Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Cattivo odore Aria Condizionata

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    105
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedy-dado Visualizza Messaggio
    Stesso problema anche io!!! Già cambiato il filtro e fatto due volte l igienizzazione con due bombolette..ma non è cambiato nulla!!! Incomincio ad infastidirmi!!!
    Non esiste al mondo che devo conviverci o che devo accendere l aria condizionata una volta alla settimana anche d inverno!!! Questo non sarebbe risolvere il problema e non logico!!! Sulla mia vecchia Alfa mito non c era il problema come in nessun altra auto mai guidata...


    Inviato da mio iPhone
    Secondo me non hai letto
    Non serve a nulla cambiare i filtri e igenizzare:
    DEVI far controllare che la condensa che si forma sull'evaporatore possa DEFLUIRE dagli apposito canali di scolo.
    Senza questa certezza avrai SEMPRE cattivi odori.

  2. Il seguente utente ringrazia Ombranera per questo messaggio

    Gabriele82 (14-05-2016)

  3.  

  4. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    89
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ombranera Visualizza Messaggio
    Secondo me non hai letto
    Non serve a nulla cambiare i filtri e igenizzare:
    DEVI far controllare che la condensa che si forma sull'evaporatore possa DEFLUIRE dagli apposito canali di scolo.
    Senza questa certezza avrai SEMPRE cattivi odori.
    Infatti ho capito leggendo questo tread che la causa è lo scolo della condensa la mia era una constatazione su un problema che non dovrebbe esistere su una macchina da 40k euro...
    Grazie comunque per aver precisato, se non avessi messo le parole in maiuscolo forse non ci sarei arrivato ;)

  5. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    105
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedy-dado Visualizza Messaggio
    Infatti ho capito leggendo questo tread che la causa è lo scolo della condensa la mia era una constatazione su un problema che non dovrebbe esistere su una macchina da 40k euro...
    Grazie comunque per aver precisato, se non avessi messo le parole in maiuscolo forse non ci sarei arrivato ;)
    Può costare anche 500000 euro, ma se per qualche motivo (foglie/sporcizia) si tappano questi canali di scolo...hai voglia ad imprecare contro il costruttore :briggrin:

  6. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    89
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ombranera Visualizza Messaggio
    Può costare anche 500000 euro, ma se per qualche motivo (foglie/sporcizia) si tappano questi canali di scolo...hai voglia ad imprecare contro il costruttore :briggrin:
    Allora spiegami perché il problema è noto su questo forum mentre su altri nidi di altri costruttori non lo è? (Parlo di auto pari segmento o addirittura minore)
    Io non difendo un costruttore a spada tratta solo perché ho in possesso una sua auto!!!
    Ci dev essere un errore di progettazione perché ti ripeto io non ho mai avuto problemi simili su nessuna macchina avuta..

  7. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedy-dado Visualizza Messaggio
    Allora spiegami perché il problema è noto su questo forum mentre su altri nidi di altri costruttori non lo è? (Parlo di auto pari segmento o addirittura minore)
    Io non difendo un costruttore a spada tratta solo perché ho in possesso una sua auto!!!
    Ci dev essere un errore di progettazione perché ti ripeto io non ho mai avuto problemi simili su nessuna macchina avuta..
    No no tranquillo ne parlavo giusto l'altro giorno con due colleghi. Una classe A di agosto 2015 e una GLA aprile 2016. PUZZANO esattamente come faceva la mia bella. Solo che almeno la mia ora non lo fa più.
    E' imbarazzante e ridicolo lo so, io ho avuto la "fortuna" che il concessionario ha capito il mio nervosismo e ha tentato 2 volte di sistema ogni volta facendo anche lavare l'auto dentro. Non è servito a nulla ma almeno ho apprezzato i tentativi. Un altro mi aveva chiesto 80 euro per fare lo stesso lavoro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •