Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Info cablaggio faro posteriore

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    52
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Si avevo visto questa guida grazie! Xo come dicevo non sono propenso a modifiche del genere.. Preferivo diversamente...

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    TT mk2

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    52
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Chiaramente se non risolvo cambiando il connettore sarò obbligato a procedere in questo modo....

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    TT mk2

    Predefinito

    Io ho lasciato il connettore ed il cavo così com'erano.Ho aggiunto questa massa e tutto va perfettamente. Dopo qualche mese il problema si è presentato sull'altro fanale ed ho apportato la stessa semplice modifica... é già un anno che va tutto bene.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ma non è il cavo di massa che non va il problema sta nella spinetta del connettore e la linguetta del fanale basta pulirla! Tutte ste modifiche inutili non servono se è un problema di contatto!
    Io ho risolto senza fare alcuna modifica

    ---------- Post added at 15.46.44 ---------- Previous post was at 15.45.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alexr79 Visualizza Messaggio
    Pure io avevo spruzzato un liquido pulisci contatti che crea una patina grassa ma si ripresenta il problema.. Va beh.. Aggiungerò un cavetto di massa...

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
    Si ma dovresti almeno dare una scartavetrata alla linguetta del canale sennò nn va bene

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    TT mk2

    Predefinito

    secondo me è un problema di sottodimensionamento del cavo di massa, perchè tutte le tt hanno il problema solo di quella spinetta.anch'io all'inizio ho pulito i contatti, stretto al massimo la spinetta, ma sempre errore dava dopo un pò. Ho aggiunto l'ulteriore massa ed ora andrà bene per millenni.

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano per TommyTT per questo post:

    andre.fiume (01-05-2016), Simon-TT (30-04-2016)

  9. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyTT Visualizza Messaggio
    secondo me è un problema di sottodimensionamento del cavo di massa, perchè tutte le tt hanno il problema solo di quella spinetta.anch'io all'inizio ho pulito i contatti, stretto al massimo la spinetta, ma sempre errore dava dopo un pò. Ho aggiunto l'ulteriore massa ed ora andrà bene per millenni.
    Io ho risolto così e non mi dà più problema da qualche anno,io preferisco l'originale ad una modifica

  10. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    52
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Pure io era un pezzo che di tanto in tanto avendo l'allarme lampadina.. Smontavo pulivo scartavetravo serrravo i contatti e mettevo liquido x contatti oltre a cambiare cmq lampadina che guardandole bene nel filamento risultavano "ossidate" (forse dovuto al su e giu di tensione prima di spegnersi del tutto) e pulivo i "pin" maschio del faro.. Ora mi son rotto le balle.....

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  11. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    44
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi ttrs 2011

    Predefinito

    Buongiorno, purtroppo anche a me si è presentato il problema, inizialmente (come tutti) quando si presentava, smontavo tutto, pulivo pin e connettore e il tutto funzionava. Dopo tot tempo si ripresentava ecc, così ho deciso di non pulirlo più xk tanto pigiando il freno si risolveva momentaneamente il problema.
    Oggi invece è andato totalmente off il gruppo. Così ho smontato e ho notato che il pin del farò si è carbonizzato completamente.. posso risolvere facendo come avete fatto tutti? Inoltre non capisco bene cosa devo tagliare e dove allacciare il tutto.. gentilmente potreste darmi una mano? Grazie infinite
    FOto:
    1)
    2)
    Ultima modifica di Pierpaolo94; 03-07-2017 alle 15:12

  12.  

  13. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Se vuoi fare un lavoretto senza tanti sbattimenti salda un filo sulla spinetta maschio del faro,togli il connettore bruciato quello che si vede in foto e dalla parte squagliata ci fai passare il filo saldato e con un morsetto per i cavi elettrici lo colleghi al filo con la spinetta squagliata,ovviamente devi tagliarlo.....nn so se mi sono fatto spiegare.praticamente il filo passerebbe attraverso lo spinotto originale.se non ti passa puoi allargarlo leggermente con una punta da trapano senza esagerare

    ---------- Post added at 12.32.29 ---------- Previous post was at 12.31.27 ----------

    Ho fatto lo stesso lavoro in una Fiat Panda in quanto meccanico Fiat e non ha più avuto problemi,se sei capace potrebbe essere un buon metodo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •