Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: A3.....quale e perchè?

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500

    Predefinito

    [quote=Corbinus;141108]
    Citazione Originariamente Scritto da AleEry Visualizza Messaggio

    Capisco ciò che dici....ma era solo per capire le potenzialità e le differenze fisiche del motore.....non ho mai guidato una 140 cv....potrebbe anche bastarmi....
    ti seguo... però sono dell'idea che l'auto non va toccata (troppe responsabilità) (parla uno che gira a 18 anni con il ninja a 125 cv) però mi rendo conto di come sia facile finire nei casini

    cerco infatti sempre di distogliere la gente dall'idea di modificare la cavalleria dei loro mezzi...

    poi come si dice si predica bene e si ruzzola male!!!!

    per le differenze il 170 cv originale ha 30 nm di coppia in più se non erro e circa 1 sec e mezzo in meno nello 0-100 mentre i consumi sono pressochè gli stessi (con una guida nei limiti)

    io posso dire di guidare ogni tanto una A4 avant quattro 170 cv e devo dire che va molto bene ed è molto divertente, un po' più brusca del "vecchio" 2.5 180 cv quattro che avevamo prima...

    per il resto dipende da te da quanta potenza vuoi!!!!!! (io opterei per 170 cv ma originali per i motivi sopra citati!)

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Boh

    Predefinito

    Motociclista? Ho un CBR 1000.....e le prestazioni le cerco più su una due ruote (mia passione) che su una 4

    Il "problema" se si può definire tale.....è che non riesco a trovare una 170 cv come piace a me....la maggior parte.....sono tutte 140.....e mi chiedevo se era possibile e senza rischi....fare EVENTUALMENTE quest'upgrade.....se fosse possibile opterei direttamente per una 170!

  4. #13
    New Entry L'avatar di cooky
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A3 8pa 1.8 TFSI S-tronic Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin2k8 Visualizza Messaggio
    No no mica è colpa tua eheheh già lo avevi scritto che più o meno volevi prendere un diesel! Io ho solo provato a farti cambiare idea, finchè sei in tempo, ma davvero vuoi prendere un diesel? Guarda che tutto sommato, un 1.8 turbo iniezione diretta, non è che consumi poi più di tanto rispetto al 140cv diesel!!! Come consumo medio, magari invece di 16 km con 1 litro, ne farai 13.
    Io non sò perchè ma il mio tfsi 1.8 s-tronic di chilometri ne fa solo 11,5/12 sul misto con un litro di benzina,forse perchè è nuovo(2000 km),in città fatica ad arrivare a 10 km al litro.
    A3 Ambition 8pa 1.8 tfsi s-tronic s-line int bi-xenon bracciolo mancorrenti radio concert volante multif. argento ghiaccio metallizzato

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corbinus Visualizza Messaggio
    Motociclista? Ho un CBR 1000.....e le prestazioni le cerco più su una due ruote (mia passione) che su una 4

    Il "problema" se si può definire tale.....è che non riesco a trovare una 170 cv come piace a me....la maggior parte.....sono tutte 140.....e mi chiedevo se era possibile e senza rischi....fare EVENTUALMENTE quest'upgrade.....se fosse possibile opterei direttamente per una 170!
    anche io preferisco di gran lunga un giro in moto tra pieghe e staccate piuttosto che in macchina.. però ho scoperto come sia impossibile "usare"la moto per strada quindi opto in estate per la pista!

    detto tutto, secondo me il 140 cv è un po' fiacco rispetto al 170!

    OT
    di che anno il cbr?
    io volevo montare l'acrapovich (non mi ricordo cm ca##o si scrive!) ma costa troppo 600 euro solo il sile...
    fine OT

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Boh

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleEry Visualizza Messaggio
    anche io preferisco di gran lunga un giro in moto tra pieghe e staccate piuttosto che in macchina.. però ho scoperto come sia impossibile "usare"la moto per strada quindi opto in estate per la pista!

    detto tutto, secondo me il 140 cv è un po' fiacco rispetto al 170!

    OT
    di che anno il cbr?
    io volevo montare l'acrapovich (non mi ricordo cm ca##o si scrive!) ma costa troppo 600 euro solo il sile...
    fine OT
    OT
    E' del 2006....molto kittata .....si scrive Akrapovic bellissimo.....ma io ho scelto uno Yoshimura RS-5 dagli USA......spettacolo ed esclusivo....non se ne trovano in giro

    Basta OT.....rispondetemi che forse l'ho trovata

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Boh

    Predefinito

    Che l'ho trovata uguale....proprio stessa dotazione....solo che è argento e non FAP a 3000 euro in meno :)

    Grazie Ale cmq.....se trovi qualche altra cosa spara spara :D hai capito cosa m'interessa .....scusa ma è 170?

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500

    Predefinito

    quella che ti ho postato io si!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •