Lista utenti taggati

Pagina 8 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Discussione: La Sportback Black di Mark-A3

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Non basta se non sbaglio collegare i sedili al clima ci sono due fili dal clima a dei fusibili che devi mettere dietro ASL cruscotto mi pare 35-36
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Non basta se non sbaglio collegare i sedili al clima ci sono due fili dal clima a dei fusibili che devi mettere dietro ASL cruscotto mi pare 35-36
    Si Dany c'è un cavo che va nella scatola fusibile n37 e si sdoppia nella spina D del clima pin 13-14 che è quello che da la corrente al tutto...il sedile guida si scalda giusto quello passegero non va e mi escono fuori diversi errori quando ho un attimo di tempo ricontrollo tutto il cabalggio...

  4. #73
    Audi lover L'avatar di mrspazzaneve
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    208
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 8PA '12 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    Si Dany c'è un cavo che va nella scatola fusibile n37 e si sdoppia nella spina D del clima pin 13-14 che è quello che da la corrente al tutto...il sedile guida si scalda giusto quello passegero non va e mi escono fuori diversi errori quando ho un attimo di tempo ricontrollo tutto il cabalggio...
    ma se invece uno volesse solo cambiare il clima per estetica, mantenendo le stesse funzioni di quello pre-esistente, risulterebbe un lavoro plug'n'play od andrebbero cmq aggiunti questi cablaggi?

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrspazzaneve Visualizza Messaggio
    ma se invece uno volesse solo cambiare il clima per estetica, mantenendo le stesse funzioni di quello pre-esistente, risulterebbe un lavoro plug'n'play od andrebbero cmq aggiunti questi cablaggi?
    no spazzaneve io questi cablaggi li sto aggiungendo solo perché sto mettendo il riscaldamento nei miei sedili...il climatronic si può cambiare senza problema con una versione più recente addirittura si può mettere quello del Q3 che ha i numeri bianchi... come abbiamo detto in un paio di pagine fa qua...

  6. #75
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Senza adattamente e limature ?

  7. #76
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    https://sites.google.com/site/lemiem...-con-restyling

    Tempo fa ho creato questa guida se vi può essere utili, ma se vuoi i sedili elettrici devi cercare un clima restyling del 2009 xk dopo un po' hanno tolto le rotelline sul restyling X i sedili riscaldabili e sono passati hai tasti
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #77
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    aggiornamento sugli ultimi lavoretti fatti...ho finito di installare il riscaldamento nei miei sedili...
    avevo iniziato a cercare tutto il materiale gia quest'estate cominciando a prendere il climatronic e le reistenze dei sedile da un ragazzo molto disponiblile a un ottimo prezzo...
    queste sono le resistenze che vanno bene solo per i sedili sportivi tipo S-Line (altri sedile hanno resistenze diverse)



    i codici sono
    8P0 963 555 F
    8P0 963 557 D

    il cablaggio dalla resistenze allo spinotto sotto il sedile
    8P1 971 381 B

    per aggiungere le resistenze nei sedili ad agosto li avevo smontati e portati da un tapezziere vicino casa dove fa interni per auto d'epoca e supercar ho solo detto di smontarmi le fodere e mettere sotto le resistenze in un giorno ha fatto tutto...

    poi ho fatto arrivare da Kufatec il cablaggio che va dal clima ai sedili che pero ho dovuto modificare perchè risulta impossibile da installare senza smontare completamente il pavimento dell'auto

    da cosi



    a cosi



    a cosi anche perche non c'è nessun motivo che sono tutto un cablaggio unico perche tutti i fili sono separati dal lato dx al lato sx...

    quindi prima cosa ho fatto passare il cavo di alimentazione che va nella scatola portafusibile numero 37 alla spina D del clima pin 13 e 14





    poi ho fatto passare il cablaggio dal pozzetto sotto il sedile al clima uno per lato col cablaggio modificato risulta molto piu comodo...



    ho collegato tutti i fili seguendo lo schema di Kufatec



    questi sono i schemi elettrici originali







    aggiungo che non servono le due centraline che vanno sotto i sedili con codice 7L0 959 772 che purtroppo le ho prese per niente

    queste sono i cavi e le spine del clima















    ho dovuto spelare poi saldato il filo marr/bianco spina D pin 2 perche era gia occupata per collegare i 2 cavi bianchi del cablaggio kufatec poi ho rimontando il tutto e adesso viaggio con i ciapet al caldo

    - - - Updated - - -

    poi visto che oggi non sapevo cosa fare ho trovato nella rimessa la vernice per oscurare i fanali di nero e mi è venuto in mente di verniciare le lampadine delle frecce per togliere quel brutto effetto giallo nel fanale anteriore...

    ecco qua il risultato



    prima



    dopo



    anche perchè ho visto che sono lampadine rare e le fa solo la philips ma non sono cromate al 100% oltre che farle pagare una fucilata...
    Ultima modifica di Mark-A3; 14-03-2020 alle 20:49

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Bel lavoro sui sedili male X la freccia, compra le lampadine cromate X le frecce, la oswram sono sicuro che le fa, la vernice spela, io in passato ho già provato, queste sono già ore verniciate di arancione e magari durano di più, le mie bianche durarono solo un mese
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  10. #79
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    ciao, come hai fatto a passare i cavi? anche io ho preso i cablaggi kufatec, ho i sedili riscaldabili ed il clima della q3. tutto rigorosamente in garage perché non riesco a far passare questi benedetti cavi senza far danni. Poi per quanto riguarda la codifica cosa hai fatto?
    ti faccio i complimenti, bel lavoro.

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Basta collegare, il clima ha le rotelle o comunque i tasti appositi quindi è già abilitato, i fili basta allungarli parecchio per entrare sotto il cruscotto e arrivare dall'altro lato, tagli il cavo e ti allunghi i fili, se togli lo stereo e il cassetto è abbastanza semplice farli passare altrimenti armati di pazienza e di una molla passa cavi da elettricista
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

Pagina 8 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •