Lista utenti taggati

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: TT come seconda auto

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Allora ragazzi... al momento con l'importatore sto in stand-by siamo rimasti d'accordo che ci sentiamo a settembre. Al momento ho due strade, o l'importatore che mi prende quella che gli dico io, per esempio come quelle dei due link inseriti, oppure la Audi Zentrum di Verona, che mi ha detto che ne hanno comprata un'altra praticamente gemella a quella che ho visionato ma mi hanno soffiato sotto il naso!
    Sono d'accordo che i cerchi da 19 sono sicuramente più confortevoli dei Venti, però tenete presente che la userei soltanto nel weekend, quindi, a dire molto, farei 5000 chilometri all'anno! E farei comunque sempre in tempo a montare cerchi da 19, e rivendere i Venti in Germania
    Al momento rimango in attesa dell' Audi Zentrum di Verona, è 3 giorni che chiamo il tipo, per capire un po' come sta auto che mi ha detto e quanto costa, ma non mi caga di striscio... visto che comunque per agosto non riuscirei ad averla, me la prendo comoda, e se ne trovo una imperdibile me la faccio bloccare!

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Saggia decisione...l'estate fa male alla testa... In questo periodo l'anno scorso mi ero messo a cercare una rs4 b7 ahahahah

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Esatto non avere fretta...per il discorso sedili come ti hanno gia suggerito quelli sportivi stupendi ma delicati perche si possono rompere...io cmq la adoro con questi sedili e la ricomprerei cosi...sopratutto con la finitura antracite e non argento dei sedili come gia ti ho suggerito...Per quanto riguarda la mappa,si ho fatto stage 1 Revo e ti garantisco che avrai per le mani un altra auto...viene caricata direttamente via obd quindi si mappa l eprom,e come cavalli sei sui 300,310 a seconda del carburante se 95 o 100 ottani.Con lo stage 2 che praticamente è gia disponibile puoi arrivare sui 330,340 cv a seconda dell hardware che andrai a montare down-pipe,scarico completo,intercooler maggiorato,aspirzione ecc

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Intanto il primo conce uff audi ha messo in vendita la copia di quella cje vidi...
    Non vorrei fare il malizioso, ma le foto sono di quella che mi hanno soffiato, solo he invece di 39900 ora costa 44900
    Non vorrei dire, ma, o le foto sono sbagliate, oppure l'auto è la stessa con una cresta del 10%...
    http://m.vicentini.it/auto-usate/988-AUDI-TT.html

  6. #35
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Tutte le volte (poche per carità) che ho chiamato qualche importatore chiedendo la disponibilità dell'auto trovata sull'annuncio ad un prezzaccio mi veniva SEMPRE detto che PURTROPPO (....) quella era appena stata venduta. Gliene sarebbe però arrivata una identica o quasi entro pochi giorni ma a qualche migliaio di euro in più, 3/4000......

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Tutte le volte (poche per carità) che ho chiamato qualche importatore chiedendo la disponibilità dell'auto trovata sull'annuncio ad un prezzaccio mi veniva SEMPRE detto che PURTROPPO (....) quella era appena stata venduta. Gliene sarebbe però arrivata una identica o quasi entro pochi giorni ma a qualche migliaio di euro in più, 3/4000......

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Il problema è che quello non è un importatore, ma la Audi Zentrum ufficiale Verona, uno dei più grandi d'Italia! Tra l'altro l'altra auto la vidi dal vivo, quindi esisteva, però le foto sono le stesse di allora! A questo punto credo che andrò ufficialmente sulla strada dell'importatore, a fine agosto vedo di trovarne una che mi piace e me la faccio bloccare al volo! Vi aggiorno!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Bah peggio ancora...! Vabbè facci sapere!

    Inviato dal mio Huawei P9 Plus
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    ieri sono andato da un conce famoso in zona per vedere se riusciva ad importarmi questa, per farmi un bel regalo di compleanno:

    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/de...er=3&fnai=next

    è esattamente come la voglio, al 100%, però sto conce mi ha detto che hanno solo i loro fornitori, che non si fidano di tutti i conce tedeschi, e tutte ste cavolate...
    se mi riesce a prendere quella bene, senò tornerò da quelli di quest'estate...
    ferro della Madonna cmq, esattamente come voglio, ad un prezzaccio...in italia, configurata così, verrebbe 70.000€ di listino...
    quella, con circa 45.000€ la riuscirei ad avere...

    mi richiamano in settimana, vediamo un po', vi aggiorno...

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Mah un po' strana come risposta se posso dire la mia.Ho visto le foto e ho notato che è un concessionario Audi ufficiale e mi chiedo cosa nn c'è da fidarsi?anzi proprio perché ufficiale sai vita morte e miracoli dell auto e quasi sicuramente sarà un auto immatricolata usata da un venditore o responsabile.
    Hai notato i suoi fornitori chi sono?

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    257
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Vai da Frav di Bassano io l'ho presa li, fanno importazione ufficiale. Io l'ho pagata meno di 39 e ho pure la garanzia ufficiale per 5 anni. Non fatevi fregare ragazzi

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •