Salve a tutti, vi volevo chiedere delle info riguarda la mia TT quattro 225cv in quanto dovrei farci qualche lavoretto di meccanica come turbina e qualche sensore.
Prima di tutto vorrei sapere se esiste in commercio qualche kit turbina che senza modifiche va a sostituire l originale e magari recupero qualche cv o semplicemente mi consigliate di riparare la mia e renderla un pò più efficace, tipo per farvi capire avevo pensato di portare la macchina intorno ai 250cv visto che mi trovo a dover smontare tutto praticamente e oltre a questo mi da un errore sulla diagnosi della valvola n75 che dovrebbe gestire se non ho capito bene la turbina stessa.
Oltre a questo mi è capitato in estate una perdita di acqua, smontando tutto ho visto che si era rotto il tubo principale in ferro vicino al monoblocco o altro materiale ma sicuro non gomma e per arrivare a smontare quello dovetti smontare mezza macchina e ho trovato e cambiato vari tubi insieme a quello della turbina che era rotto, comunque per non portarvela a lungo rimontato tutto ho notato la spia esp accesa fissa quindi disattivato e non capisco cosa non va o cosa si è potuto bruciare.
Spero che ci sia qualcuno di buona volontà che mi vorrà gentilmente consigliare/aiutare
Grazie a tutti siete mitici