Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Incentivi statali anno 2009

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Audi18
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    226
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi a4 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dure.d Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione... Mi confondo con il blocco del traffico in centro...



    Sta cosa dei 100kw non la sapevo... Quindi se uno ha un euro 0 da 250cv s'attacca?? Che razzisti!!
    per avere l'esenzione dal bollo c'è illimite 100kw in tutta italia e eccetto val d'aosta e Toscana dove esentano per 5 anni dal bollo......godo.....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di $am82
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    277
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    LEON CUPRA R 210

    Predefinito

    questo è quanto riporta il sito landi renzo:

    05/02/2009
    GPL e Metano esentabili per 5 anni dalla tassa automobilistica regionale

    La Commissione industria del Senato, nel corso dell' esame del disegno di legge n. 1195 in materia di industria ed energia, ha approvato un emendamento con il quale si determina che le regioni possono esentare dal pagamento della tassa automobilistica regionale, per cinque annualità successive, i veicoli appartenenti alle categorie internazionali M1 ed N1 su cui viene installato un sistema di alimentazione a GPL o a metano, collaudato in data successiva alla data di entrata in vigore del presente decreto.

    I suddetti veicoli devono essere conformi ad una delle seguenti direttive o regolamenti del Parlamento europeo e del Consiglio: direttiva 94/12/CE, del 23 marzo 1994, direttiva 98/69/CE, del 13 ottobre 1998, o Regolamento (CE) n. 715/2007, del 20 giugno 2007.

    Gli incentivi per la rottamazione si applicano solo per l'acquisto di veicoli con emissione di CO2 inferiori a 130 g/km gasolio e 140 g/km benzina

    (*) si applicano solo nel caso che il veicolo acquistato abbia emissioni di CO2 inferiori a 120 g/km


    in conclusione se io mettessi a gas la mia cupra posso essere esentato dal bollo per 5 anni.il limite dei 100 kw è per le auto nuove
    BASSA E LARGA...QUELLO CHE NON VORRESTI DALLA TUA DONNA LO AVRAI DALLA TUA MACCHINA!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •