Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Aspettando Q7

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Venditore qual'è?
    magari giraci il link

    Garanzia cosa copre? Se quella assicurativa...

    Optional? Di solito sono messi per iscritto e devono esserci..

    Io mi sarei informato molto bene prima di saldare..ma si sa ognuno è fatto a modo suo.
    ciao marco, grazie per l'interessamento.
    Non so se rientra nelle regole del forum specificare il nome del venditore e il link. comunque sia, hanno tolto il link riguardo all' annucio dell' Audi che ho preso, siccome venduta,penso. si chiama autosal**e Anton**i, di varedo.
    la garanzia penso quella tipica, di solito viene fornito un anno di garanzia per un auto usato, ma a me ne ha dati due anni. non so di preciso cosa compreda. e adesso a memoria non ricordo cosi bene i optional. e adesso lo hanno tolto sia dal sito che dal sito autoscout. ma ricordo perfettamente che c'era head up display, perchè non l'ho mai avuto e provato dal vivo, per me era molto interessante. poi la chiave comfort. comunque ho scrittto per email per avere tutto riguardo all' alestimento e optional presenti.
    purtroppo hai ragione, sopratutto mio padre. visto e piaciuto, e l'ha preso.
    grazie del consiglio. incrocio le dita.

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jing1988 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! piacere di conoscervi. mi chiamo jing, e mi sono presentato poco fa nell'apposta sezione.
    Sto aspettando Audi Q7 3.0 tdi 245 del 2012, con la restyling e cambio tiptronic a 8 marce. è della Spagna, e va fatta nuovamente la targa. hanno voluto che saldassi tutto per poter procedere con l'immatricolazione. è giusto? ho fatto male? e poi è normale che ci vogliamo minimo 30 giorni per la pratica di reimmatricolazione?? detto dal venditore è una cosa lunga.
    ma quello che mi insospettisce di più è il prezzo appetitoso. pare sia un aziendale con quasi 70mila KM. versione base, NON advanced o advan.plus. 7 posti, tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post, chiave comfort, tendine parasole posteriori, portellone elettrico, gomme 265/60 R19(sembrano un pò piccoline per una macchina così grossa) tutto il resto di serie. tutto a 36000€. secondo voi com'è il prezzo? è onesto o può esserci qualcosa da dubitare? siccome è estera, un pò di paura ce l'avrei. che so, magari incidentata, non tagliandata regolarmente, eccetera. ho potuto provarlo guidandolo 5 minuti. il motore direi che è abbastanza silenzioso, le marce salgono e scalano bene, fluido. tutto l'impianto di entertaiment non ho avuto tempo di provarlo e vedere, pure il bluetooth che non so nemmeno se ci sia. ma dalla descrizione dovrebbbe esserci. in un secondo momento ho provato i retrovisori laterali per vedere se si chiudevano con la monopola, ma non si chiudono, bho, c'è da preocuparsi? non si riusciva nemmeno a regolarli. ma la cosa cosa che mi ha fatto preoccupare di più è la chiave comfort. con questa chiave in pratica quando mi avvicino alla macchina le porte si sbloccano(vabhe che erano gia aperte) e si chiudono premendo il pulsante sulla maniglia, e poter avviare il motore premendo il pulsante START ENGINE e STOP ENGINE per arrestare. ecco i problemi, non si chiudono premendo la maniglia e non si avvia il motore premendo il tasto START ENGINE. quando ho premuto la maniglia, ho potuto vedere sul quadro strumenti un messaggio: per la funzione safelook, vedere istruzioni sul libro manut, o qualcosa del genere. anche quando ho premuto piu volte il tasto start cercando di avviare mi è sembrato che fosse uscito un messagio dicendo: batteria della chiave scarica o quasi scarica, non ricordo bene. aiuto! sono piutttosto sospettoso della macchina e anche un pò in ansia! spero in voi che siete più esperti in audi possiate delucidarmi un pochino! nel frattempo sono passati solo 4 giorni dal giorno che ho saldato tutto. ho fatto notare il problema al venditore che mi ha seguito e di far preparare la macchina come si DEVE.
    ps. devo tenere presente qualcosa per quando ritiro la macchina? qualche accorgimento? come me la devo studiare? e poi come posso sapere che optionals sono presenti sulla macchina realmente? ad esempio, nella descrizione di autoscout ci doveva essere head-up display, ma quando ho visto la macchina sopra il volante non c'era nessun proiettore, oppure era nascosto? o forse funziona solo quando accendo il navigatore? speriamo bene.
    Ciao, riguardo la presenza o meno di certi optionals (idem la gommatura) tieni presente che a seconda della nazione variano.....i km mi sembrano pochi anche a me......
    Conosco il salone solo perché ci passo anch'io davanti quindi non ho esperienze dirette con loro ma posso dirti in tutta franchezza che a quel prezzo avrei preso almeno altre 10 auto più accessoriate e più fresche di km......
    Buona fortuna

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Ciao, riguardo la presenza o meno di certi optionals (idem la gommatura) tieni presente che a seconda della nazione variano.....i km mi sembrano pochi anche a me......
    Conosco il salone solo perché ci passo anch'io davanti quindi non ho esperienze dirette con loro ma posso dirti in tutta franchezza che a quel prezzo avrei preso almeno altre 10 auto più accessoriate e più fresche di km......
    Buona fortuna
    ciao,
    non lo sapevo questa cosa dei optionals diversi in base alla nazione. Grazie.
    Non lo sai, ma a me serviva proprio una a 7 posti, grande e spaziosa. un audi Q7 rispecchiava proprio le mie esigenze. siamo una famiglia numerosa. a quel prezzo, almeno io, non sono riuscito a trovare di meglio. Anzi, ci sono Q7 ancora piu vecchi e piu km, ma costavano anche un po di più. forse qualche privato si, ma no mi sarei fidato molto, perchè ho avuto amici che hanno avuto esperienze molto negative. avevo addocchiato anche fiat freemont, è bella accessoriata gia di serie, ma in termine di dimensioni non mi soddisfava, proprio li c'era uno, e abbiamo fatto un confronto.
    Grazie ancora per la buona fortuna. siete tutti di grande aiuto con i vostri consigli. aspetto altre risposte. quando avrò la macchina, saprò la verità e la condividerò con tutti voi.

    - - - Updated - - -

    se la macchina è veramente una aziendale, potrei anche crederci, secondo voi?

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jing1988 Visualizza Messaggio
    ciao,
    non lo sapevo questa cosa dei optionals diversi in base alla nazione. Grazie.
    Non lo sai, ma a me serviva proprio una a 7 posti, grande e spaziosa. un audi Q7 rispecchiava proprio le mie esigenze. siamo una famiglia numerosa. a quel prezzo, almeno io, non sono riuscito a trovare di meglio. Anzi, ci sono Q7 ancora piu vecchi e piu km, ma costavano anche un po di più. forse qualche privato si, ma no mi sarei fidato molto, perchè ho avuto amici che hanno avuto esperienze molto negative. avevo addocchiato anche fiat freemont, è bella accessoriata gia di serie, ma in termine di dimensioni non mi soddisfava, proprio li c'era uno, e abbiamo fatto un confronto.
    Grazie ancora per la buona fortuna. siete tutti di grande aiuto con i vostri consigli. aspetto altre risposte. quando avrò la macchina, saprò la verità e la condividerò con tutti voi.

    - - - Updated - - -

    se la macchina è veramente una aziendale, potrei anche crederci, secondo voi?
    Quello che non capisco è: versione base, chiave comfort non funziona, niente libretto tagliandi, non sai se ha head up display o meno, le gomme sono "piccole", pare (e sottolineo pare) che sia aziendale (ma aziendale di chi? Tutte le auto vendute in quel salone sono "aziendali" a detta loro....), non hai provato l'audio, non sai se ha il Bluetooth o meno......
    Dopo tutto questo gli hai dato € 36000??????? Tutti fino all'ultimo centesimo?
    Spero vivamente per te che la vettura sia ok altrimenti un vecchio detto dice: chi è causa del suo mal pianga se stesso....

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è: versione base, chiave comfort non funziona, niente libretto tagliandi, non sai se ha head up display o meno, le gomme sono "piccole", pare (e sottolineo pare) che sia aziendale (ma aziendale di chi? Tutte le auto vendute in quel salone sono "aziendali" a detta loro....), non hai provato l'audio, non sai se ha il Bluetooth o meno......
    Dopo tutto questo gli hai dato € 36000??????? Tutti fino all'ultimo centesimo?
    Spero vivamente per te che la vettura sia ok altrimenti un vecchio detto dice: chi è causa del suo mal pianga se stesso....
    eh già, proprio fino all' ultimo centesimo. ma qualcuno mi spiega cosa significa veramente un auto aziendale? versione base intendo dire che non è l'allestimento advanced o advanced plus, ma solo QUATTRO TIPRONIC. le gomme penso che siano normali, ha solo una taglia più piccola, penso siano quelle di serie. piu grandi le trovi come optional, no? head up penso che non l' abbia proprio. la chiave comfort credo che basti riprogrammarlo o sostituire la batteria, spero. audio l'ho provato, e funzionava bene, il bluetooth non ho provato. comunque devono sistemare tutto quello che citato prima di consegnarmela, ho comunque due anni di garanzia, quindi se avrò problemi con l'auto dovranno sistemarmelo. sto ancora spettando che mi facciano una lista completa dell' allestimento e optional.

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    ciao, scusate una curiosita. a cosa serve quella monopola delle regolazione elettrica?
    il primo a destra, rotondo.

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    A5 3.0 td tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jing1988 Visualizza Messaggio
    ciao, scusate una curiosita. a cosa serve quella monopola delle regolazione elettrica?
    il primo a destra, rotondo.
    è il supporto lombare. in avanti lo gonfi, indietro lo sgonfi e in alto e in basso per alzarlo ed abbassarlo. Ciao

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    ho capito, grazie.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Io sarò di parte ma secondo me l'auto l'hai scelta giusta. All'epoca anch'io ho guardato freemont, captiva ecc. Ma non c'è paragone. In termini di spazio e anche qualità. Dei chilometri non mi preoccuperei più di tanto... Queste auto sono progettate per puntare ai 300-400k km. Le ruote sono le più piccole di serie, standard se non prendevi il pacchetto s-line. Puoi arrivare fino ai 21' ma casomai le metti dopo. Head up ti confesso che non sapevo ci fosse sul Q7 4L... Per il resto degli optionals con un po' di manualità te li puoi installare, specialmente i più semplici. Trovi parecchi pezzi usati a buon prezzo.

    Io mi farei sistemare subito il keyless, e i motorini degli specchietti perché entrambi sono una palla da sistemare!

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardiinc Visualizza Messaggio
    Io sarò di parte ma secondo me l'auto l'hai scelta giusta. All'epoca anch'io ho guardato freemont, captiva ecc. Ma non c'è paragone. In termini di spazio e anche qualità. Dei chilometri non mi preoccuperei più di tanto... Queste auto sono progettate per puntare ai 300-400k km. Le ruote sono le più piccole di serie, standard se non prendevi il pacchetto s-line. Puoi arrivare fino ai 21' ma casomai le metti dopo. Head up ti confesso che non sapevo ci fosse sul Q7 4L... Per il resto degli optionals con un po' di manualità te li puoi installare, specialmente i più semplici. Trovi parecchi pezzi usati a buon prezzo.

    Io mi farei sistemare subito il keyless, e i motorini degli specchietti perché entrambi sono una palla da sistemare!
    ciao, grazie per il conforto. mi sento molto meglio adesso. sono molto ottimista. non sapevo che non ci fosse head up display su q7 4L, grazie per la spunta. cosi mi sono tolto un dubbio. il keyless e specchietti dovranno metterlo a posto, su questo sto tranquillo. Grazie mille.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •