Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Acquisto rs3

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    3% di sconto su una km zero? Una rapina. Dovrebbe essere ancora superiore a quello ottenibile con una vettura ufficiale nuova da configurare, visto che in questo caso ti devi accontentare dell'allestimento che trovi e non hai potuto scegliere. Se ti piace, prendila ma a non meno del 10% sul listino.

  2. Il seguente utente ringrazia Waterskier per questo messaggio

    luca.gonella (30-06-2016)

  3.  

  4. #12
    Audi lover L'avatar di Varenne.27
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Thanked: 80
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Uno della mia zona la vende, 56000 full optional (tutto meno il tettuccio), un affare:

    http://m.autoscout24.it/offerta/audi...igio-289213569

    La pagò 65000 con il 10% di sconto perché cliente Porsche storico, auto perfetta.

  5. #13
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borzone94 Visualizza Messaggio
    Anche gli interni sono belli! Solo che mi fanno il 3% di sconto!
    Me lhanno messa 65000€! Sinceramente mi sembra che me la stiano facendo pagare prezzo pieno!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    😂😂😂😂😂

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A1 1.4TFSI 185 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varenne.27 Visualizza Messaggio
    Uno della mia zona la vende, 56000 full optional (tutto meno il tettuccio), un affare:

    http://m.autoscout24.it/offerta/audi...igio-289213569

    La pagò 65000 con il 10% di sconto perché cliente Porsche storico, auto perfetta.
    Ti ringrazio, l'avevo già vista ma senza il tetto non riesco a starci

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 01:21 ---------- Previous post was at 01:17 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    3% di sconto su una km zero? Una rapina. Dovrebbe essere ancora superiore a quello ottenibile con una vettura ufficiale nuova da configurare, visto che in questo caso ti devi accontentare dell'allestimento che trovi e non hai potuto scegliere. Se ti piace, prendila ma a non meno del 10% sul listino.
    È quello che penso anche io! Anche perché mesi indietro ero andata a vederla così per sfizio ancora non ne avevo in mente di prenderne una e mi dissero che potevo farla come volevo e che loro mi facevano lo sconto in modo di pagarla intorno ai 60000 o anche meno, adesso invece quasi 0 sconto on realtà mi tolgono solo l' IPT e altri pochi spiccioli!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 01:21 ---------- Previous post was at 01:21 ----------

    Altrimenti stavo pensando di prenderla d'importazione, ma mi posso fidare?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 01:23 ---------- Previous post was at 01:21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da boni massimiliano Visualizza Messaggio
    65.000€!!!! mi sembra anche troppo accessioriata. La mia l'ho pagata 49.000 € al netto sconto 10%. Se gli accessori che ha sono gli stessi che avresti preso scegliendola liberamente punta ad ottenere uno sconto maggiore ( credo sia fattibile intorno al 5% reale ) e portala subito in garage. Per verificare il costo effettivo configurala su sito Audi , fai lo sconto che ti dicono ed aggiungi solo costi ipt . Costi per la messa in strada sono solo una truffa dei concessionari per raccimolare 1.000 € . Se ti garba prendila subito ... Almeno non hai aspettato interminbili mesi come la maggior parte iscritti di questo forum ( nel mio caso 6 ). Se ti fanno gola i 400 cv della ipotetica nuova versione prendi per 2500 € kit mtm e di cv ne hai 415.
    Purtroppo sul sito non te la fa configurare più!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borzone94 Visualizza Messaggio
    [/COLOR]Altrimenti stavo pensando di prenderla d'importazione, ma mi posso fidare?
    Il problema delle macchine d'importazione è che sono quasi sempre maneggiate da squali che essendo commercianti senza scrupoli non concessionari ufficiali vanno presi davvero con le pinze. Quindi oltre ad avere quattro occhi sulla macchina che devi comprare, ne devi avere sei su chi te la vende.

  8. #16
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    3% scarso è quasi offensivo verso il cliente.
    Sta pure per uscire il rest, devono arrivare ALMENO al 10%. E possono farlo, stanne certo..
    L'esemplare sembra bello, anche se personalmente non amo il pack black sul blu.
    Per tutta una serie di motivi, ormai sarebbe più razionale aspettare ed ordinare ex-novo la rest. Ma si sa, quando la scimmia sale..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  9. #17
    Audi lover L'avatar di Cube
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    131
    Thanked: 86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    GT-R Nismo my '15, X3 35d F25, CooperS R53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lkk_ Visualizza Messaggio
    La nuova versione avrà il motore nuovo e le novità introdotte con il fl di tutta la gamma, quindi nuovo sistema d'intrattenimento, virtual cockpit, nuovi fari etc etc.
    Aspettare o prendere questa? dipende da quello che vuoi, se puoi aspettare fino ad almeno maggio del prossimo anno (perchè nella migliorissima delle ipotesi ti arriverà a maggio) prendere questa ha poco senso.
    Se non hai voglia di aspettare la risposta arriva da sè, per altro mi pare che questa sia anche, stranamente, ben allestita.

    Sconto:
    Sulle RS i conce hanno solo il 10% di margine, lo sconto che ti puoi aspettare se non versi usato è intorno all'8%. Considerando che è li ferma secondo me potresti anche portare a casa un 9% (la storia di fare soldi perchè l'ultima rimasta mi sembra un po'.. una storia).Se devi dare l'usato più che guardare il 3% devi capire quanto vale la tua auto a prezzo di ritiro (non di vendita) e vedere quanto di fa pagare in totale.
    La cosa migliore come sempre sarebbe vendere l'usato privatamente così da recuperare 2 o 3k€ in più del prezzo di ritiro e poi acquistare.
    hai ragione, ma purtroppo alcuni rivenditori anche ufficiali ragionano così, ricordo ancora quando stavo per prendere l' m3 e poi presi l m5: sembrava fosse d oro quella m3 e l' avessero solo loro... tristezza

  10. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    15
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    BMW 120d

    Predefinito

    Se non sbaglio questa che indichi in foto è arrivata da qualche giorno presso Autocentri Balduina in via Salaria a Roma ed il venditore Audi SPORT Andrea è un mio caro amico. È full optional compreso il tetto ma se ti hanno proposto quello sconto, come dicono anche gli altri non gli hai fatto buona impressione, così trattano i perditempo.

  11. #19
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Se sei del 94, hanno visto un 22 enne e ti hanno trattato come un perditempo e/o non gli stavi troppo simpatico.

    Classico errore dei venditori medi.

    Capitò anche a me quando andai a configurare una 911 4S cabrio ed una M3 cabrio a 21 anni. Solo uno mi trattò bene, addirittura accese l'auto nel salone per farmi sentire la differenza tra valvola aperta dello scarico e valvola chiusa. Ma venditori come lui sono più unici che rari.
    Inutile dire da chi poi comprai l'auto.

    Pecunia non olet.... ma soprattutto, mai fermarsi all'apparenza...

    Comunque, se ti può interessare posso farti un buon prezzo sulla mia. Ha su tutto il catalogo optional tranne le barre sul tetto ed è tenuta maniacalmente.

  12.  

  13. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A1 1.4TFSI 185 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dextermorganhbo Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio questa che indichi in foto è arrivata da qualche giorno presso Autocentri Balduina in via Salaria a Roma ed il venditore Audi SPORT Andrea è un mio caro amico. È full optional compreso il tetto ma se ti hanno proposto quello sconto, come dicono anche gli altri non gli hai fatto buona impressione, così trattano i perditempo.
    Sì é proprio quella! Però sinceramente a quel prezzo non penso di prenderla!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Se sei del 94, hanno visto un 22 enne e ti hanno trattato come un perditempo e/o non gli stavi troppo simpatico.

    Classico errore dei venditori medi.

    Capitò anche a me quando andai a configurare una 911 4S cabrio ed una M3 cabrio a 21 anni. Solo uno mi trattò bene, addirittura accese l'auto nel salone per farmi sentire la differenza tra valvola aperta dello scarico e valvola chiusa. Ma venditori come lui sono più unici che rari.
    Inutile dire da chi poi comprai l'auto.

    Pecunia non olet.... ma soprattutto, mai fermarsi all'apparenza...

    Comunque, se ti può interessare posso farti un buon prezzo sulla mia. Ha su tutto il catalogo optional tranne le barre sul tetto ed è tenuta maniacalmente.
    Purtroppo mi capita spesso, specialmente quando vado in cerca di auto!
    Mandami qualche foto e dettaglio in privato e vedo se posso farci un pensierino!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •