Ragazzi non sapevo dove postare la discussione, spero di non sbagliare, comunque dato il mio utilizzo molto rado della macchina ( audi a3 ) ho acquistato 1 mese fa il carica batterie ctek, mi sono accorto che purtroppo la corrente in garage salta spesso a causa dei pochi kw erogati ( c'č la stiratrice e la lavatrice ) di norma la corrente salta ogni 3 giorni, il ctek ha 8 fasi di carica e l ultima fase si raggiunge dopo 10 giorni a patto di non staccare mai la corrente... come ho appena spiegato il carica batterie si spegne ogni qualvolta salta la corrente e quindi riparte sempre da zero, per ovviare al problema ho pensato di acquistare un gruppo di continuitā della apc, č piccolino, la mia preoccupazione riguarda l'onda erogata dal gruppo di continuitā, come ben sapete l onda erogata dalla rete domestica č pura, mentre quella dell'ups in questione penso che sia approssimata oppure ancor peggio quadra... potrebbe rovinarmi il ctek oppure ancor peggio qualche centralina della macchina o la batteria della stessa?