Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema bluetooth

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant Multitronic B8

    Predefinito problema bluetooth

    CIao ragazzi, il primo quesito che pongo dopo essermi presentato riguarda il bluetooth uso telefono della mia A4 b8 del 2012.
    Ho l'mmi con navigatore, ho collegato il mio cellulare (hauwei p7), che si collega, mi ha scaricato i contatti della rubrica e i comandi vocali funzionano.
    Il problema è però che le chiamate a volte si sentono e a volte no. E' come se riconoscesse l'audio dal bluetooth quando gli pare. Certe volte invece mi sentono ma io non sento chi chiamo o mi chiama, quindi devo prendere il cellulare e selezionare l'audio normale.
    Non capisco se è da aggiornare il bluetooth della macchina o è il telefono che è arrivato (infatti a volte mi capita che quando spengo la macchina, il cellulare mi rimane con il bluetooth acceso e non riesco più a spegnerlo).

    Qualcuno ha avuto esperienze simili, e ha risolto in qualche modo prima di cambiare telefono? :P

    Grazie mille!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    Io proverei a cambiare telefono e vedere se fa lo stesso giochetto, almeno capisci se è il telefono o il vivavoce.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •