Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: misurazione olio senza astina

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    42
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 avant quattro 3.0 239cv

    Predefinito misurazione olio senza astina

    ciao a tutti,ho preso da poco la mia a4 del 07-2008 3.0 tdi 239cv e piano piano scopro sempre piu novità..oggi ho scoperto che non c e piu l astina per misurare il livello dell olio manualmente...ma solo vedere il livello tramite mmi...mi piace per carità pero una misurazione manuale alla vecchia maniera non mi dispiace per niente...ho letto sul forum che alcuni si sono fatti arrivare l astina pero al link suggerito non è piu disponibile...ho un paio domande da fare a voi esperti perfavore:

    dove posso trovare questa astina per il modello a4 2008 3.0 tdi quattro 239 cv, il buco apposito per rilevare la misurazione,dove?

    in occasione del tagliando la porto dal meccanico dove va mio fratello col tt,ora quando mi metterà l olio come fara a vedere la misurazione giusta?tramite mmi penso sia impossibile perche leggevo che ci vanno parecchi km prima che si resetta e vede la misura giusta.quindi per non correre rischi che metta troppo o troppo poco olio,vorrei andare gia informato cosi da prevenire inutili problematiche.forse sono troppo apprensivo per la mia a4 pero fidarsi e bene non fidarsi e meglio.....secondo voi avrà lui un astina o tramite il suo computer? vi prego illuminatemi grazie infinite a tutti voi...

  2.  

  3. #2
    Consigliere Direttivo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    770
    Thanked: 43
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi A5 2000 tdi

    Predefinito

    Ma no io con il Mmi sulla 2000 Tdi ho il livello istantaneo quando giro il quadro appena riempita la coppa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •