Lista utenti taggati

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 159

Discussione: La Sportback Black di Mark-A3

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Alora ragazzi vi aggiorno sugli ultimi lavori fatti...
    in questi giorni ho fatto attivare lo specchietto fotocromatico e il coming/leaving home e sensore pioggia grazie a Faratech avendo cambiato gia in precedenza il vetro con quello col sensore luci/pioggia...lavoro riuscito alla perfezione senza bisogno di cambiare il tasto di accensione con quella "auto"...

    siccome stanno arrivando le ferie qualcosa devo fare e ho ordinato il materiale per installare il pack luci...vi dico subito che costa una mazzata al giorno d'oggi

    quindi oggi ho incominciato a installare le luci nel vano piedi ant/post

    qui vi elenco tutto il materiale originale che serve perchè nella varie discussioni sono abbastanza incomplete e le foto non si vedono piu...

    cod. 8E0 947 101 plafoniere vano piedi anteriore 2 pz =24,94€
    cod. 4B0 947 415 A plafoniere vano piedi posteriori 2 pz =24,84€
    cod. 893 971 632 spina x attacco plafoniere 4 pz =12€
    cod. 000 979 133 E cavo x spina attacco plafoniere 4pz =15,68
    cod. 000 979 025 E cavo x pin centr sotto sterzo 1pz =7,42

    io ho preso queste plafoniere che sono alogene perche ho visto e letto che quelle a led fanno poca luce alora poi prenderò delle lampadine T10 a led a parte...

    incominciamo a smontare la paratia di plastica sotto il volante per poi accedere alla centralina confort dove bisogna staccare la spina B per inserire il cavo





    una volta staccata la spina B dovrete premere queste 2 linguette per smontare la spina e accedere ai pin numerati



    una volta smontata inserite il cavo 000 979 025 E nel pin 50 ( perche la mia è l'ultima centralina my11) e questo è il cavo positivo...



    poi dovete attacare la massa cioe negativo da qualche parte e c'è un posto comodo proprio difianco al poggia piede...usate un capicorda a occhiello svitate il bullone e attacatelo li...



    ok adesso abbiamo i cavi di alimentazione per tutte le 4 plafoniere...

    incominciamo a montare quella dietro i sedili



    bisogna poi giuntare tutti i cavi 000 979 133 E con una piattina io ho usato 2x0.75 saldando le giunture e mettento della guaina termorestringente...
    poi ho fatto passare i fili nelle canalina dove passano i cavi che vanno ai sedili



    sempre facendo scorrere il cavo nel pozzetto fino a farlo uscire nel lato del revestimento





    fino a farlo arrivare nella zona poggiapiede...
    poi installiamo la luce anteriore nel suo apposito alloggio



    facciamo lo stesso nel lato passeggere sia dietro che davanti smontanto il cassetto portaoggetti...



    facciamo passare i cavi collegateli insieme per poi far passare solo un cavo dal lato guidatore inserendo una sonda...





    colleghiamo tutti i cavi postivi ed negativi insieme con dei morsetti da elettricista..io ho tenuto sempre il pin 1 dell spine plafoniere come negativo e pin 2 come positivo cosi da non "mescolare" i cavi per un futuro lampade a led...
    prima di rimontare il tutto attivate via vag-com le luci vano piedi...
    andate nella cent 09 coding 07 byte 20 spuntate il bit 0



    per regolare l'intesita delle lampadine dovete andare cent 09 adaptation canale 27 e il valore 200 sta per la massima postenza ovvero 100% se volete diminuirla mettene un numero inferiore...



    ecco il lavoro finito poi quando prenderò delle lampade a led vi postero le foto fatte di notte...





    quando monterò le luci nelle porte vi postero anche quel lavoro spero di aiutare qualcuno con questa guida
    Ultima modifica di Mark-A3; 01-03-2020 alle 12:48

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    per prima cosa complimenti per l auto...
    bellissima...i cerchi sono strepitosi e ci stanno benissimo!!!
    gli interni sono belli e come nuovi!!!
    ma visto che vieni dalla 8L come me,noti anche tu un insoddisfacente spazio dove riporre gli oggetti....compreso il bauletto anteriore?
    per seconda cosa ..aiuterai me con questa guida
    ma al posto delle plafoniere era vuoto o hai dovuto fare tu i fori?
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    per prima cosa complimenti per l auto...
    bellissima...i cerchi sono strepitosi e ci stanno benissimo!!!
    gli interni sono belli e come nuovi!!!
    ma visto che vieni dalla 8L come me,noti anche tu un insoddisfacente spazio dove riporre gli oggetti....compreso il bauletto anteriore?
    per seconda cosa ..aiuterai me con questa guida
    ma al posto delle plafoniere era vuoto o hai dovuto fare tu i fori?
    grazie per i complimenti a dire la verita mi manca lo spazio sotto il clima della vechia 8L perche avendo il pack fumatori è molto ridotto...il cassetto portaoggetti è abbastanza grosso non avendo il caricatore cd...adesso uso piu spesso il portaoggetti sulla porta che prima non usavo quasi mai...
    i fori per le plafoniere sono gia tutti liberi devi solo incastrare le varie luci...dietro sono nel telaio di metallo del sedile e c'è una cava nella gommapiuma per far passare i cavi e andare poi nella canalina di plastica...

  5. #34
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    posso proporre agli amministratori di copiare e aggiungere questa guida nella sezione in rilievo " TUTORIAL & RETROFIT- a3 8p/8pa "
    la vecchia guida di ozen74 al punto 8 seppur ottima ma purtroppo non ha piu le foto visibili.....
    grazie
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  6. #35
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Aggiunta la guida nella sezione dei Tutorial A3

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    aggiorno con immagini che ho messo le lampadine a led nelle luci vano piedi...



    le ho prese da un'autofornitore su internet pagandole una cavolata vediamo quanto durano per il momento sembrano valide

    qua la differenza da alogena a led...aggiungo che è sparito l'effetto del vetro che creava quelle righette...









    sto installando il pack luci nelle porte a breve vi metto una guida anche di quello...
    Ultima modifica di Mark-A3; 01-03-2020 alle 11:50

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    ex audi A3 sportback 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito

    Molto bella, complimenti!!!
    te hai gli interni quelli misti pelle e alcantara, che poi sono un pò più chiari rispetto alla pelle beige, come quelli che avevo io...
    nero esterno e colore dell'interno chiaro sono la scelta migliore per me

    ti posto la foto dei miei interni beige così vedi la leggera differenza di tonalità:




  9. #38
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ti sono servite le codifiche che ti avevo indicato???
    P.s.:
    noto che alla fine hai optato per le plafoniere standard con lampadine a led... Ottima scelta direi! Sicuramente di luce ne fa parecchia... Che percentuale hai impostato sul computerino di bordo???


  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    432
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

    Predefinito

    bello il lavoro delle luci, me lo salvo che ho sempre voluto farlo.

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierfrancesco19 Visualizza Messaggio
    Molto bella, complimenti!!!
    te hai gli interni quelli misti pelle e alcantara, che poi sono un pò più chiari rispetto alla pelle beige, come quelli che avevo io...
    nero esterno e colore dell'interno chiaro sono la scelta migliore per me
    grazie guarda sono stati proprio gli interni fatti cosi che mi ha fatto decidere di comprarla subito...io il full pelle non lo sopporto proprio ti fa sudare pure le orecchiela cercavo comunque solo con l'interno S-Line ma poi ho trovato questa
    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ti sono servite le codifiche che ti avevo indicato???
    P.s.:
    noto che alla fine hai optato per le plafoniere standard con lampadine a led... Ottima scelta direi! Sicuramente di luce ne fa parecchia... Che percentuale hai impostato sul computerino di bordo???
    Si grazie Luca ma ti avevo gia accennato che mettevo queste alogene per poi mettere i led visto che ho letto che fanno poca luce le originali a led...
    la regolazione della luce non c'è l'ho nel FIS ma posso farla solo tramite vag...che sopra ho messo la procedura...scusa ma te la puoi regolare dal cdb??

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •