Lista utenti taggati

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 390

Discussione: Audi S3 facelift

  1. #101
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Arriverà più avanti di sicuro la chiave... Metti anche i Matrix, per 600€...li preferirei al tetto visto che è un 3p la tua, piuttosto piccola, non ne ha bisogno...
    Ti han detto che la consegna è posticipata?

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Arriverà più avanti di sicuro la chiave... Metti anche i Matrix, per 600€...li preferirei al tetto visto che è un 3p la tua, piuttosto piccola, non ne ha bisogno...
    Ti han detto che la consegna è posticipata?

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    no non cambia niente.. dicono... poi è da vedere.. in ogni caso forse più in la arriva meglio è.. visto che averla li e non poterla usare sarà una tortura!

    i matrix proprio non mi interessano, non li trovo utili..

  4. #103
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    La pensavo esattamente come te fin quando non ho visto dal vivo come funzionano e quanta differenza di luce in più fanno...io mi mangio le mani per non averli messi e costavano 1500€ per la mia TT...per 600€ non ci penserei molto... Lo noti in curva dove i Matrix seguono la strada e anche in dritto dove il fascio è molto più largo e soprattutto profondo...! Di fatti farò un controllo in Audi perché visti accanto secondo me c'è troppa differenza, non vorrei che i miei abbiano problemi, ma non credo! :D
    Poi insomma si fa per parlare, l'auto è la tua... ;)
    ma fidati che io pensavo fossero gli stessi fari con due tre cag.ate in più. Niente di più sbagliato.

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  5. #104
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    La pensavo esattamente come te fin quando non ho visto dal vivo come funzionano e quanta differenza di luce in più fanno...io mi mangio le mani per non averli messi e costavano 1500€ per la mia TT...per 600€ non ci penserei molto... Lo noti in curva dove i Matrix seguono la strada e anche in dritto dove il fascio è molto più largo e soprattutto profondo...! Di fatti farò un controllo in Audi perché visti accanto secondo me c'è troppa differenza, non vorrei che i miei abbiano problemi, ma non credo! :D
    Poi insomma si fa per parlare, l'auto è la tua... ;)
    ma fidati che io pensavo fossero gli stessi fari con due tre cag.ate in più. Niente di più sbagliato.

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Tu hai i led normali e ti sembrano così inferiori ai Matrix?

  6. #105
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Eh si, e per carità sono ottimi, si vive senza tranquillamente, ma i Matrix secondo me sono un'altra cosa.

    Non pensavo ci potesse essere tutta sta differenza, considerando anche che il faro esteticamente è identico...

    Sinceramente dopo averli visti non capisco nemmeno il senso dei Led normali, alla fine fanno sì più luce degli xeno (ma niente di trascendentale) ed esteticamente sono belli, ma perdono l'adaptative light in curva degli xeno (che hanno invece i Matrix) e, ripeto, c'è molta più differenza tra Matrix e led normali che tra led normali e xeno..

    Ora, sembra che stia cercando di convincerti a tutti i costi...In realtà sono così prolisso perché ero uno di quelli che sconsigliava caldamente i Matrix... :D


    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  7. #106
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Eh si, e per carità sono ottimi, si vive senza tranquillamente, ma i Matrix secondo me sono un'altra cosa.

    Non pensavo ci potesse essere tutta sta differenza, considerando anche che il faro esteticamente è identico...

    Sinceramente dopo averli visti non capisco nemmeno il senso dei Led normali, alla fine fanno sì più luce degli xeno (ma niente di trascendentale) ed esteticamente sono belli, ma perdono l'adaptative light in curva degli xeno (che hanno invece i Matrix) e, ripeto, c'è molta più differenza tra Matrix e led normali che tra led normali e xeno..

    Ora, sembra che stia cercando di convincerti a tutti i costi...In realtà sono così prolisso perché ero uno di quelli che sconsigliava caldamente i Matrix... :D


    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    No ma fai bene, sto cercando di capire se ne vale la pena... Fai conto che io arrivo da luci alogene (disastrose) quindi il salto al led "standard" credo sia già ottimo!!

  8. #107
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Beh allora la notte ti sembrerà giorno coi led semplici!


    Ps. Se un giorno per sbaglio ti venisse voglia di montare i Matrix non ti basteranno 2/3000€

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  9. #108
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Tra una roba e l'altra ho messo già su più cose del previsto.. Mi accontenterò di restare meravigliato del solo passaggio da lampadina alogena a led

  10. Il seguente utente ringrazia SeoTFSI per questo messaggio

    TheFlash (30-08-2016)

  11. #109
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Complimenti per la configurazione e soprattutto per il giallo ma se mi posso permettere per me l'auto starebbe decisamente meglio col pacchetto nero titanio. Maggiore contrasto, sportività e migliore armonizzazione. Il cromato col giallo non lo vedo bene tanto quanto il color titanio. Ed investirei qualcosa per i sedili sportivi S, sono davvero bellissimi e molto confortevoli, e cambiano completamente l'auto in meglio.

  12.  

  13. #110
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito Audi S3 facelift

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Complimenti per la configurazione e soprattutto per il giallo ma se mi posso permettere per me l'auto starebbe decisamente meglio col pacchetto nero titanio. Maggiore contrasto, sportività e migliore armonizzazione. Il cromato col giallo non lo vedo bene tanto quanto il color titanio. Ed investirei qualcosa per i sedili sportivi S, sono davvero bellissimi e molto confortevoli, e cambiano completamente l'auto in meglio.
    Grazie :)

    Il nero titanio è una cosa che ho valutato molto e come dici tu contrasta benissimo, soprattutto in abbinamento al tetto ma ho deciso di scartare e ti spiego perché: ne ho vista qualcuna dal vivo e la griglia diventa troppo poco definita, si confonde troppo e sembra quasi un plasticone. Gli specchietti poi sarebbero comunque argento (il carbonio come sulle RS mi sarebbe piaciuto molto). Il cromato contrasta meno ma lo vedo più "S" è più dettagliato del nero. Per intenderci: http://fourtitude.com/wp-content/upl...derson-333.jpg
    La macchina è veramente fantastica, MA sembra che abbia un buco in mezzo alla calandra! Il nero perde troppo dettaglio secondo me (infatti non comprerò mai una macchina nera). Che poi va beh, nelle RS il nido d'ape è sempre nero ma il bordo no..



    Non è che è brutta, ma mi pare gli manchi un pezzo..

    Ecco perché ho scelto di non metterlo, anche se l'auto sarebbe veramente cattiva (in ogni caso se proprio mi stufo la griglia posso metterla più avanti).
    Per quanto riguarda i sedili costano veramente troppo..

    Tra l'altro mi ero scordato che i Matrix sono in abbinamento obbligatorio allo specchietto schermabile auto per un totale di 1000€ netti.

    Come potete vedere ognuno consiglia qualcosa di diverso è l'ideale sarebbe il full optional, ma grazie XD. A qualcosa ho dovuto "rinunciare" ma sono contentissimo lo stesso. Sta macchina me la sogno di notte da anni!


    Ps: guardando la S3 della foto sopra, secondo me con questo restyle hanno fatto un capolavoro. Hanno ridato tantissima aggressività al muso che con l'ultimo modello per me si era addolcito un po'.
    Ultima modifica di SeoTFSI; 31-08-2016 alle 02:17

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •