Lista utenti taggati

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123

Discussione: In attesa A4 B9 Allroad 3.0TDI 272cv

  1. #71
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    112
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vsauditore Visualizza Messaggio
    Caro @Alle_89, il prezzo preferisco non dirlo, d'altronde se prendi la lista degli optional e la configuri puoi scoprire il prezzo poi su quello toglici 1000 euro rispetto al listino di giugno e poi l'11% di sconto.
    Per quanto riguarda lo spunto posso dirti che ovviamente non è brutale come la R, ma si sente ed è corposo e piú fluido. Poi essendo un turbodiesel, sarà completamente slegato dopo i 10000km. C'è anche da dire che qui siamo sempre sotto i 6 sec. e quindi tempi da sportivi, in poltrona, ma da sportiva.
    Ok ok ti ringrazio molto.... se dovessi avere qualche esperienza di prova su neve/offroad non esistere a farci sapere !!!:)))



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #72
    New Entry L'avatar di vsauditore
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    92
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 Allroad b9 3.0 TDI ABT

    Predefinito

    La mia esperienza di offroad, l'ho raccontata qualche post fa in qui l'ho presentata. Si è trattata di un'esperienza in salita su sterrato/fango. Per quanto riguarda la neve, peccato che non abito al sud, ma a febbraio dovrei fare un giro in montagna, quindi la proveró per bene e riferiró volentieri.

    Poi visto che siamo tutti e due di bologna, se la vuoi vedere basta un fischio
    Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  4. #73
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    203
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    la mia

    Predefinito In attesa A4 B9 Allroad 3.0TDI 272cv

    Io invece abito a Pescara e qui di neve ne abbiamo avuta tanta in questi giorni, quindi posso darti io qualche ragguaglio su come va questa b9 su questi fondi.Tieni conto che provengo da una classe e 350 cdi Station versione amg 4 matic (grandissima auto) e da una BMW f31 320 xd ma.......rispetto a questa a4, su neve ghiaccio e fondi viscidi in generale, semplicemente non c'è ne è per nessuna.La mia e' una 2.0 tdi avant quattro ben accessoriata e questi giorni sono tornato bambino.L'auto ha una tenuta e una trazione pazzesca e di certo a me sconosciuta con le precedenti auto.Certo guidi sempre su neve e ghiaccio quindi un po' di tatto ci vuole al volante, ma davvero quest'auto ha dei limiti mooooolto elevati.Per metterla in crisi ci si deve impegnare davvero tanto o bisogna davvero fare tanto gli stupidi fregandosene dei limiti fisici dell'auto.Io l'avevo già provata in montagna una ventina di giorni fa e ne ho avuto la riprova anche ora.Questa trazione quattro è un portento.......davvero un peccato che Audi stia abbandonando questo sublime sistema con Torsen centrale per una più banale ed economica on demand.Fra qualche anno, quando darò via questa, a meno che non riprenda un tremila (che pare rimarrà con Torsen), di certo non riprenderò Audi......a quel punto Volkswagen con Haldex diventa più appetibile o meglio ancora tornerò in Mercedes.Scusate lo sfogo personale, enfatizzato dall'estrema soddisfazione alla guida che sa regalarmi al momento quest'auto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da vsauditore Visualizza Messaggio
    Caro @Alle_89, il prezzo preferisco non dirlo, d'altronde se prendi la lista degli optional e la configuri puoi scoprire il prezzo poi su quello toglici 1000 euro rispetto al listino di giugno e poi l'11% di sconto.
    Per quanto riguarda lo spunto posso dirti che ovviamente non è brutale come la R, ma si sente ed è corposo e piú fluido. Poi essendo un turbodiesel, sarà completamente slegato dopo i 10000km. C'è anche da dire che qui siamo sempre sotto i 6 sec. e quindi tempi da sportivi, in poltrona, ma da sportiva.
    Solo 11%??Ma hai acquistato come privato?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mumm121; 08-01-2017 alle 15:26

  5. Il seguente utente ringrazia mumm121 per questo messaggio

    vsauditore (08-01-2017)

  6. #74
    New Entry L'avatar di vsauditore
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    92
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 Allroad b9 3.0 TDI ABT

    Predefinito

    Non vedo l'ora anch'io di provarla sulla neve. Sí l'ho presa come privato
    Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  7. #75
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    112
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vsauditore Visualizza Messaggio
    La mia esperienza di offroad, l'ho raccontata qualche post fa in qui l'ho presentata. Si è trattata di un'esperienza in salita su sterrato/fango. Per quanto riguarda la neve, peccato che non abito al sud, ma a febbraio dovrei fare un giro in montagna, quindi la proveró per bene e riferiró volentieri.

    Poi visto che siamo tutti e due di bologna, se la vuoi vedere basta un fischio
    Cavolo si ti ringrazio molto !!! Allora sarai andato allo zentrum di Bologna !!! Magari dal mio amico Emanuele


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mumm121 Visualizza Messaggio
    Io invece abito a Pescara e qui di neve ne abbiamo avuta tanta in questi giorni, quindi posso darti io qualche ragguaglio su come va questa b9 su questi fondi.Tieni conto che provengo da una classe e 350 cdi Station versione amg 4 matic (grandissima auto) e da una BMW f31 320 xd ma.......rispetto a questa a4, su neve ghiaccio e fondi viscidi in generale, semplicemente non c'è ne è per nessuna.La mia e' una 2.0 tdi avant quattro ben accessoriata e questi giorni sono tornato bambino.L'auto ha una tenuta e una trazione pazzesca e di certo a me sconosciuta con le precedenti auto.Certo guidi sempre su neve e ghiaccio quindi un po' di tatto ci vuole al volante, ma davvero quest'auto ha dei limiti mooooolto elevati.Per metterla in crisi ci si deve impegnare davvero tanto o bisogna davvero fare tanto gli stupidi fregandosene dei limiti fisici dell'auto.Io l'avevo già provata in montagna una ventina di giorni fa e ne ho avuto la riprova anche ora.Questa trazione quattro è un portento.......davvero un peccato che Audi stia abbandonando questo sublime sistema con Torsen centrale per una più banale ed economica on demand.Fra qualche anno, quando darò via questa, a meno che non riprenda un tremila (che pare rimarrà con Torsen), di certo non riprenderò Audi......a quel punto Volkswagen con Haldex diventa più appetibile o meglio ancora tornerò in Mercedes.Scusate lo sfogo personale, enfatizzato dall'estrema soddisfazione alla guida che sa regalarmi al momento quest'auto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:57 ----------





    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Se non ho capito male è una questione di consumi quella di inserire il 4x4 on demand... la nuova a4 all road ha il differenziale torsen o haldex ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente utente ringrazia Alle_89 per questo messaggio

    Kenzo (08-01-2017)

  9. #76
    New Entry L'avatar di vsauditore
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    92
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 Allroad b9 3.0 TDI ABT

    Predefinito

    Differenziale Torsen!! Per carità ahahah Haldex è una frizione per fare il 4x4 on demand. (Vw e A4 benzina 252cv)

    Sì sono andato all'Audi zentrum di Bologna in Via Agucchi. Per nomi e cognomi scrivimi pure in pvt

    - - - Updated - - -

    Ecco adesso riesco ad inserire le foto e a farvela vedere:

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  10. #77
    New Entry L'avatar di vsauditore
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    92
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 Allroad b9 3.0 TDI ABT

    Predefinito

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  11. #78
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Stupenda unica pecca di questa nuova A4 Allroad sono i cerchi con canale o valore ET non ottimale a mio avviso, ci voleva un qualcosa più a filo con i passaruota, cosa che infatti avveniva con la precedente!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  12. #79
    New Entry L'avatar di vsauditore
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    92
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A4 Allroad b9 3.0 TDI ABT

    Predefinito

    Grazie Romano Ma sai come la penso sui cerchi...18 sono il massimo che monterei Nelle prime foto ci sono quelli originali da 18, gli altri sono da 17 della Alutec specifici Audi Allroad per le gomme invernali
    Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  13.  

  14. #80
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Io invece adoro i cerchi e su vetture così vedo bene 18 invernali e 19 estivi! Avevo i 19 con spalla 35 sul gtd e non ho avuto alcun problema malgrado anche dalle mie parti le strade non siano un gran che....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •