Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audi A3 8p 1.9 TDI problema all'accensione!! HELP

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8p 1.9 TDI

    Icon9 Audi A3 8p 1.9 TDI problema all'accensione!! HELP

    Ciao Raga, sono nuovissimissimo e non sapevo dell'esistenza del forum finchè non ho avuto questo problema e ho fatto ricerche su google, comunque spero mi possiate aiutare perchè qui il dubbio è grande.
    Ho questa A3 da un anno e non ho mai avuto problemi di accensione a freddo, io abito in un paesino e sono tutte salite e ovviamente io parcheggio in salita ma la macchina è sempre partita da qualche giorno se la parcheggio in salita l'auto non ne vuole sapere di partire, il motorino gira a vuoto come se non ci fosse gasolio ma ho provato anche col pieno, però se parcheggio in pianura o discesa lei mi parte appena giro la chiave un lampo devo dire. raga cosa sapete dirmi?? l'unica cosa è che qualche mese fa avevo una perdita di liquido e gasolio ed il meccanico "officina Audi" mi ha detto che era una guarnizione o una flangia che perdeva e andava sostituita, cambiata e liquido non ne perde piu ma adesso c'è sto problema.
    Spero possiate dirmi qualcosa di confortante perchè ho sentito dire ad un amico che puo essere problema di compressione!?!?!? ma in pianura parte al volo...bho!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    ma quale compressione..
    stai tranquillo che non sarà niente di grave.

    so di problemi simili su auto come la tua dovute al filtro del gasolio che si svuotava, o qualcosa del genere.
    se ricordo bene gli montavano una valvola di non ritorno sulla tubazione per ovviare al problema.

    probabilmente sul forum c'è anche una discussione in merito (a trovarla però..)

    magari qualcuno leggerà e potrà suggerirti il rimedio, o magari anche confermare che si tratta del problema che io suppongo

    (comunque problemi di compressione escludili)

  4. Il seguente utente ringrazia (marzo) per questo messaggio

    ehemanuele (23-05-2016)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8p 1.9 TDI

    Predefinito

    Grazie mille, mi hai rincuorato e non di poco, farò verificare il circuito del gasolio. pensavo già di dover cambiare la mia Audina!

  6. #4
    New Entry L'avatar di Vincent94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 Tdi BLS 105 Hp@15x Hp

    Predefinito

    Ciao, ho un amico che ha avuto un problema molto simile ma sul Freelander.. insomma strano ma vero dopo migliaia di tentativi di smontare serbatoio e pompa gasolio il problema si é rivelato la batteria! Se la tua batteria ha già 3/4 anni é possibile che questo problema sia capitato anche a te.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •