Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: che mi suggerite!? auto grande cilindrata!? e rischio controlli??!

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito che mi suggerite!? auto grande cilindrata!? e rischio controlli??!

    mi avete sempre suggerito
    avevo fino a pochi mesi fa un audi a 4 2.5 v6 180cv quattro
    ora ho una citroen c4 vtr 110cv diesel anno fine 2005.
    mi piacerebbe cabiarla e trovare un auto massimo 6 mila euro circa.
    mi paicerebbe trovare un auto grande di cilindrata mi piace tantissimo il sound delle auto 3.2 benzina.
    ma non so se poi vado incontro ad un controllo dell agenzia delle entrate o altri enti?
    e che auto mi suggerite in efffetti!
    la dovrei usare 2 o 3 volte settimana per farci pochi km!
    auto grande cilindrata tipo 3.2 o altro!
    che mi dite!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Pensa a quanta tassa di possesso pagharai... Avevo la stessa tua A6 e pagavo 500 euro di tassa più aveva consumi eccessivi... Con i tempi che corrono lascerei stare. L'agenzia dell'entrate sicuramente una domanda se la farà? Come l'hai comprata e come fai a mantenerla... Se sei un dipendente, statale o privato, quantomeno potrai dargli delle spiegazioni, altrimenti sono rogne.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    In una altra discussione, sempre in questo forum, un utente chiedeva consigli in merito alla a3 3.2.
    Quasi tutti gli utenti che hanno risposto, gli consigliavano di non comprarla, e di prendere una s3 (2.000cc), più divertente da guidare e meno onerosa come costi di gestione.
    Prova a fare una ricerca nel forum con le parole chiave "a3 3.2". Ti fai un'idea e poi decidi liberamente cosa prendere.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Hai aperto due discussioni uguali...

    Comunque se sei lavoratore dipendente non dovresti avere particolari rogne... se invece sei libero professionista lascia perdere...

    In ogni caso la vita va vissuta, sicuramente qualche bel v6 si trova ;)

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    io circa 6 anni fa ho avuto un audi a6 2.5 v6 163cv cambio triptronic anno 2002. bella davvero bella ma aveva problema al cambio e dopo neanche un anno lo venduta.
    poi presi un audi a4 130cv anno 2002 ma il motre v6 e un altro pianeta e lo venduta dopo pochi mesi.
    per qualche anno ho avuto auto piccole cilindrata.
    ma 3 anni fa presi un audi a4 2.5 v6 180cv quattro allestita s4 stupenda un missile bellissima. ma visto che con la macchina faccio solo casa lavoro e lavoro casa cioe circa 25 km al giorno totale avendo un bar prendo la macchina mattina arrivo al bar e la riprendo sera notte tardi per tornare a casa quando chiudo lo decisa di toglierla gia da un anno.
    ora ho una meriva 1.3 75cv per mia moglie e una c4 vtr 110cv per me entrambe diesel.
    solo che la mia passione solo le auto grandi cilindrata.
    anche se con la macchina non ci corro ma a me piace sentire il rombo il rumore del motore.
    ho sentito audi 3.2 benzina a4-a6 benzina 4.0 alfa romeo gta 3.2 e anche altre basta che suprerano i 3.0 benzina il motore ha un sound fantastico hanno un sound fantastico gia da ferme.
    SOLO NON SAPREI PROPRIO COSA PRENDERE. IO VORREI VENDERE O SCAMBIARE o permutare LA MIA C4 VTR 1.6 DIESEL O LA MERIVA CON UN AUTO GRANDE DI CILINDRATA massimo vorrei metterci 3 mila euro differenza. ma non saprei proprio su quale orientarmi!??
    il problema e questa vi ripeto ho paura di controlli da parte di qualche ente agenzia entrate o altro!!
    poiche vi spiego io ho un bar ma non e che abbia incassi stratosferici lo gestisco solo io e la mia compagna e stop si va avanti!!
    il fatto che l auto la dovrei intestatre alla mia compagna,e lei infatti gia ha una moto intestata la meriva e la c4,quindi se vendo una delle 2 auto,comunque a lei rimarebbero intestate la moto una delel 2 auto che ho ora e l'auto grande cilindrata che andrei a prendere.per motivi di residenze devo intestare per forza tutto a lei e per la classe di merito dell assicurazione.
    il fatto che la mia compagna risulta disoccupata e senza reddito.
    da premettere che non non ha nessun aiuto nulla da parte dello stato da nessuno!! anche perche non ne ha bisogno!!
    ma che ne pensate voi??

  7. #6
    Audi lover L'avatar di TexAudi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanked: 153
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 96kW AVF

    Predefinito

    Beh che dire, con tutti i passaggi di proprietà che hai fatto immagino lavorerai al PRA, o al massimo UMC.
    Parliamo seriamente;
    Un'auto del genere comporta costi non indifferenti, di mantenimento a livello di tasse e di carburante ma allo stesso tempo di manutenzione. Non credere di farci il tagliando con i 3 litri di olio della Citroën o di cambiarci gli ammo con 80€. Ma è chiaro che su queste cose i conti devi farteli tu.
    Ma soprattutto....... vuoi davvero intestare un'auto di grossa cilindrata a una persona nullatenente??? Sebbene sia una macchina vecchia di 10 o 100 anni potrebbero sempre fare un controllino... (anzi, lo farebbero di sicuro visti i tempi e la necessità di spillare quattrini ai "contribuenti").
    A questo punto vai in giro con una pistola a sparare in aria come il texano dei Simpson, se vuoi divertirti a farti sgamare facilmente
    Scusa l'ironia ma io ste cose proprio non le capisco.

  8. Il seguente utente ringrazia TexAudi per questo messaggio

    Gabriele82 (19-04-2016)

  9. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    tutto quello che dici texaudi e vero e vero.
    ma la mia compagna e nullatenente,
    ma neanche chiede un centesimo un aiuto allo stato e alla regione e al comune nulla.
    neanche per nostra figlia le visite sono tutte a pagamento tutto.
    sul fatto dei consumi delle tasse e di altro avete ragione ma su questo fatto io non capisco lo stato ti chiede cosa su tutto!!

    - - - Updated - - -

    avrei trovato anche un mazda rx8 1.3 benzina 235cv!!

  10. #8
    Audi lover L'avatar di TexAudi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanked: 153
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 96kW AVF

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da r.francesco77 Visualizza Messaggio
    tutto quello che dici texaudi e vero e vero.
    ma la mia compagna e nullatenente,
    ma neanche chiede un centesimo un aiuto allo stato e alla regione e al comune nulla.
    neanche per nostra figlia le visite sono tutte a pagamento tutto.
    sul fatto dei consumi delle tasse e di altro avete ragione ma su questo fatto io non capisco lo stato ti chiede cosa su tutto!!

    - - - Updated - - -

    avrei trovato anche un mazda rx8 1.3 benzina 235cv!!
    Rx-8 = grosse spese per rifare le fasce elastiche ogni X decine di migliaia di km e consumi da 7km/l in giù.
    Comunque se il motore va e le fasce sono messe apposto per il resto è una buonissima auto.
    Bisogna fare una prova di compressione con uno strumento digitale apposito (non lo hanno tutte le officine), in pratica calcola la media dei 3 spazi prodotti dal rotore del motore Wankel.

  11. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    508
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    AUDI A4 2.5 180cv quattro versione S4

    Predefinito

    ok.altrimenti??

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Altrimenti cosa?

    Se é nullatenente non lavora e ha delle auto intestate di grossa cilindrata, o beni considerati di lusso apri già la porta che arrivano presto...

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •