Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: compatibilità selleria a6 avant con interni berlina A6

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito compatibilità selleria a6 avant con interni berlina A6

    ragazzi ho un nuovo quesito da porvi. mi piacerebbe montare sulla mia audi a6 gli interni della s6 che alex_turbo_quattro sta vendendo. ho soltanto due pensieri:

    1. i suoi interni provengono da una avant mentre la mia è berlina. secondo voi montano senza problemi? qualcuno può parlare per esperienza diretta?

    2. essendo in vendita solo i sedili e non i pannelli, ovviamente dovrei lasciare montati i miei originali, che sono classico colore nero tendente al blu della selleria audi in pelle. la mia domanda è: anche i sedili recaro s6 sono in quella particolare tonalità nera-blu? o magari sono perfettamente neri e si potrebbe notare la differenza di tinta tra i i miei pannelli e i sedili nuovi?

    chi ne sa qualcosa mi fare felice a parlarmene

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    per il montaggio non ci sono problemi, invece per il colore i sedili recaro sono proprio nero nero, ti converrebbe prenderli eppoi con calma cercare solamente i pannelli!!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un nuovo quesito da porvi. mi piacerebbe montare sulla mia audi a6 gli interni della s6 che alex_turbo_quattro sta vendendo. ho soltanto due pensieri:

    1. i suoi interni provengono da una avant mentre la mia è berlina. secondo voi montano senza problemi? qualcuno può parlare per esperienza diretta?

    2. essendo in vendita solo i sedili e non i pannelli, ovviamente dovrei lasciare montati i miei originali, che sono classico colore nero tendente al blu della selleria audi in pelle. la mia domanda è: anche i sedili recaro s6 sono in quella particolare tonalità nera-blu? o magari sono perfettamente neri e si potrebbe notare la differenza di tinta tra i i miei pannelli e i sedili nuovi?

    chi ne sa qualcosa mi fare felice a parlarmene
    Ciao, sono compatibili e il nero recaro tende al blu ( adesso non so quale sia la tua tonalità dei pannelli), comunque l'ho notato sui miei che tendono al blu

  5. #4
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Infatti, il nero audi, che si chiama onix-black, in realtà e nero con una leggerissima tonalità di blu, ma non lo noti assolutamente a meno di non mettere affiancato un oggetto proiprio nero nero.
    Quindi non farti problemi se non hai i pannelli, il nero Audi degli interni in pelle è solo quello, non esistono altre varianti.
    Comunque, io avendo rifatto i miei nero nero, con pelle non Audi, ho lasciato i pannelli e ti assicuro che non si nota per nulla la diferenza.
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    mi fa molto piacere saperlo. perchè i pannelli rimarrebbero quelli originali in pelle nera-blu.
    ora si tratta di capire quanto vuole il carrozziere per montarli e se ci sto con tutta la spesa senza finire fucilato in casa dalla mia compagna (donna di poca fede....)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    mi fa molto piacere saperlo. perchè i pannelli rimarrebbero quelli originali in pelle nera-blu.
    ora si tratta di capire quanto vuole il carrozziere per montarli e se ci sto con tutta la spesa senza finire fucilato in casa dalla mia compagna (donna di poca fede....)
    Considera almeno 100-150 euro di carrozziere, è necessario adattare i connettori con un rele visto che sono completamente elettrici.
    Metti in conto anche qualcosaltro per rimetterli a posto e ravvivarli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •