Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
Qualora qualcuno fosse interessato io ho un amico,un vero professionista del mestiere,che fa dei lavori incredibili e totalmente originali..ragazzi fa di tutto..e si avvale della collaborazione di una grossa concessionaria Audi qui in Romagna..vi dico solo tanto per farvi un esempio che ha installato in diverse A3 8v ed FL l'ACC(Adaptive Cruise Control)un lavoro bello pesante e costoso..ti fa passare da alogeno a bixeno e da bixeno a Full Led..si avvale di una grande esperienza e capacità nonchè precisione maniacale nei lavori..noi nel Forum Club A3 lo chiamiamo IL MAGO...il suo Nick è 300kmh ed è di Cattolica..i lavori che ha fatto e che fa tutt'ora sono incredibili..roba che tu vai in Audi a chiedere e questi ti dicono che è impossibile..eppure i suoi upgrade o retrofit sono tutti 100% originali..io da lui ho installato per la seconda volta il Sound System..poi mi ha attivato via Vag il Lane Assist e l'high beam assist(assistenza agli abbaglianti)..sblocco video in movimento(ho il Plus Touch)..
Chiunque fosse interessato mi faccia sapere privatamente..grazie:-)
Interessato