Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Aspettando Q7

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    ciao a tutti, eccomi di nuovo. finalmente è stata targata, mi ha gia dato il numero di targa. solo che devono arrivare fisicamente, e anche il libretto. ma la cosa strana è questa, faccio il calcolo del bollo con targa e con grande stupore vedo che è della regione CAMPAGNA! e di bollo pago 650EURI!! rotti! ed è gia pure scaduto il temine di pagamento. immatricolata il 16 giugno e scadeva il 30 giugno!. vabhe! ma la cosa che mi scoccia di più è che essendo della regione CAMPAGNA mi tocca pagare di più il bollo rispetto alla regione LOMBARDIA! comè sta storia? se io sono di Lombardia pago il bollo in base alla regione Lombardia NO? come devo fare?

  2.  

  3. #22
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Il bollo spetta al precedente proprietario, tu vai in aci e fatti dire da quando lo devi pagare (sarà a seguito della registrazione del passaggio di proprietà dell'auto).
    Essendo tu, credo, residente in lombardia, lo devi pagare con le tabelle dove appunto sei residente.

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Il bollo spetta al precedente proprietario, tu vai in aci e fatti dire da quando lo devi pagare (sarà a seguito della registrazione del passaggio di proprietà dell'auto).
    Essendo tu, credo, residente in lombardia, lo devi pagare con le tabelle dove appunto sei residente.
    ciao, grazie per il chiarimento. infatti sono di milano, per questo ero perplesso. sai che è sucesso e perchè risultava della regione CAMPAGNA? a detta loro, per velocizzare la pratica di immatricolazione hanno immatricolata prima alla loro azienza/ concessionaria pe poi fare il trapasso a me. dicono che per e aziende hanno la prorità. Bho, se lo dicono loro. infatti adesso devo pure fare il trapasso, a spese loro spero.
    se tutto va bene, mercoledì posso andare a ritirare la macchina.

    PS, siccome è di importazione, facedo qui la nuova immatricolazione io sarei l'unico proprietario. ma adesso, visto che hanno prima immatricolato alla loro azienda, non dovrò pagare il bollo in base alle tabelle di CAMPAGNA, spero.

  5. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jing1988 Visualizza Messaggio
    ciao, grazie per il chiarimento. infatti sono di milano, per questo ero perplesso. sai che è sucesso e perchè risultava della regione CAMPAGNA? a detta loro, per velocizzare la pratica di immatricolazione hanno immatricolata prima alla loro azienza/ concessionaria pe poi fare il trapasso a me. dicono che per e aziende hanno la prorità. Bho, se lo dicono loro. infatti adesso devo pure fare il trapasso, a spese loro spero.
    se tutto va bene, mercoledì posso andare a ritirare la macchina.

    PS, siccome è di importazione, facedo qui la nuova immatricolazione io sarei l'unico proprietario. ma adesso, visto che hanno prima immatricolato alla loro azienda, non dovrò pagare il bollo in base alle tabelle di CAMPAGNA, spero.
    Velocizzare la pratica di immatricolazione? Questa è proprio bella.......e come mai immatricolata in Campania quando la sede legale dell'autosalone è a Varedo? Cioè in Lombardia? Non era mica di provenienza spagnola? Come ti ho detto al post 14: chi è causa del suo mal pianga se stesso, io a quel prezzo compravo altre 10 auto top messe meglio è più "trasparenti" come storia

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirk Visualizza Messaggio
    Velocizzare la pratica di immatricolazione? Questa è proprio bella.......e come mai immatricolata in Campania quando la sede legale dell'autosalone è a Varedo? Cioè in Lombardia? Non era mica di provenienza spagnola? Come ti ho detto al post 14: chi è causa del suo mal pianga se stesso, io a quel prezzo compravo altre 10 auto top messe meglio è più "trasparenti" come storia
    dai, non dire così. augurami buona fortuna e che sia tutto a posto.. cosi mi metti più ansia.


    ps, comunque mercoledì sapro tutto. incrocio le dita.

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    scusate ma è possibile che dei cerchi 8,5J x19 montino pneumatici 265/50 R19? ho pagato un FLAT su erWin e inserito il VIN. vedo in dettaglio tutto l'allestimento e optionals presenti e non presenti. poi vedo i pneumatici 265/50 R19 110Y XL, cerchi in lega leggera 8,5J x 19. ma con la larghezza di 8,5 pollici la misura massima non è 245 circa?

  8. #27
    New Entry L'avatar di Cobra_RS
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    43
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi A3 2021 35 TFSI Stronic

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    ragazzi. oggi ho ritirato la macchina. con un giorno di ritardo per colpa dell'assicurazione.
    per tutti i problemi che ho citato all'inizio del post, tutto a posto. nessun problema. aspetto solo il libretto originale nuovo. intanto circolo con quello provvisorio. ho avuto un pò di problemi con l'assicurazione, in quanto alcune compagnie non lo accettavano. ma tutto a posto.
    confermo che le gomme sono 265/50 x19. ma ancora non so come sia possibile che cerchi larghi 8,5" possano montarli. del resto tutto a posto. motore molto silenzioso. interni tenuti perfettamente. MMI Navigation Plus. c'è il bluetooth ma non riesco a far rilevare il mio cell, sony xperia z5. qualcuno sa spiegarmi come si fa?
    ps, i manuali sono in spagnolo e non ci capisco un accidente. sto chiedendo se è possibile un manuale in lingua italiana. o se qualcuno del forum è cosi gentile da mandarmi una copia.

    - - - Updated - - -

    per bollo invece devo aspettare che arriva il libretto nuovo e poi paghero in base al termine di pagamento. di sicuro non pagherò quello della regiona Campagna. Ed' è così anche detto dal venditore.
    Manca invece la seconda chiave, che mi arriverà a breve. A presto, vi terrò aggiornati!!! speriamo tutto è bene quel che finisce bene! ( si dice cosi?)
    Ultima modifica di Jing1988; 14-07-2016 alle 19:22

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    Mi pare, ma non ne sono sicuro, che se ti iscrivi a my audi dopo puoi scaricare il libretto in pdf. Forse puoi scegliere la lingua!

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q7 3.0 TDI 245CV 4L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardiinc Visualizza Messaggio
    Mi pare, ma non ne sono sicuro, che se ti iscrivi a my audi dopo puoi scaricare il libretto in pdf. Forse puoi scegliere la lingua!
    ciao, grazie. ma ho trovato il cd di bordo e dentro c'è tutto e in varie lingue. mi sono iscritto comunque al sito myAudi, ma nella sezione download non trovo le mappe per gli aggiornamenti come descritte in varie guide. qualcuno sa come si fa a scaricarle?
    e poi andanto in sezione audi connect mi dice licenza scaduta. affianco c'è il pulsante per il rinnovo. clicco ma mi chiede di scegliere il concessionario di fiducia e basta. poi che devo fare? devo andare da loro per il rinnovo? sapete spiegarmi a che serve questo?

    un altra cosa interessante, ho scoperto che l'auto monta anche le sospensioni pneumatiche regolabili elettricamente. ci sono le modalutà lift, offraod, confort, auto, e dynamic

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •