Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Presa

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi a 4 avant

    Predefinito Presa

    ciaoo a tutti ho preso un audi a 4 avant 120cv anno 2014 un consiglio ma conviene inserire un modulo aggiuntivo per qualche cavallo in più per avere piu' uscita e ripresa la macchina ?e i consumi? non posso rimappare la centralina perderei la garanzia grazie,

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    43
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Ciao,scusa ma non potevi comprarti un 150cv?A parte che e' illegale rimappare per la circolazione su strade pubbliche ( in caso di incidente serio sei in un mare di guai...) il modulo aggiuntivo di solito interviene su pochi parametri ( pressione turbina,quantita' di gasolio e/o miscela aria/carburante ) e spesso li estremizza minando un pochino l'affidabilita' ( e la frizione? e'un automatico o manuale?).una mappatura ben fatta da persone competenti dara'il GIUSTO brio ad ogni motore facendolo lavorare ampiamente nei limiti di sicurezza. i consumi? tu sei uno di quelli che crede che avere piu'cavalli piu' ripresa piu' coppia e minori consumi sia possibile....

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi a 4 avant

    Predefinito

    il cambio manuale ho preso un occasione da un privato anno 2014 avant bissines plus tagliandi datti tutti audi qualsiasi manutenzione fatta da audi km 75 mila pagata 20 mila euriii.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •