Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Audi UrS4 2.2 Tqm6

  1. #1
    New Entry L'avatar di Flo.UrS4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    93' Audi UrS4 Berlina 2.5T AAN Quattro M6

    Predefinito Audi UrS4 2.2 Tqm6

    Buon giorno a tutti !.Spero che ho fato il post nella giusta sezione
    Da un anno sono il felice proprietario di una S4 prima generazione
    E stata importata da Germania circa 2 anni fa
    Anno 1993
    Colore : Amethyst
    225.000 km
    Pelle,tettuccio,sedili riscaldabili,climatronic,regolatore velocita,servotronic,freni HP2 invece che UFO..bo e cosa si vede ancora nell foto
    Dopo circa 2 settimane ho rotto il motore,anche il cambio aveva qualche problema.
    Quindi ho venduto il motore,il cambio a sei e varie cose.
    Dopo un altra settimana ho iniziato a smontare tutto fino quando non e piu rimasto niente sotto la machina,solo la carozzeria e gli interni
    Prima voglio finire le cose piu importanti,dopo carozzeria,vernice,gli interni.
    E un lungo lavoro e c'e ancora da fare tantissimo.Il mio target e circa 8-900 cv,blocco motore 2.5 diesel,dog box kit e tante altre cose.
    Per ora voglio finire al piu presto e vendre l altra machina.Cosi riesco a andare avanti con il S4
    Sono un grande fan drag racing.Mi piace anche la pista,ma personalmente il drag racing mi offre qualche brivido in piu
    E sempre una grande machina il c4,pesa un po Non lo so quanti record battero,ma almeno mi diverto e avro un lupo vestito da pecora ..o come si dice
    Mi chiedo scusa se non capite qualche parola non scrivo piu come una volta in italiano









    [URL=https://imageshack.com/i/15vr1ej]












    Ultima modifica di Flo.UrS4; 07-03-2014 alle 00:35

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    S3 8l AMK

    Predefinito

    ciao Flo!
    Hai postato nella sezione giusta, spero mi leggerai, anche mio padre ha una s4 c4 o urs4, la sua è station di colore blu, purtroppo per ora è ferma, meccanicamente non ha grosse pecche ma ha qualche problemino con lo scarico e la carrozzeria è tristemente cotta dal sole, come alcuni dettaglu degli interni. Ti scrivo per chiederti info per quanto riguarda pezzi, prezzi, dove e come trovarli. Spero ci terrai aggiornati con la tua spettacolare audi.

    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry L'avatar di Flo.UrS4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    93' Audi UrS4 Berlina 2.5T AAN Quattro M6

    Predefinito

    Ciao Marco ! Grazie per le belle parole !
    Un po di cose ci sono cambiate.Ho venduto tutto che c era da vendere :)) .Sono rimasto solo con la s4 e tante cose da fare.Spero di finire presto con un processo che ho cosi posso spendere piu tempo con questa machina.
    Ho gia comprato il blocco motore 2.5 tdi aat / ael e tra poco spero di mandalo al officina per le modifiche..cosi la testata aan e tutto il resto funzionera perfettamente.Ho anche ordinato un VEMS dagli Stati Uniti,spero che arriva in un anno :)) ,piu altre cose che mi sono dimenticato ...
    Per quanto riguardo gli prezzi e un po strano.Qua gli prezzi sono diversi dal resto del Europa,gli pezzi sono abastanza dificili da trovare.Nella mia situazione non e il paese ideale per un progetto come questo.Ma se c e passione e lavoro non mi ferma niente
    Ho qualche amico a JNL Racing in UK,diciamo un po dapertutto conosco qualche persona che mi aiutera con le varie modifiche.
    Sono consapevole che sara un lavoro lungo,ma sto sognando a questa machina dal 96 quado ho visto per la prima volta una,per non parlare piu del mitico 5 cillindri con oltre 800 cv :)) .Ho pazienza e nervi di ferro.Piano piano diventera una machina unica fatta con la massima attenzione dal primo fino al ultimo bullone
    Piu o meno tutto qua,non ti voglio stancare troppo con la mia passione :))
    Una bella serata e a presto amico :)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •