Lista utenti taggati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: intercooler (montaggio zona emilia romagna )

  1. #81
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Questo sta tutto sotto la barra originale, come il forge e l'originale. Forse sarà più profondo dell'originale, ma il wagner è l'unico che ha una superficie frontale superiore agli altri, e forse avrà una maggiore capacità di dissipare il calore. Tra l'altro notavo sul manuale di montaggio del wagner che è prevista la rimozione del bumper nella zona del retrotarga che tappa completamente l'aria a tutto il motore, con indiscutibili vantaggi..
    Avevo segnalato kit HG motor sport per utenti che non gradiscono rimuovere barra originale per motivi di sicurezza . Il Forge (kit che ho montato per motivi di costi e disponibilità' ) prevede una sua barra ( fornita nel kit ) sagomata per permettere installazione Intercooler + alto . Non credo che la barra fornita sia robusta come quella originale . Anche nel forge occorre eliminare materiale assorbi urto e porta targa originale ... addirittura ti forniscono due inserti rapidi per rimuovere targa per eventuali sedute in pista ( ma funziona solo con targhe inglesi ).
    Credo comunque che il wagner sia l prodotto migliore sul mercato ma le sue istruzioni di montaggio non sono complete e corrette. Ti consiglio di scaricarti quelle della Forge dal loro sito .

  2. Il seguente utente ringrazia boni massimiliano per questo messaggio

    Waterskier (17-09-2016)

  3.  

  4. #82
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    277
    Thanked: 65
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 - 8V

    Predefinito

    Qualcuno ha montato intercooler ABT?

  5. #83
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itto79 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha montato intercooler ABT?
    Io avevo contattato Bolidea , uno dei due importatori ABT per italia , e mi aveva comunicato che non era disponibile per la vendita singolarmente ma solo insieme a loro kit da 450 CV. Sara' ma non capisco a questo punto perche' sul sito ABT compaia nel listino singolarmente per 1.700 euro ...

    Segnale per chi ha ACC che MTM prevede kit anche per chi ha questo accessorio ... costo 1.790 euro ... credo che sia Wagner marcato MTM

  6. #84
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Io avevo contattato Bolidea , uno dei due importatori ABT per italia , e mi aveva comunicato che non era disponibile per la vendita singolarmente ma solo insieme a loro kit da 450 CV. Sara' ma non capisco a questo punto perche' sul sito ABT compaia nel listino singolarmente per 1.700 euro ...

    Segnale per chi ha ACC che MTM prevede kit anche per chi ha questo accessorio ... costo 1.790 euro ... credo che sia Wagner marcato MTM
    Comunque anche il wagner ha il modello per chi ha l'acc

  7. #85
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    277
    Thanked: 65
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 - 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    Io avevo contattato Bolidea , uno dei due importatori ABT per italia , e mi aveva comunicato che non era disponibile per la vendita singolarmente ma solo insieme a loro kit da 450 CV. Sara' ma non capisco a questo punto perche' sul sito ABT compaia nel listino singolarmente per 1.700 euro ...

    Segnale per chi ha ACC che MTM prevede kit anche per chi ha questo accessorio ... costo 1.790 euro ... credo che sia Wagner marcato MTM
    In Svizzera te lo possono ordinare ..un amico lo monta a breve

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •