Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Serrature Auto A6 4F

  1. #41
    New Entry L'avatar di Domenico74
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale#81 Visualizza Messaggio
    durano come le originali anche perchè la maggior parte di quelle in vendita sono le STESSE solo con il marchio audi grattato (come tanti altri ricambi anche non elettrici)
    a mio parere conviene sempre prenderne una nuova (visto il prezzo che si trovano ormai in giro)perchè ha tutto il meccanismo interno e anche i micro (in una mia si era rotto proprio quello)NUOVI non solo i due motorini..
    Ok se lo dici tu va bene io ho smontato sia gli originali che gli altri e ho visto la differenza.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Io ho montato serratura comprata a 65 euro su ebay. Non è assolutamente uguale all'originale. Per funzionare, funziona, però all'apertura è più rumorosa (fa "clac" più forte rispetto alle altre) e dopo una frenata brusca non si chiude più dall'interno con il pulsante. Appena ho voglia provo ad aprire la vecchia originale e magari cambio i motorini, se li trovo.

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Ale#81
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    158
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 3.0 TDI quattro (4f c6)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico74 Visualizza Messaggio
    Ok se lo dici tu va bene io ho smontato sia gli originali che gli altri e ho visto la differenza.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ripeto..io ho montato le originali ma hanno di differenza che hanno il marchio audi grattato e basta !
    dico semplicemente che non c'è differenza con quelle da me montate...poi se alcuni comprano roba cinese non so..li forse probabilmente c'è differenza!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Io ho montato serratura comprata a 65 euro su ebay. Non è assolutamente uguale all'originale. Per funzionare, funziona, però all'apertura è più rumorosa (fa "clac" più forte rispetto alle altre) e dopo una frenata brusca non si chiude più dall'interno con il pulsante. Appena ho voglia provo ad aprire la vecchia originale e magari cambio i motorini, se li trovo.
    hai comprato delle copie difettose malfatte cinesi.....e anche cambiando i motorini risolverai niente..

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Dove hai preso queste originali smarchiate?

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Ale#81
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    158
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 3.0 TDI quattro (4f c6)

    Predefinito

    ebay da un venditore italiano come l utente Meos lo puoi leggere nei messaggi precedenti
    si trovano tanti altri ricambi non necessariamente elettronici smarchiati ma audi basta solo trovare il venditore giusto

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Ah ok ho capito forse qual è, io alla fine avevo preso quella in Germania pensando che fosse uguale. Vabbeh ora finché dura la tengo, poi vediamo

    Grazie

  8. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 2.7 TDI

    Predefinito

    Quello che ho montato non sembra poi cosi distante qualitativamente dall'originale. In ogni caso nell'originale continuavano apparentemente a funzionare i motorini, quindi credo che si siano rotti gli ingranaggi interni. Non ho avuto il tempo di smontare la serratura originale dopo la sostituzione, ma appena ho tempo lo farò e cercherò di capire qual'è il malfunzionamento.

  9. #48
    New Entry L'avatar di pircri72
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoA6_3.0_T.D.I. Visualizza Messaggio
    io ho una a6 4f del 2008 e non ho mai attivato la chiusura automatica delle portiere e ho gia cambiato la serratura posteriore sinistra, quindi lòato guidatore. per ora (sgrat Sgrat) solo quella.
    Ciao....hai dovuto riprogrammare la centralina a seguito della sostituzione della serrattura?

  10. #49
    Audi lover L'avatar di gaetano
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    audi a4 b6 130cv- audi A6 4g 2.0 177cv

    Predefinito

    Appena fatto sistemare dal grande Domenico 74 presente su questo forum le mie 2 serrature anteriori della mia a6 4f...ottimo lavoro a prezzo irrisorio...grande Domenico.. Grazie ancora ...Lo consiglio a tutti coloro che si imbattono in questo problema..

  11. Il seguente utente ringrazia gaetano per questo messaggio

    Domenico74 (16-01-2019)

  12.  

  13. #50
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Ciao, credo di aver risolto il problema della mia serratura. Come ricorderete, tutto è iniziato un paio di anni fa, quando ogni tanto la sbloccando le serrature, la posteriore sinistra non si apriva da fuori. Ormai erano più le volte che non si apriva che quelle che funzionava... Stranamente col caldo era più facile che funzionasse, ma col freddo non ne voleva sapere.
    Approfittando dello stop forzato, mi sono deciso a smontare. Ho guardato diversi video su Youtube per sapere come fare e alla fine sono riuscito ad estrarre la serratura e a smontarla. Il responsabile era uno dei due motorini le cui spazzole avevano evidentemente sfiammato. L'ho smontato, ho pulito tutto e ravvivato i contatti del commutatore e dei carboncini. Rimontato il tutto e... funziona (almeno per ora, sgrat sgrat...)!
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
    Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •