Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: sedili a guscio

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    439
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    raga io ho montato quelli a guscio , ma nel mio post non si vedono più le foto , sono comodi e alla grande più leggeri degli OEM

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    439
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    [IMG][/IMG]

  4. #13
    Audi lover L'avatar di FABIOSLK
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    256
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8L 225CV

    Predefinito

    E come posizione di guida sono più alti o più bassi degli originali?Ma ti sono rimaste tutte le regolazioni elettriche dei sedili?Grazie mille.

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L AMK 2001 BLU

    Predefinito

    Ciao,

    io sono 1.86 e ho la gamba destra scomoda,tocco quasi sotto il volante e soprattutto come posizione pedaliera,è disassata verso destra...se devo trovare un difetto a questa macchina rispetto ad altre è che comunque non è comodissima per persone sopra 1.80 secondo me.

    comunque le regolazioni sedile aiutano ma la mano sopra la gamba destra quasi non passa,io sono sotto anche con il sedile regolato basso.

    In pratica io ce l'ho alto sul sedere e basso avanti dove appoggiano le gambe,come regolazione riesco solo così a no stare troppo attaccato al volante con la gamba destra e a schiacciare bene la frizione.

    se tenevo il sedil alto anche sotto le gambe avevo problemi con lo stacco della frizione.

    Complimenti a BONOLIS per i sedili a guscio,meravigliosi...ma di che auto sono?di una 8P?che fortuna sono perfettamente intonati alla pelle posteriore o li hai fatti rifoderare?

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    439
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    sono decisamente comodi sia per regolazione ( manuale) e seduta , sono della RS4 cabrio occorre fare appositi appoggi per avere tutte le regolazioni ottimali , per fortuna li ho trovati color ghiaccio

  7. #16
    Audi lover L'avatar di FABIOSLK
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    256
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8L 225CV

    Predefinito

    Dunque decisamente meglio degli originali in recato giusto?ma si trovano usati?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    belli belli.... peccato solo siano manuali, ma visto l'upgrade, ci puo' stare... il riscaldamento invece immagino lo abbiano anche questi, giusto?
    per il fatto del volante che da' fastidio, io ho risolto montando quello tagliato S3 8P (sono 184 cm)


  9. #18
    Audi lover L'avatar di FABIOSLK
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    256
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8L 225CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    belli belli.... peccato solo siano manuali, ma visto l'upgrade, ci puo' stare... il riscaldamento invece immagino lo abbiano anche questi, giusto?
    per il fatto del volante che da' fastidio, io ho risolto montando quello tagliato S3 8P (sono 184 cm)

    Che spettacolo complimenti,ma i tasti sul volante sono attivi?volume radio ecc ecc.
    Immagino che lo avrai pagato una follia.

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    50
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8L AMK 2001 BLU

    Predefinito

    Sono molto belli ed hai avuto fortuna con il colore della pelle,anche se immagino lo sbattimento per adattarli...

    Per Kevin:avevo pensato anche io al volante in effetti e mi fa piacere vedere come anche altri della stessa statura riscontrano lo stesso fastidio,non è solo una mia impressione.

    Quanto e dove hai preso il volante?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    volante preso su subito da un tizio che ne ha di nuovi e di varie tipologie (per quanti ne ha, escludo che possano essere rubati, suppongo provengano direttamente dal fornitore che a quanto mi dicono e' italiano), pagato 500 euro.... i tasti possono funzionare tutti, l'unico problema e' che va aggiunta una centralina confort di A3 8P/TT 8J o simili per farli funzionare ma va codificata in base al fatto se si ha concert, RNS eccetera, e visto che la nostra non e' CAN-BUS, per programmarla va montata su queste vetture e poi rimontata sulla nostra, per questo motivo al momento mi funzionano solo i tasti volume e mode ma non quello delle memorie radio o cd ma non e' un grande problema, il grosso vantaggio e' avere il volante tagliato... cmq tutte le dritte per il montaggio le ho prese dal topic di Audia32!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •