Lista utenti taggati

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 313

Discussione: Configurazione TT diesel

  1. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    e dove sono questi costi ?
    qui tutti a dire che il diesel costa di più di tagliandi e manutenzione, ma quando vi si chiede quanto spendete nel mantenimento dell'auto, tutti si nascondono....fate fatica a dire a scrivere 2 numeri su quanto vi è costata la macchina a benzina da quando l'avete comprata? solo così si può fare un paragone!
    se mi dite che pagate 50 euro un tagliando all'anno allora sto zitto e ammetto che il mio diesel costa di più con 150 euro a tagliando! in altro caso...sono qui ad aspettare...



    vedi che non capisci....qui non si parla di prestazioni....
    avete detto che il diesel è un trattore che puzza e fa rumore....io ti ho detto prova una A4 3.0 tdi o una 330d bmw, ma non per le prestazioni, ma per far capire che non puzzano, non fanno rumore e dall'interno stenti a riconoscere che è un diesel, a meno che non guardi il contagiri !
    tagliando dei 50'000 km, 139€

    che puzzano è un modo di dire, logico che dentro non puzzano. che invece da dentro non è possibile che non riconosci un diesel, o hai seri problemi d'udito, o veramente hai guidato così poche macchine che non riconsoci un diesel

  2.  

  3. #112
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    beh in effetti, do ragione a donnie....che i diesel BMW sono i migliori diesel al mondo è vero, provate a guardare la 335d azz che macchina..:D (apparte le prestazioni) , un diesel si riconosce ad occhi chiusi , appena schiacci l acceleratore lo senti che è un diesel, l erogazione e il sound è totalmente diverso dal benzina...

  4. #113
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieletto Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire una cosa: tu compri le macchine in base al rumore che fanno?
    no. in base al carburante. se sono diesel non le compro dato che non ho smania di risparmiare 300€ all'anno.
    e poi comunque si, il rumore fa molto, è parte integrante dell'estetica. una R8 diesel non l'acquisterei mai ad esempio.

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    guarda, qui quello che è neopatentato (o quasi) sei te......io credo in 11 anni di patente di averne provate di auto......quindi un giudizio possa darlo su molte auto....AD ESEMPIO, concordo che il 2.0 tdi sia un trattore e puzza, ma non puoi dire che un 3.0 tdi Audi o bmw sia rumoroso e "trattoreggiante".....altrimenti mi sa che parli solo per sparlare
    intanto il neopatentato vende auto perciò credo che di auto ne abbia provate quante te se non di piu'

    io non parlo solo per sparlare, parlo per i fatti. il rumore del diesel è DIVERSO, ed è simile alle camionette. e SI SENTE. Sarà che sn nato e cresciuto in un azienda dove c'erano 3 bilici fissi in cortile, però io qnd sento il diesel risento i TIR. xkè il rumore è quello nn ci sn cazzi....

  5. #114
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    intanto il neopatentato vende auto perciò credo che di auto ne abbia provate quante te se non di piu' ....
    ma come, non eri uno studente universitario che vendeva accessori tuning? ricordo male allora....
    complimenti per il veloce salto di categoria.....non è da tutti a 20 anni!

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  6. #115
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Donnie Visualizza Messaggio
    tagliando dei 50'000 km, 139€

    che puzzano è un modo di dire, logico che dentro non puzzano. che invece da dentro non è possibile che non riconosci un diesel, o hai seri problemi d'udito, o veramente hai guidato così poche macchine che non riconsoci un diesel
    beh, appena metti la retro ed indietreggi, se non hai il ricircolo automatico, fidati che puzzano, così come appena scendi vieni inondato da una zaffata demoniaca!
    io che non sono + abituato ,appena scendo da un auto a nafta lo sento subito! che schifo...

  7. #116
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    141
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    ma come, non eri uno studente universitario che vendeva accessori tuning? ricordo male allora....
    complimenti per il veloce salto di categoria.....non è da tutti a 20 anni!
    si io studio ti ricordi benissimo, ma lavoro anche! mentre per 1 anno facevo solo lotus, ora faccio anche tedesche (principalmente porsche e mercedese)

  8. #117
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    ragazzi adesso che è certa anche l'uscita del 1.8 Tfsi direi che questa discussione si può chiudere.......................................il diesel ha perso ogni minimo appiglio logico di esistenza su una coupè come la TT

    click to enter Range Rover Evoque Club

  9. #118
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Io mi domando il perchè non si possano fare delle discussioni UTILI, ma si debba sempre cadere in quei luoghi comuni che accompagnano gli interventi di parecchi utenti dei forum....

    Se qualcuno ha deciso di fare il TT Diesel, non c'è nulla di male...
    Come ha detto Domenico, con l'uscita del 1.8 Tfsi, sarà difficile o dura, vedere dei TT Diesel, ma anche se ce ne fossero, che male c'è...????

    Io non ho mai avuto un diesel in vita mia, (mio padre sì, quindi conosco il rumore/odore di un diesel), ma ho guidato parecchie auto Tdi.... e che dire, di sportività ne hanno in abbondanza....

    Ora, io spererei che la continuazione di questo 3D porti a una discussione "logica", con anche degli interventi propositivi, e non solo di "stizza" verso questa motorizzazione...
    Inoltre, pregherei di NON offendere nessuno, tantomeno che guida auto Tdi....

    Non stiamo parlando di auto come la "fiat tipo 1.7 D da 57 cv", ma di Audi A3 Tdi 140/170/200....

    Quindi, a buon intenditor, poche parole... :)

  10. #119
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Io mi domando il perchè non si possano fare delle discussioni UTILI, ma si debba sempre cadere in quei luoghi comuni che accompagnano gli interventi di parecchi utenti dei forum....

    Se qualcuno ha deciso di fare il TT Diesel, non c'è nulla di male...
    Come ha detto Domenico, con l'uscita del 1.8 Tfsi, sarà difficile o dura, vedere dei TT Diesel, ma anche se ce ne fossero, che male c'è...????

    Io non ho mai avuto un diesel in vita mia, (mio padre sì, quindi conosco il rumore/odore di un diesel), ma ho guidato parecchie auto Tdi.... e che dire, di sportività ne hanno in abbondanza....

    Ora, io spererei che la continuazione di questo 3D porti a una discussione "logica", con anche degli interventi propositivi, e non solo di "stizza" verso questa motorizzazione...
    Inoltre, pregherei di NON offendere nessuno, tantomeno che guida auto Tdi....

    Non stiamo parlando di auto come la "fiat tipo 1.7 D da 57 cv", ma di Audi A3 Tdi 140/170/200....

    Quindi, a buon intenditor, poche parole... :)
    esattamente!!! non si discute la validità del motore ma l'impiego di tale motorizzazione sulla TT

    click to enter Range Rover Evoque Club

  11.  

  12. #120
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Allora, il discorso semplice.
    I motori diesel di oggi, NON sono dei chiodi come quelli del passato.
    Purtroppo, e dico PURTROPPO, noi "benzinai" non amiamo il mischiare il diesel con la sportività..
    So che per "noi" sarà difficiel accettare i TT diesel, come lo sarò per l'R8 diesel, ma bisogna fare i conti con il fatto che ormai, il diesel, può trasmettere sensazioni di sportività "quasi" pari a quelli che trasmettono i motori benzina...
    E se doco questo, è perchè ho avuto modo di guidare delle vetture equipaggiate con motori diesel di serie, che ti incollano al sedile...

    Domenico, anche io non digerisco il motore Tdi sul TT, ma non ne faccio un dramma come qualcno che è CONTRO ogni utilizzo del carburante diesel che non sia strettamente legato ad un trattore o camion.

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •