Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Finalmente la mia prima Audi!

  1. #1
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito Finalmente la mia prima Audi!

    Ciao a tutti!
    Finalmente ho acquistato la mia prima Audi. Si tratta di un'A3 1.6 Tdi sportback del 2011, nera, dotata di fari allo xeno (e led), vernice metallizzata, comandi al volante, radio Audi concert e poi...boh! Sto cercando di scoprire altri optional.
    Ad esempio, come faccio a capire se è munita di sensore pioggia? Guardando lo specchietto retrovisore/parabrezza sembra non esserci nulla, ma dalla leva dei tergi, invece, pare esserci.
    Inoltre, da dove si evince se l'auto ha l'antifurto? Ha il classico led rosso lampeggiante vicino al parabrezza, ma ci saranno altri elementi per capirlo...

  2.  

  3. #2
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Finalmente ho acquistato la mia prima Audi. Si tratta di un'A3 1.6 Tdi sportback del 2011, nera, dotata di fari allo xeno (e led), vernice metallizzata, comandi al volante, radio Audi concert e poi...boh! Sto cercando di scoprire altri optional.
    Ad esempio, come faccio a capire se è munita di sensore pioggia? Guardando lo specchietto retrovisore/parabrezza sembra non esserci nulla, ma dalla leva dei tergi, invece, pare esserci.
    Inoltre, da dove si evince se l'auto ha l'antifurto? Ha il classico led rosso lampeggiante vicino al parabrezza, ma ci saranno altri elementi per capirlo...
    Ciao! Complimenti per l'acquisto!! Allora basta vedere se hai la funzione "auto" sul devioluci oppure basta spostare la leva dei tergi in posizione 1... Se vanno ad intermittenza allora non c'e l'hai (quando hai il sensore luci/pioggia mettendo in posizione 1 si attiva la funzione auto.)

    Scaricati l'app my audi che inserendo il telaio ti dirà tutti gli optional della tua auto

  4. #3
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    ciao
    auguroni...ti darà tante soddisfazioni...
    per attivare il sensore pioggia,manda la leva dx in alto di uno scatto dalla posizione base, in questo modo lo attivi..
    per vedere tutti gli optional del auto,se non hai il libretto service,puoi scaricarti l app audi e da li inserire il numero telaio(iscrizione obbligatoria)
    oppure dietro nel bagagliaio dove c e la ruota di scorta troverai un etichetta con le caratteristiche del auto in codici di 3 cifre ricopiali in questo sito e avrai un quadro completo...
    http://igorweb.org/equidec.aspx
    (puoi anche richiedere una stampa in audi,a me l hanno fatta gratis)
    inoltre verifica anche se hai il bluetooth visto che hai i comandi al volante...
    l antifurto dovrebbe esserci,ma controlla bene...io anche sono da poco possessore di quest auto e qualcosa non la so
    in questo forum troverai indubbiamente persone piu esperte di me,non ci tocca che aspettare..

    quando ho iniziato a scrivere non c era il tuo messagio ehemanuele
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  5. #4
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    allora hai provato?
    dai mandaci qualche foto....
    aspettiamo
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  6. #5
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Grazie ai vostri suggerimenti (colgo l'occasione per ringraziarvi) ho capito che non ha il sensore pioggia, ma ha l'antifurto e il cruise control.
    Chiariti due dubbi, però, ne sono sorti altri.
    Quando chiudo la macchina col telecomando, i finestrini non dovrebbero chiudersi automaticamente? Nella mia restano aperti.
    Inoltre, spulciando tra le voci del computer di bordo, tra le altre cose leggo "Tergicristalli ant. Posizione service on". (Tuttavia questa voce non è selezionata). Che vuol dire?
    ps. appena posso faccio qualche foto e la posto

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Ciao. Intendi che se hai i finestrini aperti e chiudi l'auto questi dovrebbero salire a chiudersi ?
    Sulla mia no .
    Li puoi chiudere [o aprire] tutti con un altra procedura inserendo la chiave nella serratura della portiera.

    La posizione service è per portare i tergi in posizione per sollevarli dal parabrezza. Dai uno scatto con la leva subito dopo aver spento il quadro.

    Il sensore pioggia io ce l'ho ma il più delle volte aziono io i tergicristalli visto che l' azionamento automatico è troppo 'variabile' ...

  8. #7
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Esatto. Intendo proprio quello. Qual è la procedura con la chiave che dici tu?

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    197
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI 140cv Sline

    Predefinito

    Per chiudere o aprire i finestrini dell'auto col telecomando basta tenere spinto il pulsante di chiusura o apertura delle portiere fino a quando i finestrini si sono aperti oppure chiusi. Ciao

  10. #9
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    l'antifurto c'è l'hai solo se hai due tastini sulla porta, https://www.google.it/search?q=antif...xBQKoQNui0M%3A

    altrimenti hai solo la chiusura centralizzata

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di Impact
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    90
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.6 tdi

    Predefinito

    Eccola!

    IMAG2384.jpg


    IMAG2447.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Impact; 13-10-2018 alle 16:13

  13. Il seguente utente ringrazia Impact per questo messaggio

    simoneferrari (21-11-2016)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •