Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: MMI Radio.....cosa posso far leggere?

  1. #21
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito MMI Radio.....cosa posso far leggere?

    cambiano solo casse e finale, sulla mia con Bose sound e doppio subwoofer i bassi non mancano considerato che sono dei 13 cm in box reflex alloggiati nelle portiere anteriori.
    Se parliamo di hi end siamo lontani, ma essendo comunque impianto della casa non lo trovo malaccio, anche io sono un appassionato che ha sventrato intere auto per impianti di vario genere, col Bose non ne sento la necessità....forse sono anche un po' invecchiato...
    Per fare una roba decente non dovendo collegare ampli ad uscite alte, cosa che non posso soffrire affatto, ci sono dispositivi most compatibili che forniscono segnale rca puro più remote direttamente dalla fibra, e partendo da li qualunque finale e diffusori possono essere scelti

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di mauretto
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    383
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

    Predefinito

    fino a 3 mesi fa avevo A6 avant del 2014 con impianto bose ... pure li 'mancavano' i bassi, nonostante il sub bose sotto il ruotino (quelli negli sportelli non li definirei sub), non in maniera cosi evidente come ora ma mancavano. considerando che in entrambi i casi bose su A6 e B&O ora su A4, si pagano piu' di 1.000 euro non per l'impianto ma in piu' rispetto a quello base e mi dite la differenza sia solo nelle casse... ci si dovrebbe aspettare di piu'. comunque secondo me ci sono sorgenti diverse e amplificatori che sul base non ci sono vista la differenza di potenza in watt dichiarata

  4. #23
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito MMI Radio.....cosa posso far leggere?

    la sorgente potrebbe essere la stessa, gli altoparlanti e i finali ovviamente no, inquanto sia Bose che Bang montano kit altoparlanti e finali delle medesime marche, di conseguenza anche le specifiche tecniche variano.
    Se si voglio sentire bassi veri per forza di cose bisogna rinunciare ad un po' di spazio e ci vogliono coni da almeno 12", io ritengo il Bose un decente compromesso.
    Il problema sorge con questi sistemi integrati, l'implementazione e o la sostituzione di alcune parti è più difficile e spesso anche più costosa.
    Ultima modifica di lucaropa; 31-07-2016 alle 15:15

  5. #24
    Audi lover L'avatar di johno
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    361
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Non penso che siano sorgenti uguali.
    Nella B9 il segnale che va alle casse arriva dalla sorgente nel cassettino porta ogetti , almeno nella mia, la versione con 2 SD una Sim e CD.
    Se cosi fosse dovrebbe avere le uscite pre, non penso che abbassino il segnale per poi rialzarlo, a meno che non prendano audio dalla fibra ed entrino un un apli separato.

    Si anche io non amo i segnali hi level negli ampli,avevo visto anche il la scatoletta fibra in out pre e remote, ma devi cmq fare un taglia e cuci sulla fibra.

    Un must per le mie "modifiche" è che devono essere reversibili in poco tempo e non devono intaccare carrozzeria, particolari accessori. Per questo di solito li riproduco in legno.

    Anche per quando aveveo messo il monitor nel poggiatesta avevo lasciato gli originali intatti e avevo forato due poggiatesta della VW Polo che come interasse erano identici erano solo leggermente piu chiari ma non si notava.

  6. #25
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito MMI Radio.....cosa posso far leggere?

    il segnale audio passa nella fibra, poi taglia e cuci non è necessario ci sono i connettori e adattatori per aggiungere il modulo, sia Bose che Bang sono ampli a parte montati nel fianchetto del baule e connessi in fibra per il segnale audio.
    Che siano sbattumenti non ci piove.
    Ultima modifica di lucaropa; 01-08-2016 alle 00:51

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •