Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Acquisto rs3

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A1 1.4TFSI 185 cv

    Predefinito Acquisto rs3

    Ciao, sono nuovo nel forum, scrivo per chiedervi dei consigli. Sarei interessato all'acquisto di un audi rs3 solo che in concessionario mi hanno detto che sono chiuse le ordinazioni e mi hanno proposto di prendere o l'ultima che anno o di ordinare il restyling per gennaio / febbraio dell'anno nuovo.
    Qualcuno ha notizie del restyling, monterà lo stesso motore del tt rs 2016 ossia il 2.5 Tfsi da 400 cv?

    P.S allego foto dell'ultima rs3 che gli è rimasta! uploadfromtaptalk1467194779316.jpg

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per Borzone94 per questo post:

    luca.gonella (29-06-2016), ste710 (29-06-2016)

  3.  

  4. #2
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    Beh...quella rimasta direi che non è affatto male!!! almeno come allestimento esterno...

    per il restyling... leggi qui http://forum.audirsclub.it/showthrea...restyling-2017

    quale scegliere?? dipende te , ma se non vuoi logorarti con lunghe attese, prendi quella del concessionario...magari riesci ad ottenere anche un buono sconto!

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A1 1.4TFSI 185 cv

    Predefinito

    Anche gli interni sono belli! Solo che mi fanno il 3% di sconto!
    Me lhanno messa 65000€! Sinceramente mi sembra che me la stiano facendo pagare prezzo pieno!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Audi lover L'avatar di Cube
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    GT-R Nismo my '15, X3 35d F25, CooperS R53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borzone94 Visualizza Messaggio
    Anche gli interni sono belli! Solo che mi fanno il 3% di sconto!
    Me lhanno messa 65000€! Sinceramente mi sembra che me la stiano facendo pagare prezzo pieno!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Non si sono certo sprecati... O non ti hanno preso sul serio o essendo una delle ultime la vogliono spremere per bene... Dai dentro qualcosa?
    Potresti fare la trattativa che faccio io, che in effetti e' un po' da stron zo... : Carta di credito sulla scrivania, pago in contanti, niente menate leasing o finanziamenti, la voglio subito. Quanto mi fai? O scendi o vado da un altro concessionario. In bocca al lupo

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A1 1.4TFSI 185 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cube Visualizza Messaggio
    Non si sono certo sprecati... O non ti hanno preso sul serio o essendo una delle ultime la vogliono spremere per bene... Dai dentro qualcosa?
    Potresti fare la trattativa che faccio io, che in effetti e' un po' da stron zo... : Carta di credito sulla scrivania, pago in contanti, niente menate leasing o finanziamenti, la voglio subito. Quanto mi fai? O scendi o vado da un altro concessionario. In bocca al lupo
    Do indietro la mia a1 1.4 tfsi 185 cv , però ho letto di ragazzi che hanno preso l'8% di sconto a me se faccio il conto non é nemmeno il 3%!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    193
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    rs3

    Predefinito

    Trovare un rs3 pronta consegna oggi è già un trionfo.
    65000 è un po cara però ....
    Ti consiglio di non aspettare il restayling visto che non si sa nulla di ufficiale
    Tratta un po il prezzo... E se sei convinto non pensarci su molto

  9. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borzone94 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono nuovo nel forum, scrivo per chiedervi dei consigli. Sarei interessato all'acquisto di un audi rs3 solo che in concessionario mi hanno detto che sono chiuse le ordinazioni e mi hanno proposto di prendere o l'ultima che anno o di ordinare il restyling per gennaio / febbraio dell'anno nuovo.
    Qualcuno ha notizie del restyling, monterà lo stesso motore del tt rs 2016 ossia il 2.5 Tfsi da 400 cv?

    P.S allego foto dell'ultima rs3 che gli è rimasta! uploadfromtaptalk1467194779316.jpg

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    La nuova versione avrà il motore nuovo e le novità introdotte con il fl di tutta la gamma, quindi nuovo sistema d'intrattenimento, virtual cockpit, nuovi fari etc etc.
    Aspettare o prendere questa? dipende da quello che vuoi, se puoi aspettare fino ad almeno maggio del prossimo anno (perchè nella migliorissima delle ipotesi ti arriverà a maggio) prendere questa ha poco senso.
    Se non hai voglia di aspettare la risposta arriva da sè, per altro mi pare che questa sia anche, stranamente, ben allestita.

    Sconto:
    Sulle RS i conce hanno solo il 10% di margine, lo sconto che ti puoi aspettare se non versi usato è intorno all'8%. Considerando che è li ferma secondo me potresti anche portare a casa un 9% (la storia di fare soldi perchè l'ultima rimasta mi sembra un po'.. una storia).
    Se devi dare l'usato più che guardare il 3% devi capire quanto vale la tua auto a prezzo di ritiro (non di vendita) e vedere quanto di fa pagare in totale.
    La cosa migliore come sempre sarebbe vendere l'usato privatamente così da recuperare 2 o 3k€ in più del prezzo di ritiro e poi acquistare.

  10. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    264
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    La nuova versione avrà il motore nuovo e le novità introdotte con il fl di tutta la gamma, quindi nuovo sistema d'intrattenimento, virtual cockpit, nuovi fari etc etc.
    Aspettare o prendere questa? dipende da quello che vuoi, se puoi aspettare fino ad almeno maggio del prossimo anno (perchè nella migliorissima delle ipotesi ti arriverà a maggio) prendere questa ha poco senso.
    Se non hai voglia di aspettare la risposta arriva da sè, per altro mi pare che questa sia anche, stranamente, ben allestita.

    Sconto:
    Sulle RS i conce hanno solo il 10% di margine, lo sconto che ti puoi aspettare se non versi usato è intorno all'8%. Considerando che è li ferma secondo me potresti anche portare a casa un 9% (la storia di fare soldi perchè l'ultima rimasta mi sembra un po'.. una storia).
    Se devi dare l'usato più che guardare il 3% devi capire quanto vale la tua auto a prezzo di ritiro (non di vendita) e vedere quanto di fa pagare in totale.
    La cosa migliore come sempre sarebbe vendere l'usato privatamente così da recuperare 2 o 3k€ in più del prezzo di ritiro e poi acquistare.
    guarda, io sulla mia rs3 FULL optional ho avuto il 10,50% di sconto, non era in pronta consegna, ma non credo che le concessionarie abbiano solo il 10...

    io ti consiglierei di prendere quella perche di ufficiale non si sa nulla e magari devi aspettare ancora un bel po...se invece hai la possibilitá di attendere 12,15,18 mesi e la voglia di pagare anche piu superbollo perché i cv saranno 400 allora aspetta, ma sappi che potresti vederla a maggio come a dicembre, qui sul forum solitamente sappiamo tutto molto prima delle prersentazioni ma della nuova rs3 non sappiamo ancora nulla...

  11. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    326
    Thanked: 140
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    BMW GT 535ix

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakry Visualizza Messaggio
    guarda, io sulla mia rs3 FULL optional ho avuto il 10,50% di sconto, non era in pronta consegna, ma non credo che le concessionarie abbiano solo il 10...

    io ti consiglierei di prendere quella perche di ufficiale non si sa nulla e magari devi aspettare ancora un bel po...se invece hai la possibilitá di attendere 12,15,18 mesi e la voglia di pagare anche piu superbollo perché i cv saranno 400 allora aspetta, ma sappi che potresti vederla a maggio come a dicembre, qui sul forum solitamente sappiamo tutto molto prima delle prersentazioni ma della nuova rs3 non sappiamo ancora nulla...
    Sul margine, il 10% è un dato reale, visto nero su bianco. Ma come sai il guadagno del concessionario non è dato unicamente dal margine ma, anzi direi per buona parte, dalle premialità date per gli obiettivi raggiunti. Questo può giustificare "l'extra sconto" che ti è stato riconosciuto, di fatto ha venduto in perdita sul singolo veicolo per guadagnare di più sugli obiettivi.
    Occhio però al calcolo dello sconto, alcuni conce fanno giochetti magici, tipo mettere più punti percentuali e poi gonfiare le spese di consegna.

    Sul dato del restyling a gennaio è ormai un dato ufficiale in mano alle concessionarie, comunicato direttamente da Audi, non è più un ipotesi.
    Quello che sono ancora ipotesi è sulle date di avvio delle prenotazioni, perchè se possono partire prima significa poter (o sperare di )ricevere l'auto un po' prima di maggio.
    E ci sono anche quelle pre-ordinate dai concessionari il mese scorso, vanno in consegna per febbraio, se ti va bene uno degli allestimenti scelti dal conce..

  12.  

  13. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    65.000€!!!! mi sembra anche troppo accessioriata. La mia l'ho pagata 49.000 € al netto sconto 10%. Se gli accessori che ha sono gli stessi che avresti preso scegliendola liberamente punta ad ottenere uno sconto maggiore ( credo sia fattibile intorno al 5% reale ) e portala subito in garage. Per verificare il costo effettivo configurala su sito Audi , fai lo sconto che ti dicono ed aggiungi solo costi ipt . Costi per la messa in strada sono solo una truffa dei concessionari per raccimolare 1.000 € . Se ti garba prendila subito ... Almeno non hai aspettato interminbili mesi come la maggior parte iscritti di questo forum ( nel mio caso 6 ). Se ti fanno gola i 400 cv della ipotetica nuova versione prendi per 2500 € kit mtm e di cv ne hai 415.

  14. Il seguente utente ringrazia boni massimiliano per questo messaggio

    Massi T5 (30-06-2016)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •