Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Molle Eibach pro-kit

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito Molle Eibach pro-kit

    Salve ho ordinato le molle Eibach pro-kit solo che sono in produzione e ci vuole un pò di tempo volevo chiedere se qualcuno di voi le ha montate dato che S1 sportback per essere una macchina da 231 cv e troppo alta e morbida, qualcuno di voi che le ha montato mi puo dire se si e abbassata le macchina e se e diventata un pò piu rigida preiso che la macchina ha 2.000 Km e se dopo il montaggio bisogna fare la convergena grazie a tutti in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di gmeroni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    334
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarino 26 Visualizza Messaggio
    Salve ho ordinato le molle Eibach pro-kit solo che sono in produzione e ci vuole un pò di tempo volevo chiedere se qualcuno di voi le ha montate dato che S1 sportback per essere una macchina da 231 cv e troppo alta e morbida, qualcuno di voi che le ha montato mi puo dire se si e abbassata le macchina e se e diventata un pò piu rigida preiso che la macchina ha 2.000 Km e se dopo il montaggio bisogna fare la convergena grazie a tutti in anticipo
    Da quanto ho letto su abbassa di 1.5cm, molto poco! Sicuramente migliora sul dritto ma non in curva.
    No non devi rifarla

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Mi hanno confermato che si abbassa 2 cm anteriore e 1,5 cm al posteriore almeno cosi e guardabile poi appena le monto devo cambiare anche i cerchi pechè questi originali non mi piacciono cosi recupero pure li

    Originali sono 7,5x18 ET 37,5

    quelli che monto sono 8x18 ET 35 cosi almeno il cerhio esce mezzo cm più fuori cosi recupero 1 cm di carreggiata in più sempre originali Audi modello S3 però colore antracite

  5. #4
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    Controlla l'interasse dei fori: noi montiamo 5 × 110. Audi A3 8v monta 5 × 112. Verifica prima di eventuali acquisti

  6. #5
    Audi lover L'avatar di gmeroni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    334
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Esatto! L'S3 ha un'attacco diverso! Io ho messo dei Distanziali 13/16mm e abbassata di 4,5 davanti e 4 dietro. Tra passaruota e gomma c'è 1 dito e qualcosina.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    8d0fd464cd8173c2e43ad1983995ebe4_big.jpgSi ragazzi i cerhi che o preso sono 5x100 tranquilli ora Gmeroni ti volevo chiedere per farla abbassare cosi tanto gli hai montato un asetto regolabile giusto???

  8. #7
    Audi lover L'avatar di gmeroni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    334
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarino 26 Visualizza Messaggio
    8d0fd464cd8173c2e43ad1983995ebe4_big.jpgSi ragazzi i cerhi che o preso sono 5x100 tranquilli ora Gmeroni ti volevo chiedere per farla abbassare cosi tanto gli hai montato un asetto regolabile giusto???
    Si purtroppo le molle non portavano un miglioramento che volevo. Mi interessava una macchina bella rigida e reattiva in curva senza rollio e beccheggio! Ho montato il kv v3 che è regolabile a 3 vie

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    Capito ma io sono costretto 1 perchè l'ha macchina e in garanzia e poi sono costretto ed abbassarla poco perchè da me le strade sono tutte disastrate basta che si abbassi un pochino e che diventi quel pochino più rigida, ma questo che hai montato tu e il Top se da me ci sarebbero delle strade diciamo in buono stato si potrebbe fare

  10. #9
    Audi lover L'avatar di gmeroni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    334
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S1 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarino 26 Visualizza Messaggio
    Capito ma io sono costretto 1 perchè l'ha macchina e in garanzia e poi sono costretto ed abbassarla poco perchè da me le strade sono tutte disastrate basta che si abbassi un pochino e che diventi quel pochino più rigida, ma questo che hai montato tu e il Top se da me ci sarebbero delle strade diciamo in buono stato si potrebbe fare
    Beh anche la mia era in garanzia ma chissene non volevo tenermi una macchina che non mi soddisfava.

    Comunque cambiando le molle invalidi comunque la garanzia sul tutto ciò che riguarda assetto e ruote.

    Comunque anche da me le strade sono pessime e infatti ringrazio il KW perché ammortizza meglio dello stock! Poi sei te a decidere quando duro e quanto alto

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    38
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito

    ma il KW che hai montato a che prezzo si trova?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •