Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: TMPS montaggio

  1. #1
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito TMPS montaggio

    ciao a tutti
    sono a conoscenza di come montare il TMPS sulle pre restyling tramite la centralina ABS,ma la mia A3 e del 2009 restyling e non so se per il mio modello va bene questo tipo di modifica o ci vuole quella con i sensori in ogni ruota....
    le centraline che ho sono:
    confort : 8P0 907 279 N
    ABS : 1K0 907 379 AD

    grazie
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    Credo sulla tua funzioni tramite sensori dell'ABS.
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  4. Il seguente utente ringrazia mat.01 per questo messaggio

    walterwm (28-06-2016)

  5. #3
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Nessuna audi a3 ha i sensori di pressione nei cerchi. Nemmeno la 8v (che è l'ultima uscita).

    Tutti i Tpms sulle a3 "contano" i giri delle ruote, grazie all'abs (principio di base: una ruota sgonfia farà più giri rispetto a una ruota sana).

    Con la tua centralina 279N puoi usare tranquillamente lo schema del Tpms prerestyling.
    (parecchi anni fa ho fatto 2 installazioni di Tpms, su 279F e 279K. Stesso identico schema).

    A memoria, ricordo che ci vuole il tasto "Set", poi 1 filo che va all'abs/vano motore, poi 1 filo che va alla 09 (diciamo che questi sono i fili di comando), poi 1 filo per illuminare il tasto stesso. Vado a memoria.

    Comunque Niente di difficile, il brutto è che ci vuole veramente un sacco di tempo, c'è da smontare tutta la parte bassa del cruscotto, per fare passare i fili (cassetto porta oggetti, paratia sotto il volante, la pulsantiera del clima ecc ecc).

    Pensa che audi metteva a listino quel gadget a 60 euro, nel configuratore di 10 anni fa.
    Se adesso devi pagare un elettrauto o meccanico per installare il tutto, ne spendi 10 volte di più...
    Buon divertimento!
    ciao da Paolo

  6. #4
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    Confermo anche io che è uno sbattimento farlo. Io l'ho aggiunto nel mentre del montaggio dei fari bi-xenon, quindi avevo già tutto smontato, altrimenti sarebbe stato uno sbattimento eccessivo.
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  7. #5
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    grazie delle risposte raga...
    non pagherò nessuno per farlo...avevo intenzione di farlo io...forse in piu step...devo vedere...
    se ho capito bene si deve smontare la plancia centrale(tutta),il sotto sterzo e la parte nel cofano dove c e l abs....
    fattibile ma scocciante.....ma s po fa!!
    grazie 1000 vi farò sapere.
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  8. Il seguente utente ringrazia QuanSan per questo messaggio

    walterwm (28-06-2016)

  9. #6
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    e attivarlo senza il tastino?

  10. #7
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    e attivarlo senza il tastino?
    non so se e una domanda perché non lo sai o e un consiglio per abbreviare l operazione.....
    comunque il tastino conto di metterlo,e mi allaccio al discorso tastino perché non ho il codice che serve a me..
    ho una restyling con plancia 2 din...
    mi servirebbe il tasto nel angolo a sinistra visto che a destra ho il porta schede...
    sapete dirmi il codice,l ho forse trovato su google ma non ne sono sicuro,e vorrei una conferma dai piu esperti per non sbagliare al momento del acquisto...
    grazie
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  11. #8
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Www.ifinterface.com
    www.partscatalog.info

    sono 2 siti con disegni esplosi, schemi vari, ecc.
    Prova a cercare il tuo veicolo, anno produzione e vedi un po' se trovi l'esploso del cruscotto, con tutti i tasti e relativi codici.
    ciao da Paolo

  12. #9
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    non so se e una domanda perché non lo sai o e un consiglio per abbreviare l operazione.....
    comunque il tastino conto di metterlo,e mi allaccio al discorso tastino perché non ho il codice che serve a me..
    ho una restyling con plancia 2 din...
    mi servirebbe il tasto nel angolo a sinistra visto che a destra ho il porta schede...
    sapete dirmi il codice,l ho forse trovato su google ma non ne sono sicuro,e vorrei una conferma dai piu esperti per non sbagliare al momento del acquisto...
    grazie
    chiedo scusa era una domanda, perchè un anno fa l avevo attivato e fin qui tutto bene, quando ho montato le invernali o le estive ( non ricordo) insomma al cambio gomme mi si era accesa la spia sul cruscotto e non sapevo come spegnerla, quindi ho tolto tutto...

  13.  

  14. #10
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    chiedo scusa era una domanda, perchè un anno fa l avevo attivato e fin qui tutto bene, quando ho montato le invernali o le estive ( non ricordo) insomma al cambio gomme mi si era accesa la spia sul cruscotto e non sapevo come spegnerla, quindi ho tolto tutto...
    non capivo che intendevi,nulla di piu
    ho visto che on line c e una guida al attivazione senza tasto ma solo con vag...guarda bene...
    comunque da quello che sto leggendo,una volta che cambi pneumatici devi resettarlo,e si spegne la spia....
    se non hai il tasto(si tiene premuto) si fa da tacho nelle impostazioni come nel video
    https://www.youtube.com/watch?v=rqzgGoy7C1Q
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •