Lista utenti taggati

Pagina 6 di 39 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 390

Discussione: Audi S3 facelift

  1. #51
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    ok.. dove sono andato oggi mi hanno messo dei dubbi sulla legge 104 e mi hanno detto che ultimamente ne stanno respingendo parecchie

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    140
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 SB my2017 (ordinata)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    ok.. dove sono andato oggi mi hanno messo dei dubbi sulla legge 104 e mi hanno detto che ultimamente ne stanno respingendo parecchie
    Mi dispiace ma non so di cosa stai parlando :-( mai sentito parlare della 104 per le automobili. In che senso le respingono??

  4. #53
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo43 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non so di cosa stai parlando :-( mai sentito parlare della 104 per le automobili. In che senso le respingono??
    La legge "degli invalidi" che porta degli sgravi fiscali non indifferenti.. Pare che ultimamente accettino solo i casi "più estremi" ma devono ancora farmi sapere..

  5. #54
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Comunque tra i due cerchi da 19 sarei veramente molto indeciso.. li prenderei da 18 ma non mi piacciono proprio.. la "leggerezza" visiva dei 5 razze snellisce un po' la macchina. gli altri a "pentafoglio" però sono veramente aggressivi!

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    140
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 SB my2017 (ordinata)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeoTFSI Visualizza Messaggio
    Comunque tra i due cerchi da 19 sarei veramente molto indeciso.. li prenderei da 18 ma non mi piacciono proprio.. la "leggerezza" visiva dei 5 razze snellisce un po' la macchina. gli altri a "pentafoglio" però sono veramente aggressivi!
    Io ho scelto questi 18



    Sia perché mi piacevano di più, sia per risparmiare (soprattutto nei frequenti cambi gomme), sia per avere un po' più di prestazioni.

    Se dovessi scegliere i 19 non avrei dubbi. Sceglierei questi:



    Poi ovviamente sono gusti...
    Ma quando la ordini?

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Ho visto sul forum inglese che le prime S3 FL ordinate dai clienti a fine giugno sono arrivate in questi giorni con un certo anticipo sui tempi previsti.

  8. #57
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo43 Visualizza Messaggio
    Io ho scelto questi 18



    Sia perché mi piacevano di più, sia per risparmiare (soprattutto nei frequenti cambi gomme), sia per avere un po' più di prestazioni.

    Se dovessi scegliere i 19 non avrei dubbi. Sceglierei questi:



    Poi ovviamente sono gusti...
    Ma quando la ordini?
    Più prestazione coi 18? Dovrebbero essere un po' meno rigidi ma anche le gomme sono più strette.. Non so poi all'atto pratico quanto cambi.

    Per ordinarla devo aspettare il 29, quando riapre la concessionaria dalle mie parti.. Altrimenti settimana prossima riapre un conce più lontano (dove ho preso la mia A3) ma preferirei prenderla qui vicino perché poi faccio sempre i tagliandi qui e per di più il venditore è un mio conoscente. I prezzi sono praticamente uguali. Lui mi ha detto 60/70 giorni.. L'altro conce 120. In ogni caso non ho ancora conferma per la 104, anche se sono molto fiducioso perché la legge parla chiaro. E poi il secondo dubbio è se aspettare gennaio per immatricolarla o no.. La cosa certa che è che appena ho la conferma che mi passano la 104 la ordino. Ho un po' di tempo per prendere le ultime decisioni sui cerchi e il colore (anche qui dubbi, ma sono quasi sicuro). Per i cerchi un momento mi piacciono un modello e il giorno dopo mi piace l'altro
    I petali però secondo me è più l'effetto impatto che bella effettiva. Poi guardandoli bene i 5 razze forse sono più belli. Poi il taglio sulle razze è una chicca niente male!

    ---------- Post added at 00:05 ---------- Previous post was at 00:04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da trifosfato Visualizza Messaggio
    Ho visto sul forum inglese che le prime S3 FL ordinate dai clienti a fine giugno sono arrivate in questi giorni con un certo anticipo sui tempi previsti.
    Quindi potrebbero essere veritieri i 60 giorni che mi hanno indicato?
    Va a finire che la immatricolo come un babbo a novembre

  9. #58
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    140
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi S3 SB my2017 (ordinata)

    Predefinito

    Quindi potrebbero essere veritieri i 60 giorni che mi hanno indicato?
    Va a finire che la immatricolo come un babbo a novembre [/QUOTE]

    Anche io ho questa paranoia dell'immatricolazione.
    L'ho ordinata il 5 ago però da quello che ho capito il concessionario ha modificato un suo ordine già fatto il 1 ago... Se arriva a settembre non ho dubbi... Ma già ottobre/novembre iniziano le paranoie. Invece dicembre è ovviamente fuori discussione!

    Per quanto riguarda i cerchi da 18 piuttosto che 19 ho letto in diverse discussioni che aumentano un po' le prestazioni... Poi non ho la certezza.. Magari qualche esperto può rispondere??

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    407
    Thanked: 102
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ///M2 - Mini F56 JCW

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo43 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i cerchi da 18 piuttosto che 19 ho letto in diverse discussioni che aumentano un po' le prestazioni... Poi non ho la certezza.. Magari qualche esperto può rispondere??
    Se la ricerca delle prestazioni è al primo posto, allora conviene sicuramente lasciare i cerchi da 18" standard e sostituirli con altri after market tipo Oz Ultraleggera, Fondmetal 9rr, Mak Lowe MFF (estetica a parte, forse oggi i migliori in termini di leggerezza), tanto per citarne qualcuno. Si riescono a risparmiare anche più di 3kg a ruota così rispetto agli OEM.

    Se le prestazioni (relativamente parlando) vanno in secondo piano, sceglierei semplicemente quello che mi piace di più, da 18 o 19 che sia.:)

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di SeoTFSI
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    666
    Thanked: 108
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 My 2017

    Predefinito

    Per un uso su strada non credo ci sia una differenza poi così netta. Gli aftermarket proprio non mi piacciono anche se so che dovrebbero dare un bel boost!

Pagina 6 di 39 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •