Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ecco le mie bimbe...

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Honda s2000-Audi s3 8l '01

    Predefinito Ecco le mie bimbe...

    Ciao ragazzi, mi sn portato a casa questa s3 del 2001 motore AMK e vorrei iniziare un po di lavori, la cinghia è stata fatta a 105.000km adesso ne ha 209000 e a giorni la faró fare (ma xchè il manuale dice ogni 180.000km???) insieme anche alla guarnizione (xchè ho trovato olio dv sn le candele ...)e ovviamente filtro aria , filtro olio e olio....la macchina l'ho da una settimana l'ho pagata 2.500 ma ho aggiunto 500€per avere anche i cerchi originali cn gomme...stava per essere acquistata dai commercianti per export....ma sn riuscito a prenderla prima...spinge che è una meraviglia...siccome sn ignorante in materia s3 8l aspetto tutti i vostri consigli e cosa far controllare...
    image.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    benvenuto... la cinghia si fa a 90mila, contestualmente ti conviene fare anche la pompa acqua.... se la macchina va bene, spinge come si deve e non ciuccia olio, sei gia' a cavallo.... magari fai una vaggata per vedere che errori ci sono, li cancelli e dopo qualche centinaio di km ripeti l'operazione, giusto per avere un'idea se e' tutto nella norma...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di FABIOSLK
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    256
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 8L 225CV

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto hai preso un ottima macchina ad un prezzo simbolico.
    Bella anche l's2000(avuta anch'io e data via dopo 7 mesi)non mi sono trovato bene,comunque quel cambio me lo sogno ancora di notte,spettacolare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •