Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
Figurati AUDIte se me la prendo per i cerchi... ti posso dire che pero gli originali hanno un ET alto mi sembra 52 e ti rimangono parecchio interno...io ho preso apposta dei replica made in Italy con ET 42 mi sembra e sono quasi fuori...peccato che siamo molto distanti perchè mi piacerebbe un sacco incontarci e parlare un po delle nostre "sorelle" p.s quest'estate l'ho provata bene in montagna e adesso è davvero micidiale con queste modifiche...
:D:D:D:D Gli originali per A3 sono 7,5 x 18 ET54 e rimarrebbero molto dentro come giustamente dicevi te... I miei sono originali RS3.... ciò vuol dire che sono 8 x 18 ET50! E secondo me all'anteriore sono perfetti!! Considera che ora ho i rotor titanio WSP 8x18 ET 46 e davanti con le pirelli pzero sono leggermente fuori a causa del bordo "salvacerchio" molto pronunciato, mentre il cerchio è quasi a filo col parafango! I tuoi ET42 secondo me avanti sono fuori di qualche mm... poi con le gomme con salvacerchio sei fuori al 100%!!!
E' si!! "conosco" le tue modifiche... :D:D Quei freni e quell'assetto che hai scelto sono da paura!!! Io ho i tuoi stessi freni all'anteriore (mentre al posteriore te hai i 310 dell'S3 mentre io i 282 della "sorella" 2.0 TFSI, ma la "sostanza" della frenata secondo me è quella..!) mentre l'assetto abbiamo entrambi bilstein, te i regolabili (da paura!!) io i fissi con molle eibach...
quindi grosso modo so di cosa stai parlando...!!

Sarebbe da fare una bella rimpatriata...!!