Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: lampada bruciata xeno d3s elettrauto ??

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito lampada bruciata xeno d3s elettrauto ??

    ciao ho bruciato la lampada anabaggliante anteriore sx dopo 6 anni di A3....sono stato dall'elettrauto e mi ha sparato la modica cifra di 187 euro piu manodopera per montarla (marca philips)......ora a parte il prezzo assurdo per una lampadina che fa un po piu luce delle altre essendo allo xeno ma non sto li a discutere quello ma il fatto se su internet le trovo a molto ma molto meno ? quali devo cercare che fa al caso mio ? a3 del 2009 .....lui mi ha detto essere D3S il modello e l'etichetta sul gruppo ottico la metto in allegato....sapete dove cercarle su amazon ebay ecc??? o se mi mettete dei link di quella giusta per il mio modello di a3....grazie in anticipo

    - - - Updated - - -

    ecco il link della foto dell etichetta lampada
    http://imgur.com/Ff1GeGN

    - - - Updated - - -

    http://imgur.com/Ff1GeGN

    - - - Updated - - -

    ma poi quelle originali sono da 4300k 5000k 8000k ?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    io le ho comprate da un rivenditore online 150 euro la coppia per le osram da 5milak.
    Le ho montate personalmente, ho smollato il paraurti e spostato i fari ( per lavorare comodo forse si può evitare). Mezza giornata di lavoro e tutto perfetto.

  4. #3
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derapage Visualizza Messaggio
    io le ho comprate da un rivenditore online 150 euro la coppia per le osram da 5milak.
    Le ho montate personalmente, ho smollato il paraurti e spostato i fari ( per lavorare comodo forse si può evitare). Mezza giornata di lavoro e tutto perfetto.

    Se sono orsram d3s da 5.000k sono false. Te lo dico con certezza xchè ci sono capitato anche io ed ho parlato direttamente con la osram, la quale mi ha confermato che loro nella variante d3s non le fa in quella temperatura...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mrerre Visualizza Messaggio
    ciao ho bruciato la lampada anabaggliante anteriore sx dopo 6 anni di A3....sono stato dall'elettrauto e mi ha sparato la modica cifra di 187 euro piu manodopera per montarla (marca philips)......ora a parte il prezzo assurdo per una lampadina che fa un po piu luce delle altre essendo allo xeno ma non sto li a discutere quello ma il fatto se su internet le trovo a molto ma molto meno ? quali devo cercare che fa al caso mio ? a3 del 2009 .....lui mi ha detto essere D3S il modello e l'etichetta sul gruppo ottico la metto in allegato....sapete dove cercarle su amazon ebay ecc??? o se mi mettete dei link di quella giusta per il mio modello di a3....grazie in anticipo

    - - - Updated - - -

    ecco il link della foto dell etichetta lampada
    http://imgur.com/Ff1GeGN

    - - - Updated - - -

    http://imgur.com/Ff1GeGN

    - - - Updated - - -

    ma poi quelle originali sono da 4300k 5000k 8000k ?

    Quelle originali sono da 4.300k io ho rimesso le mie perché le philips costano troppo... Fossi in te le prenderei originali da npr ricambi

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Se sono orsram d3s da 5.000k sono false. Te lo dico con certezza xchè ci sono capitato anche io ed ho parlato direttamente con la osram, la quale mi ha confermato che loro nella variante d3s non le fa in quella temperatura...

    - - - Updated - - -




    Quelle originali sono da 4.300k io ho rimesso le mie perché le philips costano troppo... Fossi in te le prenderei originali da npr ricambi
    npr ricambi sarebbe newpartsricambi ?? perche ho guardato ma le osrma D3s le hanno da 5000k quindi son false ?

    - - - Updated - - -

    queste invece che dite ?
    http://www.ebay.it/itm/2x-OSRAM-D3S-...QAAOSwJQdXB6Mj

  6. #5
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrerre Visualizza Messaggio
    npr ricambi sarebbe newpartsricambi ?? perche ho guardato ma le osrma D3s le hanno da 5000k quindi son false ?
    Penso sia improbabile che npr venda dei fake... Però controllando sul sito della osram non le fanno le d3s in quella versione (forse le hanno introdotte da poco e quindi non presenti sul sito) Magari prova a mandare una mail alla osram come feci io... Aggiungo che per le prerestyling ci sono perchè montano D1s...


    http://www.osram.it/osram_it/prodott...ense/index.jsp

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mrerre Visualizza Messaggio
    Queste mi sembrano buone!

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Penso sia improbabile che npr venda dei fake... Però controllando sul sito della osram non le fanno le d3s in quella versione (forse le hanno introdotte da poco e quindi non presenti sul sito) Magari prova a mandare una mail alla osram come feci io... Aggiungo che per le prerestyling ci sono perchè montano D1s...


    http://www.osram.it/osram_it/prodott...ense/index.jsp

    - - - Updated - - -



    Queste mi sembrano buone!
    io andrei su queste anche se non capisco perche scrivono 4300k e poi sotto 4150k....bho ma comunque sono come quelle originali giusto ? non vorrei sia luce gialla

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Se sono orsram d3s da 5.000k sono false. Te lo dico con certezza xchè ci sono capitato anche io ed ho parlato direttamente con la osram, la quale mi ha confermato che loro nella variante d3s non le fa in quella temperatura...
    No son originali. Son le Xenarc cool blue intense. Dovrebbero rendere come 5milak. Effettivamente son bianchissime.
    Ho verificato originalità chiaramente.....

    Ps anche di origine monta le osram xenarc ma di diverso modello da quelle mie acquistate.

  9. #8
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derapage Visualizza Messaggio
    No son originali. Son le Xenarc cool blue intense. Dovrebbero rendere come 5milak. Effettivamente son bianchissime.
    Ho verificato originalità chiaramente.....

    Ps anche di origine monta le osram xenarc ma di diverso modello da quelle mie acquistate.

    Ottimo allora! Le hanno fatte finalmente!!! Come sono?? Bianche bianche o hanno qualche riflesso azzurrino??

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mrerre Visualizza Messaggio
    io andrei su queste anche se non capisco perche scrivono 4300k e poi sotto 4150k....bho ma comunque sono come quelle originali giusto ? non vorrei sia luce gialla
    Però se gerapage dice di averle montate significa che le hanno, finalmente, fatte anche nella variate d3s!!! Quindi aspettiamo la risposta sua riguardo la luce e se la fanno bianco pure a sto punto prendi quelle sa npr ricambi!!

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...=1#post1355681

    Il colore risulta bianchissimo ricorda più l'azzurro che il giallino di quelel di serie. Più che altro è migliorato moltissimo il fascio di luce son molto efficienti (ma probabilmente erano anche le mie originali oramai scariche).

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    Ragazzi invece per montarle fai da me ? Come procedo ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •