Lista utenti taggati

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: RS6 rubata al concessionario durante il tagliando

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Non è poi cosa così poco probabile, a me una volta avevano perso le chiavi.
    Ok Marco, ma perdere le chiavi di una A3 è un conto (seppur resti un fatto grave), farsi soffiare sotto il naso un'RS6 è un altro paio di maniche..
    Generalmente, per auto così prestigiose, anche loro sudano freddo a metterci mano!
    Quando la accendi fa tremare i muri, e nessuno l'ha sentita?? Ribadisco, troppe cose strane. Solo le telecamere potranno far chiarezza.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano per Massi T5 per questo post:

    luca.gonella (12-05-2016), SantiNumi (13-05-2016), simoneferrari (24-10-2016)

  3.  

  4. #32
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Assolutamente, pienamente d'accordo...ma dormono anche sulle entry level come la mia....

  5. #33
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Mamma mia... Non ci sono parole...
    Comunque è effettivamente tutto molto strano... se tutto è avvenuto in pausa pranzo (altrimenti vorrebbe dire che il tizio se n'è andato con tutti i dipendenti presenti) vuoi dire che non abbiano un allarme? O ha trovato il telecomando anche di quello?
    Inoltre... passava di lì? Se è premeditato vuol dire che sapeva del tagliando...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  6. #34
    New Entry L'avatar di Cobra_RS
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    43
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi A3 2021 35 TFSI Stronic

    Predefinito

    Pazzesco!! Probabilmente hanno visto l'auto entrare al mattino e poi hanno aspettato la pausa pranzo per mettere a segno il colpo. Però avvisare solo alle 17.30 è ancora più incredibile, a meno che non sia stata rubata 10 min prima, con l'officina aperta...

  7. #35
    Audi lover L'avatar di Flinston
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    136
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garo Visualizza Messaggio
    se interessa il concessionario Audi a Firenze ne ha una molto simile alla tua (purtroppo ex) in esposizione....giusto per non aspettare sei mesi...
    Grazie, ma non so se prenderò un altra RS6, in ogni caso è difficile che quelle esposte abbiano tutti gli optional che andrei ad inserire io

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da salvoA6_3.0_T.D.I. Visualizza Messaggio
    una cosa quasi incredibile, anche se mi risulta davvero strano, che hanno beccato una RS tra tutte le auto, hanno beccato il telecomando del box, che non credo sia stato messo nello stesso vano delle chiavi delle auto... e poi quando le macchine sono invendute, le chiavi le tengono in cassettine di sicurezze, e quando sono altrui, le spargono in ogni dove...

    mi dispiace davvero, una cosa allucinante, di buono c'è solo che dovrai scegliere una nuova vettura!
    Non è così strano se ci pensi...erano venuti apposta per la mia, non credo alle casualità

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    Per curiosità, quanto tempo aveva la tua? Te ne ridanno una nuova?
    Aveva 11 mesi...no non me ne ridanno una nuova di certo...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Senza stare a tirar fuori il nome del conce, che non è proprio il caso.. Però è prassi dei service audi tenere le chiavi delle auto dei clienti in un armadietto chiuso a chiave, e credo che, visto il prestigio della tua, avranno di certo rispettato la procedura. Resta un fatto gravissimo.
    Ricordo che in passato all'ex conce Bentley di zona Viale Certosa era successa una cosa simile, e le telecamere hanno smascherato i ladri.
    Ad ogni modo, a pensar male si fa peccato, ma il più delle volte non si sbaglia.. Situazione troppo torbida.
    Che sia torbida è certo...come detto non credo alle casualità e non credo che qualcuno riesca ad entrare in un concessionario in pieno giorno, prenda le chiavi da un armadietto (io non saprei nemmeno dove si trova), recuperi il telecomando del loro cancello ed esca indisturbato...e soprattutto che nessuno per 3 ore si accorga che manca una RS6 Blu..

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cobra_RS Visualizza Messaggio
    Pazzesco!! Probabilmente hanno visto l'auto entrare al mattino e poi hanno aspettato la pausa pranzo per mettere a segno il colpo. Però avvisare solo alle 17.30 è ancora più incredibile, a meno che non sia stata rubata 10 min prima, con l'officina aperta...
    Pausa pranzo alle 14.30 la vedo dura...poi quel giorno mi hanno detto che c'era sempre qualcuno che girava...non credo qualcuno di passaggio, anche se fosse sapeva troppo bene come muoversi e dove recuperare chiavi e telecomando

  8. #36
    New Entry L'avatar di Cobra_RS
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    43
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi A3 2021 35 TFSI Stronic

    Predefinito

    Certo che se in officina/concessionario c'è sempre stato qualcuno diventa molto più che torbida la situazione e poi non riesco a capacitarmi di come abbiano potuto far passare 3 ore prima di avvisare della "scomparsa" della macchina

  9. #37
    Audi lover L'avatar di carperoz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    361
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 TDI 3.0 "272" REVO

    Predefinito

    Se ti interessa alla Motorclass Audi di Portogruaro c'è una RS6 PERFORMANCE in pronta consegna

  10. #38
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    ma non hanno scoperto nulla???

    Quando successe una cosa simile in ufficio da me (furto di dati, meno evidente di una RS6 blu) in una mattina già avevo scoperto cosa fosse accaduto e chi fosse stato... ricostruzioni dei dipendenti, indizi e soprattutto videosorveglianza... e non sono ne un tecnico ne un ispettore, basta solo un pò di perspicacia!

  11. #39
    Audi lover L'avatar di Flinston
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    136
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS6 C8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio V6 Visualizza Messaggio
    ma non hanno scoperto nulla???

    Quando successe una cosa simile in ufficio da me (furto di dati, meno evidente di una RS6 blu) in una mattina già avevo scoperto cosa fosse accaduto e chi fosse stato... ricostruzioni dei dipendenti, indizi e soprattutto videosorveglianza... e non sono ne un tecnico ne un ispettore, basta solo un pò di perspicacia!
    Non so se abbiano scoperto qualcosa, e non credo mi diranno nulla, anche se il mio avvocato ha richiesto delucidazioni sull'accaduto.
    Ora sto pensando a cosa comprarmi...e sono indeciso

  12. Il seguente utente ringrazia Flinston per questo messaggio

    luca.gonella (13-05-2016)

  13.  

  14. #40
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    MInimi minimo devono risarcire il danno! Che sappiano o no, che te lo dicano o meno si devono assumere la responsabilità e questo vale per una RS6 come per una panda 30... manda, anzi fai mandare alla casa madre delle belle lettere dall'avvocato minacciando di tirarli in ballo perchè sono loro ad aver dato la concessione del marchio (concessionario ufficiale) in base a criteri di qualità, sicurezza, etc, imponendo prezzi (elevati) e garantendone anche l'operato!

    Ora cosa scegliere? dipende dai tuoi parametri...

    Posso farti una domanda? tu hai avuto anche la RS6 4F? non so prechè ma l'idea del V10 era più accattivante... prima o poi sarà mia!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •