Lista utenti taggati

Pagina 6 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 159

Discussione: La Sportback Black di Mark-A3

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Work in progress...

    Ultima modifica di Mark-A3; 01-03-2020 alle 12:52

  2.  

  3. #52
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Bella guida.....
    Mal più presto la metteremo insieme agli altri tutorial.

    che lavoro stai facendo ??????
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  4. #53
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    sedili anteriori riscaldati... quella in foto è la resistenza adesiva che va appiccicata alla gomma piuma del sedile anteriore....


  5. #54
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    sedili anteriori riscaldati... quella in foto è la resistenza adesiva che va appiccicata alla gomma piuma del sedile anteriore....
    Bravo Luca
    Siccome é un'accessorio che ho sempre desiderato avere voglio montarlo per forza
    ho trovato le resistenze dei due sedili ant da un ragazzo gentilissimo che le ha vendute a un ottimo prezzo...poi già 2 mesi fa ho sempre preso la centralina clima con la regolazione dei sedili e ieri ho portato i due sedili ant da un tappezziere che fa interni di auto d'epoca e supercar qua vicino casa e gli ho fatto togliere le coperture e mettere le resistenze nei due sedili...stamattina li ho ritirati è già montati poi nei prossimi giorni farò arrivare il cavo da Kufatec che va dal clima alla centralina sotto il sedile che devo ancora reperire (la cerco usata anche quella)...e vediamo se il tutto funziona...

    Ah Luca mi sembra che te li hai di serie i sedili riscaldati?? Mi puoi fare un favore?? Mi dai conferma se sotto il sedile dove arrivano i cavi dell'airbag c'è questa centralina cod 7L0 959 772 D dove arrivano i cavi delle resistenza con una spina??

  6. #55
    Audi lover L'avatar di mrspazzaneve
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    208
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 8PA '12 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    Da maniaco del fai da te non posso che adorare il tuo mezzo ed i lavori che stai facendo seguo con interesse i prosegui delle opere!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #56
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    Bravo Luca
    Siccome é un'accessorio che ho sempre desiderato avere voglio montarlo per forza
    ho trovato le resistenze dei due sedili ant da un ragazzo gentilissimo che le ha vendute a un ottimo prezzo...poi già 2 mesi fa ho sempre preso la centralina clima con la regolazione dei sedili e ieri ho portato i due sedili ant da un tappezziere che fa interni di auto d'epoca e supercar qua vicino casa e gli ho fatto togliere le coperture e mettere le resistenze nei due sedili...stamattina li ho ritirati è già montati poi nei prossimi giorni farò arrivare il cavo da Kufatec che va dal clima alla centralina sotto il sedile che devo ancora reperire (la cerco usata anche quella)...e vediamo se il tutto funziona...

    Ah Luca mi sembra che te li hai di serie i sedili riscaldati?? Mi puoi fare un favore?? Mi dai conferma se sotto il sedile dove arrivano i cavi dell'airbag c'è questa centralina cod 7L0 959 772 D dove arrivano i cavi delle resistenza con una spina??
    Si è quella! Monta con lo stesso codice sia sul sedile dx che sx (ho visto Etka). Costa uno sproposito nuova... Su google ho visto che se ne trovano svariate usate... ti conviene vedere usata chiaramente!!!!


  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    Bravo Luca
    Siccome é un'accessorio che ho sempre desiderato avere voglio montarlo per forza
    ho trovato le resistenze dei due sedili ant da un ragazzo gentilissimo che le ha vendute a un ottimo prezzo...poi già 2 mesi fa ho sempre preso la centralina clima con la regolazione dei sedili e ieri ho portato i due sedili ant da un tappezziere che fa interni di auto d'epoca e supercar qua vicino casa e gli ho fatto togliere le coperture e mettere le resistenze nei due sedili...stamattina li ho ritirati è già montati poi nei prossimi giorni farò arrivare il cavo da Kufatec che va dal clima alla centralina sotto il sedile che devo ancora reperire (la cerco usata anche quella)...e vediamo se il tutto funziona...

    Ah Luca mi sembra che te li hai di serie i sedili riscaldati?? Mi puoi fare un favore?? Mi dai conferma se sotto il sedile dove arrivano i cavi dell'airbag c'è questa centralina cod 7L0 959 772 D dove arrivano i cavi delle resistenza con una spina??
    Ti consiglio di montare la centralina clima della Q3. È più fresca e si intona con i colori della restayling. Io la sto aspettando. Ho fatto il tuo stesso lavoro

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlesAudi Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di montare la centralina clima della Q3. È più fresca e si intona con i colori della restayling. Io la sto aspettando. Ho fatto il tuo stesso lavoro
    Ciao guarda la centralina l'ho già presa a un prezzo stracciato qualche mese fa da una S3 incidentata ed essendo tutte e due le auto my11 fanno già il clima restayling... Poi leggendo la discussione di maniaA3 il clima del Q3 monta sulle nostre A3 ma l'elettronica non é compatibile al 100%... Infatti ti dà errori nella centralina e forse nell'illuminazione dei tasti...quindi non ci penso proprio ad andare a cercarmi problemi...

  10. #59
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Mari ti correggo, unico problema è che se fai la scansione ti dà errore nel clima, per
    il resto perfetta come l'originale, anche illuminazione. Poi ripeto compatibile al 100% an he il discorso riscaldamento sedili.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    Mari ti correggo, unico problema è che se fai la scansione ti dà errore nel clima, per
    il resto perfetta come l'originale, anche illuminazione. Poi ripeto compatibile al 100% an he il discorso riscaldamento sedili.
    Vero mania ?!ho letto che audia l'aveva poi tolto e rinunciato perché non era compatibile al 100% e la storia che va staccato un motoposizionatore?
    Comunque come detto ne ho già uno quindi non é un mio pensiero però giusto per chiarire a tutti la cosa grazie maniaA3...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •