Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: AudiNavigation plus

  1. #1
    New Entry L'avatar di Andrew_
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito AudiNavigation plus

    Attualmente ho scoperto che il mio Audi Navigator Plus si trova alla versione 0160....sono uscite ulteriori aggiornamenti? Se si come faccio ad agiornarlo? Tramite CD? Dove lo posso acquistare?



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Credo sia una versione davvero old.
    Su facebook ci sono molti ragazzi che eseguono aggiornamento software, credo valga la pena contattarli.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Novak
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    103
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Montenegro
    Auto
    Audi A6 2.0 TDIe C6

    Predefinito

    Vai a gpsunderground. La troverai le mape e il software, vanno insieme. Ci sono insteuzione come si devono fare i dvd (ci sono 3 dvd se mi ricordo bene). Quando fai update la batteria deve essere piena e buona e non devi mai interompere la update.

  5. #4
    New Entry L'avatar di Andrew_
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Novak Visualizza Messaggio
    Vai a gpsunderground. La troverai le mape e il software, vanno insieme. Ci sono insteuzione come si devono fare i dvd (ci sono 3 dvd se mi ricordo bene). Quando fai update la batteria deve essere piena e buona e non devi mai interompere la update.
    Grazie mille della dritta.....però come faccio a capire che modello di DVD va bene per me?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Novak
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    103
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Montenegro
    Auto
    Audi A6 2.0 TDIe C6

    Predefinito

    Devi prendere un specifico DVD (Verbatim dual layer da 8 gb) e un specifico recorder per DVD (di solito Pioneer e buona ma anche Apple comp e buono). La ce lista di tutti marchi che posono bruciare DVD.

  7. #6
    New Entry L'avatar di Andrew_
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Novak Visualizza Messaggio
    Devi prendere un specifico DVD (Verbatim dual layer da 8 gb) e un specifico recorder per DVD (di solito Pioneer e buona ma anche Apple comp e buono). La ce lista di tutti marchi che posono bruciare DVD.
    Ho capito e invece come faccio a capire che software mi serve?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Novak
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    103
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Montenegro
    Auto
    Audi A6 2.0 TDIe C6

    Predefinito

    Software viene con le mape se mi ricordo bene. Solo prendi ultime mape e brucia li sulla DVD. Meti DVD nello RNS-e e non tochi niente finche update e finito. La RNS-e si spegnera e si accendera parechie volte, NON DEVI FARE NIENTE, solo guardi. La batteria della auto deve essere buona finche fa aggiornamento (forse 30-40 minuti se mi ricordo). Unica cosa che non sono sicuro e se si puo saltre tutti agiornamenti fino a 2016, perche tuo e uno dei primi dal 2004. Mio era anche uno dei primi dal 2004 ma io ho fatto primo aggiornamento nel 2008 e ho saltato tutti senza problemi. Dal 2008 aggiornavo ogni anno le mape (e software con loro se cera bisognio). Mi ricordo che questo primo aggiornamento mi e fatto vedere orologgio nel display dello RNS-e piu ha aggiunto una funzione MUTE in piu al butone on/off (per MUTE premi corto, per spegnere RNS-e premi lungo butone on/off). Le mape del 2004 (originali) non poteva legerle piu ma tutte altre mape dal 2006/7 si potevano leggere.

  9. Il seguente utente ringrazia Novak per questo messaggio

    IceDav (24-08-2016)

  10. #8
    New Entry L'avatar di Andrew_
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Novak Visualizza Messaggio
    Software viene con le mape se mi ricordo bene. Solo prendi ultime mape e brucia li sulla DVD. Meti DVD nello RNS-e e non tochi niente finche update e finito. La RNS-e si spegnera e si accendera parechie volte, NON DEVI FARE NIENTE, solo guardi. La batteria della auto deve essere buona finche fa aggiornamento (forse 30-40 minuti se mi ricordo). Unica cosa che non sono sicuro e se si puo saltre tutti agiornamenti fino a 2016, perche tuo e uno dei primi dal 2004. Mio era anche uno dei primi dal 2004 ma io ho fatto primo aggiornamento nel 2008 e ho saltato tutti senza problemi. Dal 2008 aggiornavo ogni anno le mape (e software con loro se cera bisognio). Mi ricordo che questo primo aggiornamento mi e fatto vedere orologgio nel display dello RNS-e piu ha aggiunto una funzione MUTE in piu al butone on/off (per MUTE premi corto, per spegnere RNS-e premi lungo butone on/off). Le mape del 2004 (originali) non poteva legerle piu ma tutte altre mape dal 2006/7 si potevano leggere.
    Tu disponi ancora di tutti i DVD? Se vanno bene anche per il mio RNS-E te li compro così sono già aposto e sono certo che funzionano

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Audi lover L'avatar di Novak
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    103
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Montenegro
    Auto
    Audi A6 2.0 TDIe C6

    Predefinito

    Di solito io li regalavo subito quando facevo le nuove mape. Quando ho venduto la machina mi sono rimasti solo da 2012 i 2 dvd. Se lo vuoi ti posso mandarli, tu devi solo paghare la posta. Io sono dal' Montenegro, se sai che qualchuno e gia a vacanze qua (nello Montengro) e va via traghetto (Sveti Stefan) da Bar a Bari non ce problema che li passo a loro.


    Guarda che non sono originali ma io li facevo di sembrare cosi :)

  12.  

  13. #10
    New Entry L'avatar di Andrew_
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Novak Visualizza Messaggio
    Di solito io li regalavo subito quando facevo le nuove mape. Quando ho venduto la machina mi sono rimasti solo da 2012 i 2 dvd. Se lo vuoi ti posso mandarli, tu devi solo paghare la posta. Io sono dal' Montenegro, se sai che qualchuno e gia a vacanze qua (nello Montengro) e va via traghetto (Sveti Stefan) da Bar a Bari non ce problema che li passo a loro.


    Guarda che non sono originali ma io li facevo di sembrare cosi :)
    Io sono della Lombardia e attualmente non ho nessuno in zona vicino a te ..... per me non ci sono problemi ti pago la spedizione tranquillamente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •