Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 159

Discussione: La Sportback Black di Mark-A3

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito La Sportback Black di Mark-A3

    Ciao ragazzi voglio presentarvi la mia A3 Sportback che ho comprato da un paio di mesi,dopo anni di "scorribande"con la vecchia A3 8L che ho venduto.
    Il modello è: A3 Sportback 170 CV Quattro Black Edition del 2010 ma dovrebbe essere gia una my11 e ha 90.000Km comprata da un privato con regolari tagliandi audi
    gli accessori che ha sono:
    Pacchetto S-Line exterior interior con sedile pelle e alcantara beige
    Fari Bi-xenon
    Navigatore RNS 193G (montato il primo giorno che lo portata a casa)
    cerchi da 18 RS3 Silver 8X18 ET 43 replica appena montati quando l'ho presa perche sui suoi originali RS4 bruniti c'erono le gomme da neve che usero poi in inverno
    come primi lavori che ho fatto è stato cambiare la pompa ad alta pressione per paura che si rompesse e distribuzione completa con pezzi originali e cambio di tutti i fluidi...
    pian piano montero gli accessori che mancano per farla bella completa ed ho incominciato col montare il sensore luci e pioggia con relativo specchietto autoschermante visto che ho fatto cambiare il parabrezza(preteso l'originale) per via di una scheggiatura...
    ho letto tutte le vostre discussione in questi mesi per documentarmi molto su questo modello e modifiche da fare e vi chiedero il vostro aiuto e consigli e vi ringrazio se mi aiuterete, adesso vi metto qualche foto







    Ultima modifica di Mark-A3; 01-03-2020 alle 13:04

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •