Lista utenti taggati

Pagina 9 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159

Discussione: La Sportback Black di Mark-A3

  1. #81
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlesAudi Visualizza Messaggio
    ciao, come hai fatto a passare i cavi? anche io ho preso i cablaggi kufatec, ho i sedili riscaldabili ed il clima della q3. tutto rigorosamente in garage perché non riesco a far passare questi benedetti cavi senza far danni. Poi per quanto riguarda la codifica cosa hai fatto?
    ti faccio i complimenti, bel lavoro.
    Ciao vedo che sei della mia zona di che paese? io non ho tagliato e allungato niente perche non c'è bisogno di complicarsi il lavoro...se vedi i cavi kufatec sono avvolti col nastro telato e basta che lo togli tenendolo da conto perchè riumane molto appicicoso...vedrai che i fili sono tutti separati tranne 2 piccoli bianchi che comunque dovrai per forza tagliare perche vanno saldati al cavo della spina D pin 2...tieni giusti i colori dei cavi per quelli che vanno a dx e quelli che vanno a sx e poi li riavvolgi col nastro telato...cosi dopo semplicemente li fai passare uno dal lato guida l'altro dal lato passegero...dovrai smontare la paratia sotto il volante e il cassetto portaoggetti cosi passano senza problemi...vedi anche le foto che ho messo cosi puoi capire meglio... quello del lato passegero rimane piu lungo io gli ho fatto fare dei "giri morti" sotto il pavimento nel vano poggiapiedi...se hai altri domande chiedi in caso possiamo trovarci di persona che ti spiego tutto a voce

  2.  

  3. #82
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    182
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    Ciao vedo che sei della mia zona di che paese? io non ho tagliato e allungato niente perche non c'è bisogno di complicarsi il lavoro...se vedi i cavi kufatec sono avvolti col nastro telato e basta che lo togli tenendolo da conto perchè riumane molto appicicoso...vedrai che i fili sono tutti separati tranne 2 piccoli bianchi che comunque dovrai per forza tagliare perche vanno saldati al cavo della spina D pin 2...tieni giusti i colori dei cavi per quelli che vanno a dx e quelli che vanno a sx e poi li riavvolgi col nastro telato...cosi dopo semplicemente li fai passare uno dal lato guida l'altro dal lato passegero...dovrai smontare la paratia sotto il volante e il cassetto portaoggetti cosi passano senza problemi...vedi anche le foto che ho messo cosi puoi capire meglio... quello del lato passegero rimane piu lungo io gli ho fatto fare dei "giri morti" sotto il pavimento nel vano poggiapiedi...se hai altri domande chiedi in caso possiamo trovarci di persona che ti spiego tutto a voce
    Ho capito, appena ho un po' di tempo ci provo. Io sono di Castellanza. Stavo aspettando di montare tutto perché vorrei procurarmi anche il kit Bluetooth originale. Così già che ci sono smonto tutto. Comunque per me va bene, anche se dovessi riuscirci ci sentiamo lo stesso per un caffè così mi fai vedere la tua magnifica auto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #83
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti in questo poco tempo che ho cerco di continuare con le modifiche
    comprato tappetini nuovi e fatti fare come volevo da MTMshop perchè i miei chiari sono improponibili con questo tempo...
    la qualita è ottima...








    installato anche pedaliera in alluminio non originale ma fatta molto bene presa da Autoforniture Gullotta
    e installata scritta QUATTRO sulla mascherina davanti che pero non so non mi convince tanto cosa ne pesante voi ??
    pensavo di far arrivare i 4 anelli neri ed eliminare la placchetta originale quattro...cosi rimane un piu semplice e pulita...
    inolte montato treno da neve con gli RS4 bruniti...



    Ultima modifica di Mark-A3; 01-03-2020 alle 13:18

  5. #84
    Audi lover L'avatar di mrspazzaneve
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    208
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 8PA '12 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    Lavori fantastici anch'io ho nella lista dei desideri la pedaliera, magari me la regalo per Natale

    La scritta quattro la vedrei meglio su una calandra senza il fascione portatarga, in modo da non appesantire troppo l'insieme


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #85
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Complimenti! Ottimi up!!
    Vista dal vivo e devo dire che è proprio bella...
    P.S. Due sabati fa ho visto al Leroy la tua ex macchina...

  7. #86
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    molto meglio la scritta QUATTRO grande che quella piccola.................
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  8. #87
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Alora ragazzi finito l'inverno che mi impediva ad andare avanti a fare le modifiche con le prime giornate calde ho fatto alcuni lavoretti
    ho installato i led sotto gli specchietti provenienti dalla A6...

    codice pezzi
    4F0 949 133 led 45€
    4F0 949 134 led 45€
    4F0 858 523 B 5€
    4F0 858 424 B 5€





    incominciamo a smontare pannelo porta e poi lo specchietto incominciando dal vetro,bisogna infilare le dita dalla parte esterna e tirare delicatemente verso l'esterno fino a quando si sgancia e vi troverete cosi



    come vedete in foto le frecce rosse sono le torx che dovete togliere per poter smontare le coperture in plastica...
    una volta tolte facendo delicatezza sganciate i ganci che tengono la calotta (frecce blu)



    fate attenzione a sganciare la spina delle frecce a led che ha il filo corto,una volta tolta la calotta viene via facilmente la copertura inferiore...
    ora andate a smontare tutto lo specchetto togliendo a pressione la copertura dalla parte interna della porta dove trovate una torx grossa svitandola è quella che tiene su lo specchietto...



    tirando un po lo specchietto esce dalla guarnizione della porta e dalla gomma fonoassorbente...



    bene adesso dovete far passare il cavo(consiglio uno fine che per i led va piu che bene) facendolo passare dove passono i cavi originale aiutandovi con un filo di ferro fine...









    un consiglio svitate la cassa cosi potete infilare la mano dentro ed aiutarvi specialmente per far passare il filo dentro il gommone della porta...

    adesso sganciate la copertura premendola un pò e la spina e fate molta attenzione a non smontare quella dalla parte della porta perche dopo risulta un mission impossible 6 a far entrare la copertura...



    aiutatevi infilando la mano nel buco della cassa far passare il filo di ferro fino a farlo uscire dal gommone flessibile...come in foto...
    una volta passato il cavo fatelo passare sotto le spina del montante che c'è uno spazio vuoto dove non da fastidio a niente...



    adesso apro una piccola parentesi...nello smontare il gommone sfessibile del lato conducende ho trovato una bella sorpresa (noto difetto delle A3 8P)che per fortuna sono riuscito in tempo a riparare senza andare incontro a problemi strani che alcuni qui hanno avuto...





    ho nastrato tutti i file crepati e poi rimontato il tutto...

    collegato anche i fili nello specchetto con della guaina termorestringente...

    una volta che il filo è entrato nell'abitacolo collegatelo ai fili delle luci vano piedi che è l'unica soluzione per questo modello di auto stando attenti di provare la giusta polarità essendo dei led...
    poi dovete resettare col VAG tutti gli errori che escono per aver scollegato lo spinotto della porta rimontate il tutto e avete finito...

    adesso vi chiedo se sapete cos'è questa spina che ho in tutti e due gli specchietti...



    filo nero striscia verde filo nero striscia grigio...io pensavo al collegamento dallo specchietto fotocromatico
    Ultima modifica di Mark-A3; 14-03-2020 alle 18:58

  9. #88
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Si, ti confermo, è il collegamento dello specchio fotocromatico (funzione secondo me utilissima anche sui laterali).

  10. #89
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    169
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi a3 SportBack '11

    Predefinito

    oltre quelli dell'a6, quali altri sono compatibili per questi specchietti?

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    Si, ti confermo, è il collegamento dello specchio fotocromatico (funzione secondo me utilissima anche sui laterali).
    Quindi io avendo già lo specchio retrovisore fotocromatico mi basta comprare i vetri degli specchietti riscaldati e fotocromatici attaccarli e vanno ?? Devo fare qualche codifica col VAG??

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da PeppeDiCi Visualizza Messaggio
    oltre quelli dell'a6, quali altri sono compatibili per questi specchietti?
    Solo i specchi fatto di questa forma che erano montati sulla A3 8p A4 B8 A6 C6 di svariate annate...

Pagina 9 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •