. Se tu hai ancora la vecchia serie con 1din, sei fritto).
    Poi ci vuole sempre il vag x impostare le varie cose (attivare le opzioni sulla tua e disattivare il tutto su quella del tuo amico. Che deve tornare a funzionare, senza errori, per rivenderla).

    Non so quanto ti convenga. Sono lavori impegnativi, e comportano dei costi. E metteranno in imbarazzo il tuo amico nel vendere la sua auto (i sabotaggi sono immediatamente visibili, i compratori protestano. salvo spedirla all'est europa, perché la macchina è fusa o troppo kilometrata: là non fanno molte domande...)
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 8P

    Predefinito

    no vabbè. nulla di così impegnativo e visibile. quindi a parte i cerchi null'altro?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •